Non è possibileBuona sera,io vorrei sapere se con questi ricevitori è possibile creare una lista ibrida di canali Sat e DTT.
È un opzione a cui tengo,e che ho sempre utilizzato in tutti i combo che ho avuto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è possibileBuona sera,io vorrei sapere se con questi ricevitori è possibile creare una lista ibrida di canali Sat e DTT.
È un opzione a cui tengo,e che ho sempre utilizzato in tutti i combo che ho avuto.
Questo mi delude molto,solo con il primo Humax combo acquistato nel 2009 non potevo farlo,con Adb 2850 lo si fa in un attimo,anche con Edision.Non è possibile
Grazie dell'informazioneUnico decoder che puoi esportare le registrazioni credo sia il Dream 900/920 ma è un decoder E2 linux non proprio facile da smanettare
Temo che sia così. È gente poco seriatra un po fanno prima a dire che non danno più supporto.
Sto cercando di spingere il più possibile per avere la beta prima di NataleCiao Ercolino ma almeno per Natale arriva sta beta? tra un po fanno prima a dire che non danno più supporto. Mi dispiace che la Dgquest ha sempre messo nel mercato dispositivi validi cercando di dare supporto a ppv sistemi interattivi altro e poi si dimentica di chi ha acquistato i loro prodotti
Problematiche ADB combo e' che non e' in T2 265Questo mi delude molto,solo con il primo Humax combo acquistato nel 2009 non potevo farlo,con Adb 2850 lo si fa in un attimo,anche con Edision.
Ma che decoder propone tivusat?dopo aver arbitrariamente disattivato le schede, diciamocelo chiaramente:senza motivo
Io lo Humax combo ai tempi lo pagai 150 euro,con tessera inclusa,...
Buonasera vorrei chiedervi se avete questo problema e se può essere risolvibile. Con Rai play non ho problemi si connette perfettamente con Hbbtv. E anche con altri broadcast Tv. invece con Mediaset infinity tenta di caricare e appena va su l'home Page, praticamente và sul canale Tv. Ho resettato diverse, volte però niente da fare. Ho cercato un nuovo firmware,ma a quanto mi risulta è da molto che non li rilasciano. Distinti saluti![]()
Ho provato a installare quella versione che mi ha detto, diverse volte.ma ho notato che non effeuta l'installazione. Non ho problemi con Mediaset invece con la mia TV lg 4kTi sposto nella discussione ufficiale del decoder.
Al momento Mediaset Infinity ha problemi, stiamo aspettando una nuova versione beta che dovrebbe risolvere tutti i problemi
Attualmente l'ultima versione sw disponibile è la versione 95_03 beta
Verifica che versione hai attualmente
Ho le versione precedente 94 con l'ultima non sono riuscito a farla installare. Tramite PC Ho estratto dal zip il file del decoder con la chiavetta formattata Fat 32 e infine l'ho inserita nel decoder. Mi dà errore. Grazie della rispostaHo provato a installare quella versione che mi ha detto, diverse volte.ma ho notato che non effeuta l'installazione. Non ho problemi con Mediaset invece con la mia TV lg 4k
Ho le versione precedente 94 con l'ultima non sono riuscito a farla installare. Tramite PC Ho estratto dal zip il file del decoder con la chiavetta formattata Fat 32 e infine l'ho inserita nel decoder. Mi dà errore. Grazie della risposta
questi decoder sono pubblicizzati dall'azienda produttrice con l'hbbtv per rai e mediaset, infatti sulla confezione ci sono solo i loghi di Raiplay e Infinity quindi chiedo (a Digiquest) che funzionino almeno quelli visto che ad alcuni funge solo sui canali rai (come a me) e ad altri solo sui mediaset da quel che leggoChissà se sistemeranno l ' Hbbtv delle tv minori. Gran parte non funziona
si può aggiornare direttamente dalla 94 o bisogna passare prima per la 95? grazie in anticipoDisponibile una nuova versione beta 96 (data build 04/12/2024)
Lato DTT: Risoluzione problematiche e conflitti LCN
Ottimizzazione bug Fix su Hbbtv canali Rai
Ottimizzazione e Bug fix Hbbtv canali Mediaset Ci potrebbero ancora essere alcune problematiche che saranno risolte nella prossima versione sw
Ottimizzazione e bug fix vari
https://www.swisstransfer.com/d/bb2054d6-8ccb-4a02-abd0-44a47cf4bc76 (La pw per poter scaricare il file è disponibile solo sul forum in mp dal sottoscritto) (Durata link 30 giorni)
Mettete nella chiavetta il file
CHA012_10_0096_Signed_DBG.usb
Usare una chiavetta USB non troppo grossa formattata in FAT32 e poi andate nelle impostazioni su USB e uscirà l'avviso di aggiornamento sw
Attenzione dopo l'aggiornamento alla versione 96 beta è necessario effettuare un reset di fabbrica
Disponibile una nuova versione beta 96 (data build 04/12/2024)
Lato DTT: Risoluzione problematiche e conflitti LCN
Ottimizzazione bug Fix su Hbbtv canali Rai
Ottimizzazione e Bug fix Hbbtv canali Mediaset Ci potrebbero ancora essere alcune problematiche che saranno risolte nella prossima versione sw
Ottimizzazione e bug fix vari
https://www.swisstransfer.com/d/bb2054d6-8ccb-4a02-abd0-44a47cf4bc76 (La pw per poter scaricare il file è disponibile solo sul forum in mp dal sottoscritto) (Durata link 30 giorni)
Mettete nella chiavetta il file
CHA012_10_0096_Signed_DBG.usb
Usare una chiavetta USB non troppo grossa formattata in FAT32 e poi andate nelle impostazioni su USB e uscirà l'avviso di aggiornamento sw
Attenzione dopo l'aggiornamento alla versione 96 beta è necessario effettuare un reset di fabbrica
si può aggiornare direttamente dalla 94 o bisogna passare prima per la 95? grazie in anticipo