In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

Non è possibile
Questo mi delude molto,solo con il primo Humax combo acquistato nel 2009 non potevo farlo,con Adb 2850 lo si fa in un attimo,anche con Edision.
Ma che decoder propone tivusat?dopo aver arbitrariamente disattivato le schede, diciamocelo chiaramente:senza motivo
Io lo Humax combo ai tempi lo pagai 150 euro,con tessera inclusa,...

Come dispositivo combo per Tivusat e DVB-T2, è consigliabile questo decoder (nello specifico, la versione Q80 disponibile in vari store a 109€, ai quali - se non erro - va aggiunto un obolo per abilitare il PVR) oppure la combinazione CAM 4K + decoder dreambox 900 (100+300)?

A livello economico questo è decisamente più conveniente, ma ho letto qua e là nella discussione diverse lamentele, che non ho capito se del tutto risolte. Inoltre, DDAY segnalava (versione Q60) una qualità video HD e 4K non al top.

Anche se presto o tardi passerò a un nuovo TV, vorrei comunque un dispositivo diverso sia per poter processare il video con un processore esterno, sia per la gestione dei canali che, probabilmente perché abituato con vecchi TV e decoder esterno dall'arrivo del DVB-T, trovo farraginosa quando integrata nel tv stesso (liste, ordinamento canali difficile, ecc.).

Grazie

Ciao Ercolino ma almeno per Natale arriva sta beta? tra un po fanno prima a dire che non danno più supporto. Mi dispiace che la Dgquest ha sempre messo nel mercato dispositivi validi cercando di dare supporto a ppv sistemi interattivi altro e poi si dimentica di chi ha acquistato i loro prodotti

Ciao Ercolino ma almeno per Natale arriva sta beta? tra un po fanno prima a dire che non danno più supporto. Mi dispiace che la Dgquest ha sempre messo nel mercato dispositivi validi cercando di dare supporto a ppv sistemi interattivi altro e poi si dimentica di chi ha acquistato i loro prodotti
Sto cercando di spingere il più possibile per avere la beta prima di Natale

Questo mi delude molto,solo con il primo Humax combo acquistato nel 2009 non potevo farlo,con Adb 2850 lo si fa in un attimo,anche con Edision.
Ma che decoder propone tivusat?dopo aver arbitrariamente disattivato le schede, diciamocelo chiaramente:senza motivo
Io lo Humax combo ai tempi lo pagai 150 euro,con tessera inclusa,...
Problematiche ADB combo e' che non e' in T2 265

Buonasera vorrei chiedervi se avete questo problema e se può essere risolvibile. Con Rai play non ho problemi si connette perfettamente con Hbbtv. E anche con altri broadcast Tv. invece con Mediaset infinity tenta di caricare e appena va su l'home Page, praticamente và sul canale Tv. Ho resettato diverse, volte però niente da fare. Ho cercato un nuovo firmware,ma a quanto mi risulta è da molto che non li rilasciano. Distinti saluti 👋

Buonasera vorrei chiedervi se avete questo problema e se può essere risolvibile. Con Rai play non ho problemi si connette perfettamente con Hbbtv. E anche con altri broadcast Tv. invece con Mediaset infinity tenta di caricare e appena va su l'home Page, praticamente và sul canale Tv. Ho resettato diverse, volte però niente da fare. Ho cercato un nuovo firmware,ma a quanto mi risulta è da molto che non li rilasciano. Distinti saluti 👋

Ti sposto nella discussione ufficiale del decoder.

Al momento Mediaset Infinity ha problemi, stiamo aspettando una nuova versione beta che dovrebbe risolvere tutti i problemi

Attualmente l'ultima versione sw disponibile è la versione 95_03 beta

Verifica che versione hai attualmente

Chissà se sistemeranno l ' Hbbtv delle tv minori. Gran parte non funziona

Ti sposto nella discussione ufficiale del decoder.

