Cosa intendi con non a 50p come le altre?
Altre cosa?
Altre cosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le altre risoluzioni risultano a 50 Hz, mentre la 4K a 25 HzCosa intendi con non a 50p come le altre?
Altre cosa?
Sì esatto, tutte le altre risoluzioni disponibili nel menù delle impostazioni video funzionano a 50 Hz. Il 4k invece 25 Hz.altre risoluzioni intendi FHD, HD ed SD?
Il televisore è un Samsung QE65Q60CAUXXH.Metti su Auto.
Che tv hai esattamente?
Che versione sw ha il decoder?
Prova a installare la 95_03 beta che risolve diversi problemiIl televisore è un Samsung QE65Q60CAUXXH.
La verisone sw del decoder è CHA012_10_0086.
Comunque mettendo su Auto la risoluzione che entra in gioco è sempre "2160p@25Hz"
Ho installato la nuova versione, non è cambiato nulla. In ogni caso tramite un'impostazione del televisore ho aumentato la fluidità delle immagini "artificialmente", non è esattamente la stessa cosa ma mi posso accontentareProva a installare la 95_03 beta che risolve diversi problemi
Ok grazie mille, reset già fatto comunqueCerto mi sembra strano che ti metta i 25Hz
Prova a cambiare cavo HDMI e fare un reset di fbbrica al decoder
Ciao, ho avuto un Edision per molti anni e non mi ha mai dato problemi mentre il Q60 (omologo del Q90 a quanto capisco) in due anni mi ha fatto incazz...volare innumerevoli volte. Quindi il mio consiglio è: se puoi e trovi il decoder che fa per te, rimani con Edision o non prendere la ciofeca cinese. Tra l'altro proprio oggi senza che io facessi nulla (dopo alcune settimane di "regolare" funzionamento, la ciofeca mi ha messo tutti i canali Astra con il numero 10.000 mentre sul digitale terrestre non mi scansione più tutti i canali Mediaset (fatte tre scansioni senza esito) mentre su altro tv con stessa antenna tutto è regolare. Ciofeca delle ciofeche.Ciao a tutti,sto valutando l'acquisto di questo ricevitore,visto che il mio Edision piccolino S2/T2 da quando poche settimane fa è venuto l'antennista fatica ad agganciare il mux 48,non posso utilizzare tivusat perché ho tessera azzurrina disattivata già da qualche anno,per me è molto importante sapere se è possile con il q 90 creare una lista ibrida con canali sat e DTT.
Benvenuto, ti rispondo in base alla mia esperienza che è ancora breve avendo acquistato da pochi mesi il Q80, i 2 decoder si equivalgono e la differenza è che devi acquistare a parte la funzione pvr, però io per esempio l'ho acquistato in offerta su amazon a 109,00 + i 10,00 del pvr mi è venuto sempre meno del costo del Q90. Venendo ai tuoi punti:Buongiorno a tutti ragazzi,mi sono appena iscritto in questo bellissimo forum e,gentilmente, avrei bisogno di aiuto!Sto valutando di acquistare il Digiquest Q90 4k ma avrei bisogno di alcune informazioni fondamentali prima di procedere all'acquisto.Premetto che a me serve principalmente un registratore su usb in 1080p e non in 4k che fa esportare la registrazione su pc e vorrei gentilmente alcune delucidazioni da chi già possiede questo decoder:
1) Il Decoder può registrare su usb formattata in exfat o nfts per avere una registrazione di dimensioni notevoli o solo su usb formattata in fat32 producendo quindi dei file solo di dimensione massima 4 gb?
2) La registrazione può essere esportata e copiata tranquillamente su pc o devo utilizzare altri programmi per far visualizzare la registrazione su pc?
3) si possono registrare 2 programmi in contemporanea?
4) Per il collegamento wifi basta il modem di casa o è necessario l'acquisto del dongle usb specifico?
5) Si possono registrare programmi da tim vision/ sky?
Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da aiutarmi a risolvere questi dubbi.
Buona sera,io vorrei sapere se con questi ricevitori è possibile creare una lista ibrida di canali Sat e DTT.Benvenuto, ti rispondo in base alla mia esperienza che è ancora breve avendo acquistato da pochi mesi il Q80, i 2 decoder si equivalgono e la differenza è che devi acquistare a parte la funzione pvr, però io per esempio l'ho acquistato in offerta su amazon a 109,00 + i 10,00 del pvr mi è venuto sempre meno del costo del Q90. Venendo ai tuoi punti:
1) il supporto usb per la registrazione viene formattato dal decoder stesso, quindi probabilmente con un file system proprietario.
2) per il suddetto motivo la registrazione puoi rivederla solo sul decoder, per esportarla dovrai fare chissà quali artifici sempre che sia possibile.
3) qui non so risponderti, forse uno da sat e uno da dtt di può fare, aggiungo che se stai registrando un canale rai puoi guardare solo altri canali rai, lo stesso vale per mediaset e tutti i pacchetti.
4) devi acquistare dongle specifico e preferibilmente dal sito del produttore.
5) come ti hanno già risposto non registra da supporti esterni.
6) (in omaggio) ti consiglio di scaricare il manuale dal sito del produttore per valutare le funzionalità prima dell'acquisto.
Spero di esserti stato d'aiuto