In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

Per la nuova beta se ne parla la prossima settimana, sono state sistemate alcune cose e le problematiche LCN, ma il fix per Mediaset Play non è ancora completo

Buongiorno a tutti ,
da qualche tempo , quando accendo il mio decoder Digiquest Q60 , la fase di avvio è diventata molto lunga con l'indicazione sul display " Load" e " Boot " più volte ripetuta.
Come indicatomi da Vianello , ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica ma il problema non si è risolto.
Può essere un problema di aggiornamento firmware ( che è impostato in automatico ) o altro ?
Al momento, per il firmware, ho i seguenti parametri :
Versione loader : 0.9
Upgrade version : 1.7
Versione software : CHA012_10_0079
Software built date : MAY 12 2021
Vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti.

Buongiorno a tutti ,
da qualche tempo , quando accendo il mio decoder Digiquest Q60 , la fase di avvio è diventata molto lunga con l'indicazione sul display " Load" e " Boot " più volte ripetuta.
Come indicatomi da Vianello , ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica ma il problema non si è risolto.
Può essere un problema di aggiornamento firmware ( che è impostato in automatico ) o altro ?
Al momento, per il firmware, ho i seguenti parametri :
Versione loader : 0.9
Upgrade version : 1.7
Versione software : CHA012_10_0079
Software built date : MAY 12 2021
Vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti.
Aggiorna il sw alla 95_03 beta

Metteti nella chiavetta il file

CHA012_10_0095_03_Signed_DBG.usb

Usare una chiavetta USB non troppo grossa formattata in FAT32

Grazie mille Ercolino,
ho installato il file ma l'avvio è sempre molto lento ... circa 40 secondi per vedere la prima immagine.

ciao Ercolino.
Ma per la nuova beta non si sa nulla? Mediaset infinity e da un pò che non va . Hai modo di sollecitare?

Grazie mille.
Sicuramte questo decoder non è una priorità e dedicano poche risorse in tre anni avrebbe dovuto fare anche i cafee

Ciao a tutti, sul Q60 l’avvio di alcuni contenuti RaiPlay porta al blocco del decoder e conseguente riavvio automatico, a qualcuno è capitato o sa come poter risolvere? Grazie

È dal 2021 che non esce un aggiornamento ufficiale. È vergognoso e non aggiungo altro per carità di patria. Arriverà che lo utilizzerò come ferma carte.

Ciao a tutti, sul Q60 l’avvio di alcuni contenuti RaiPlay porta al blocco del decoder e conseguente riavvio automatico, a qualcuno è capitato o sa come poter risolvere? Grazie
Su quali contenuti in particolare?

Spero che arrivi il prima possibile il nuovo sw, ho sollecitato

Su quali contenuti in particolare?

Spero che arrivi il prima possibile il nuovo sw, ho sollecitato
Ora con la serie 9-1-1, ma in passato anche con altre che ora non ricordo, provando ad avviare l’episodio disponibile si blocca e dopo poco parte il riavvio automatico del decoder.
Grazie!

Indietro
Alto Basso