Al momento Mediaset Infinity ha problemi, stiamo aspettando una nuova versione beta che dovrebbe risolvere tutti i problemi

Attualmente l'ultima versione sw disponibile è la versione 95_03 beta

Verifica che versione hai attualmente
Ho provato a installare quella versione che mi ha detto, diverse volte.ma ho notato che non effeuta l'installazione. Non ho problemi con Mediaset invece con la mia TV lg 4k

Ho provato a installare quella versione che mi ha detto, diverse volte.ma ho notato che non effeuta l'installazione. Non ho problemi con Mediaset invece con la mia TV lg 4k
Ho le versione precedente 94 con l'ultima non sono riuscito a farla installare. Tramite PC Ho estratto dal zip il file del decoder con la chiavetta formattata Fat 32 e infine l'ho inserita nel decoder. Mi dà errore. Grazie della risposta

Ho le versione precedente 94 con l'ultima non sono riuscito a farla installare. Tramite PC Ho estratto dal zip il file del decoder con la chiavetta formattata Fat 32 e infine l'ho inserita nel decoder. Mi dà errore. Grazie della risposta

Da quanti GB è la chiavetta?

Non è un file zippato.

Devi mettere direttamente il file che scarichi, nelle root principale della chiavetta

Chissà se sistemeranno l ' Hbbtv delle tv minori. Gran parte non funziona
questi decoder sono pubblicizzati dall'azienda produttrice con l'hbbtv per rai e mediaset, infatti sulla confezione ci sono solo i loghi di Raiplay e Infinity quindi chiedo (a Digiquest) che funzionino almeno quelli visto che ad alcuni funge solo sui canali rai (come a me) e ad altri solo sui mediaset da quel che leggo

Ultima modifica:
Disponibile una nuova versione beta 96 (data build 04/12/2024)

Lato DTT: Risoluzione problematiche e conflitti LCN

Ottimizzazione bug Fix su Hbbtv canali Rai

Ottimizzazione e Bug fix Hbbtv canali Mediaset
Ci potrebbero ancora essere alcune problematiche che saranno risolte nella prossima versione sw

Ottimizzazione e bug fix vari

https://www.swisstransfer.com/d/587116cf-c9a5-4845-85d3-2f9ed8e7caf5 (La pw per poter scaricare il file è disponibile solo sul forum in mp dal sottoscritto) (Durata link 30 giorni)

Mettete nella chiavetta il file

CHA012_10_0096_Signed_DBG.usb

Usare una chiavetta USB non troppo grossa formattata in FAT32 e poi andate nelle impostazioni su USB e uscirà l'avviso di aggiornamento sw

Attenzione dopo l'aggiornamento alla versione 96 beta è necessario effettuare un reset di fabbrica

Ci potrebbero ancora essere alcune problematiche che saranno risolte nella prossima versione sw

https://www.swisstransfer.com/d/bb2054d6-8ccb-4a02-abd0-44a47cf4bc76 (La pw per poter scaricare il file è disponibile solo sul forum in mp dal sottoscritto) (Durata link 30 giorni)

Usare una chiavetta USB non troppo grossa formattata in FAT32 e poi andate nelle impostazioni su USB e uscirà l'avviso di aggiornamento sw

Attenzione dopo l'aggiornamento alla versione 96 beta è necessario effettuare un reset di fabbrica
si può aggiornare direttamente dalla 94 o bisogna passare prima per la 95? grazie in anticipo

https://www.swisstransfer.com/d/bb2054d6-8ccb-4a02-abd0-44a47cf4bc76 (La pw per poter scaricare il file è disponibile solo sul forum in mp dal sottoscritto) (Durata link 30 giorni)

Fate sapere se notate miglioramenti rispetto a prima o riscontrare problemi.

Per favore nel caso siate dettagliati nel descrivere il tutto

Grazie

si può aggiornare direttamente dalla 94 o bisogna passare prima per la 95? grazie in anticipo

L'ultima versione beta disponibile da oggi è la 96.

Si può aggiornare da qualsiasi versione precedente direttamente alla 96. La pw per scaricare la versione 96 è disponibile solo in mp da parte mia

Indietro
Alto Basso