In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

Non mi pare sia proprio a posto. Fatta risintonizzazione ora. Sul 21 Rai4 SD, sul 25 Rai Premium SD. Regolari invece gli altri del mux... Rai Storia HD, Rai Radio 2 Visual HD, i 501, 502 e 503...

Buonasera a tutti, non so se è il decoder ma controllando i canali con HBBTV via DVB-S2, non mi funziona più su la C Sat, mentre invece su TELERADIOPACE mi carica il banner ma quando clicco i contenuti video non li apre, lo schermo scurisce e c'è l'icona del caricamento. Anche sul canale KissKiss non mi carica più l'Hbbtv, quando lo carica esce un rettangolo giallo

Da me la situazione è la seguente: i canali in T2 arrivano sul canale di trasmissione 40 con potenza 95 e qualità 100 (quindi direi valori molto buoni)
ma va a scatti con ricezione regolare per qualche secondo poi l'immagine si "freezerizza" per qualche secondo e così via. Inoltre dopo pochi minuti come sopra, la potenza e la qualità scendono a zero per uno o due secondi per poi tornare sul 95 e 100 ma sempre a scatti.

Mi sembra strano. Eppure dovrebbero avere le stesse configurazioni.
una delle varie cose mal riuscite di questo decoder, come la risoluzione video che da alcuni giorni ritorna continuamente a 720p, senza scelte differenti , nonstante sia collegato a un tv 4k e nonostante fino ad alcuni giorni fa non desse problemi ad agganciare in 4k il tv

buonasera scusate se mi permetto di dire che se la diquest non provvedera' a inviare un aggiornamento totale del software del q90..per me resta una totale delusione..spero che lo facciano al piu presto,,e non con le solite beta che non risolvono niente.

ciao ragazzi , volevo solo precisare che ho installato l'ultima beta postata da ercolino.... mi dava un sacco di problemi sopratutto di riavvio del decoder. A distanza di giorni , dopo aver fatto il reset di fabbrica dal menu, posso confermare che non si è piu' riavviato "neppure una volta !!" . Ricollegato anche l'hard disk che utilizzo per il time shift ( era diventato inutile perchè si riavviava dopo un po' e perdeva tutto ...

Nelle impostazioni video puoi solo modificare la risoluzione che va lasciata su Auto che è quella ottimale

Non ci sono altre cose da fare

Stanno lavorando, purtroppo i tempi stanno andando un po' per le lunghe per sistemare soprattutto la parte Hbbtv. :icon_rolleyes:
Posso chiedere gentilmente, se stanno lavorando sulla EPG, l'agenda e la PVR? Perché quando registro trasmissioni mi inizia sempre con diversi minuti di pubblicità, ed infine, la registrazione stacca sempre prima del termine del programma. Perché? Anche se posso impostarla a mano, non ha senso, io non posso prevenire le scelte della regia, e sapere di quanti minuti aumentare la registrazione. Poi siamo sicuri che funzionerebbe?

Indietro
Alto Basso