In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

Dopo cinque mesi che uso il decoder q90 col suo sw originale sono moderatamente soddisfatto, i problemi con hbtv non mi toccano poiché tale funzione l'ho disabilitata in quanto mi risulta inutile,l'unico cruccio che ho è dato dal fatto che non riesco e sintonizzare sul dato I canali:Antenna3,Telelombardia,Top calcio 24.:sad:

Dopo cinque mesi che uso il decoder q90 col suo sw originale sono moderatamente soddisfatto, i problemi con hbtv non mi toccano poiché tale funzione l'ho disabilitata in quanto mi risulta inutile,l'unico cruccio che ho è dato dal fatto che non riesco e sintonizzare sul dato I canali:Antenna3,Telelombardia,Top calcio 24.:sad:

Ciao, il tuo impianto è dCSS ?

1)Si mi sembra che funziona solo con il suo
2)Non ci sono app fisicamente installate, quando vai su un canale viene caricato il launcher Hbbtv sia Sat o DTT, poi lo streaming avviene via internet.

Quindi se su un canale è presente Hbbtv lui viene caricato, esempio su Sportitalia sul DTT

Qui trovi la lista dei canali con Hbbtv, attenzione perchè non tutti funzionano o funzionano correttamente

https://www.digital-forum.it/showth...e-trasmettono-in-HBBTV-Aggiornata-al-25-03-23

Grazie molte per le risposte.
1) Il dongle wifi proprietario, mi sembra una scelta commerciale un po' strana per 15 euro di prezzo di vendita... problemi tecnici? Sarà ..... !
2) Ho provato su diversi canali della lista che mia hai fatto avere, e, a parte RaiPlay e Arte (funzionanti), nessuno, ma proprio nessuno altro canale, per tutta la serata di ieri, è comparso nè nel popup, nè nel "Portale HBBTV.
Aspetterò la versione definitiva del sw.
Grazie comunque, proverò ancora e seguirò questo forum per le notizie aggiornate.

Nel portale ci sono solo quei due.
Per accedere a hbbtv tasto blu o rosso.
Molti sono sul DTT
Al momento l'hbbtv su la 7, tv8 ecc non funziona

Se vado nella sezione dice do caricare app per la parte infinity plus..

Ciao Ercolino mi puoi rinviare la versione 06 i link non funziona più

Anche io ho aperto il link sullo smartphone e quando ho cercato di riaprirlo sul PC per trasferirlo su chiavetta non ha funzionato

@Ercolino come si sta muovendo Digiquest per le continue richieste di conflitto di Rai 3 regione? È diventato un bug insopportabile.

Guarda sinceramente non saprei.

Tutto quelle che potevo fare l'ho fatto, il resto non dipende da me

ho un q60 con l'ultimo aggiornamento ufficiale, ci sono due guide epg: una brandizzata "tivu" che ha più o meno tutto (immagino si colleghi a internet) ma ci mette un sacco ad aprirsi per aggiornarsi e ogni minuto circa ricomincia l'aggiornamento riportando alla pagina iniziale, inoltre non è possibile selezionare un programma per registrarlo. Il secondo epg è più pratico ma visualizza quasi sempre solo il programma corrente e quello successivo. Con la beta c'è un epg decente con una visualizzazione esaustiva e la possibilità di registrare anche programmi che iniziano diverse ore dopo?

Nonostante abbia disattivato la memorizzazione automatica dei canali alcuni di essi sia del dtt che del sat li trovo sulla numerazione 10000 e vanno a finire alla fine della lista. Addirittura poco fa sul dtt ho trovato cancellati i 3 canali principali Mediaset. È una faccenda fastidiosa che spero abbia a breve una soluzione, anche perché é un problema arcinoto.

@Ercolino se potessi cortesemente segnalare il problema, come anche quello della continua ricerca conflitto di Rai3 regione ad ogni accensione. Grazie

- Nonostante abbia disattivato la memorizzazione automatica dei canali alcuni di essi sia del dtt che del sat li trovo sulla numerazione 10000 e vanno a finire alla fine della lista.
- La continua ricerca conflitto di Rai3 regione ad ogni accensione.
- streaming dei canali live di RaiPlay a scatti più o meno regolari.

@Ercolino questi sono i bug più evidenti che ho notato ormai da tempo. È previsto un nuovo aggiornamento?

Ho già risposto, stanno cercando di risolvere i vari problemi, cosa non semplice, perchè lo sviluppo è tutto in Cina come la maggior parte delle cose, quindi spesso non si può controllare sul campo il problema

Testata la versione beta del firmware: nessun problema riscontrato, rai hbbtv pienamente funzionante.

Indietro
Alto Basso