Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vuoi è disponibile la beta che sistema l'Hbbtv dei canali Rai
buongiorno Ercolino e grazie molte per la tua disponibilità e professionalità, sono un nuovo iscritto al forum ed ho da inizio anno il problema di ko HBBTV RAI sul mio Q60.
Potrei provare anche o la versione 92_06 ?
grazie mille
MAURIZIO FALC
Ciao Ercolino puoi inviarmi la nuova versione?
di sicuro il Q90 é quello con i probelmi maggioriI problemi con gli LNB SCR/dCSS sono solo ed esclusivamente sul Q90.
Il Q60 non ha il problema.
Come avevo scritto ieri per il momento per chi aveva problemi con gli LNB SCR/dCSS sul Q90 continui a usare la beta 92_03.
Gli altri possono usare la 92_06 che sistema Hbbtv Rai, nel caso non vi interessi Hbbtv Rai potete continuare a usare la 92_03
Dopo qualche giorno posso dare anch’io un feedback sull’ultima beta. Premetto che ho il solo impianto antenna DTT e i due decoder Q60 sono collegati tramite ethernet a fibra FTTH.
- HBB Rai: funziona senza grossi problemi. Una caricato, Rai 4K è visibile a lungo e mi presenta poche volte dei blocchi. Blocchi più frequenti per i canali HD (alcune volte 2-3 in 5 minuti, altre volte ogni 15-20 minuti, altre volte mai). perché non c’entra niente col decoder) ma si potrebbe migliorare.
- Altro: confermo anch’io quanto già scritto da altri sulla riproposizione continua della scelta del Tg regionale all’avvio.
.
Ercolino per favore posso avere la beta che risolve il problema della hbbtv?
Se mi creasse problemi potrei tornare alla versione stabile?
Benvenuto
Hai un mp
Il decoder in questione gestisce HDMI-CEC per usare il telecomando del TV - almeno per le funzioni base (accensione, regolazione volume e cambio canale)?
Ha chromecast/airplay?
Supporta il PIP da decoder (es sat/registrazione a tutto schermo e terrestre nel quadratino) - utile per i televisori che non supportano nativamente tale funzione?
Vorrei aggiungere il satellite e ri-smartizzare un vecchio tv. Mi piacerebbe un box compatibile con tvsat che faccia sostanzialmente tutto.