Un ultima cosa la versione Mediaset Infinity
Del canale permette accesso alla parte gratuita puoi far installare un app per usare la versione Infinity plus a pagamento?
L'accesso a Infinity+ é sempre lo stesso.
E' unico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un ultima cosa la versione Mediaset Infinity
Del canale permette accesso alla parte gratuita puoi far installare un app per usare la versione Infinity plus a pagamento?
Dopo cinque mesi che uso il decoder q90 col suo sw originale sono moderatamente soddisfatto, i problemi con hbtv non mi toccano poiché tale funzione l'ho disabilitata in quanto mi risulta inutile,l'unico cruccio che ho è dato dal fatto che non riesco e sintonizzare sul dato I canali:Antenna3,Telelombardia,Top calcio 24.![]()
1)Si mi sembra che funziona solo con il suo
2)Non ci sono app fisicamente installate, quando vai su un canale viene caricato il launcher Hbbtv sia Sat o DTT, poi lo streaming avviene via internet.
Quindi se su un canale è presente Hbbtv lui viene caricato, esempio su Sportitalia sul DTT
Qui trovi la lista dei canali con Hbbtv, attenzione perchè non tutti funzionano o funzionano correttamente
https://www.digital-forum.it/showth...e-trasmettono-in-HBBTV-Aggiornata-al-25-03-23
Anche io ho aperto il link sullo smartphone e quando ho cercato di riaprirlo sul PC per trasferirlo su chiavetta non ha funzionato