In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

Fatto aggiornamento alla 97 su Q80 che aveva la 94 di default presente dal momento dell'acquisto, ho utilizzato una pendrive da 32 formattata in fat32 e ci ha messo qualche minuto a riconoscere la pendrive ma penso perchè il decoder valuta se idonea alla registrazione, poi fatto aggiornamento senza intoppi e in pochissimo tempo.
Senza fare reset del decoder, appena sono andato sui canali Mediaset si è subito caricato il banner dell'hbbtv, mentre prima il caricamento partiva e abortiva di continuo risultando inutilizzabile. Ora sembra andare sia sui canali tv che radio Mediaset (con Raiplay non avevo grossi problemi con la 94) ma devo ancora testarne la funzionalità alla lunga.
Canale 60 (WedoTv) anche a me dopo pochi secondi diventa nero ma inizio a pensare che sia un problema dell'emittente.
Da considerare che utilizzo il decoder solo via Sat.
Aggiungo che anch'io ricollegando la pendrive al pc ho trovato una cartella creata dal decoder SS_SYS contenete a sua volta altre cartelle.

Ultima modifica:
Come va Rai Play Sound (canali RAI)?
quello non l'ho provato anche perchè non lo utilizzo, cercherò cmq di testare un pò tutto nei prossimi giorni, il problema principale che avevo era l'hbbtv mediaset che non si caricava e diventava anche antipatico guardare un programma col banner che faceva continuamente capolino a sinistra senza completare il caricamento, ora pare risolto già dal fatto che non ho dovuto nemmeno fare reset del decoder, vediamo nel tempo

quello non l'ho provato anche perchè non lo utilizzo, cercherò cmq di testare un pò tutto nei prossimi giorni, il problema principale che avevo era l'hbbtv mediaset che non si caricava e diventava anche antipatico guardare un programma col banner che faceva continuamente capolino a sinistra senza completare il caricamento, ora pare risolto già dal fatto che non ho dovuto nemmeno fare reset del decoder, vediamo nel tempo
L'unico problema che ho riscontrato riguarda i tre canali Rai. Quando si desidera far partire un contenuto in diretta il tastino azzurro posto sulla sinistra passa continuamente da play a pausa senza avviare nulla, Anche lo streaming presenta problemi analoghi.

L'unico problema che ho riscontrato riguarda i tre canali Rai. Quando si desidera far partire un contenuto in diretta il tastino azzurro posto sulla sinistra passa continuamente da play a pausa senza avviare nulla, Anche lo streaming presenta problemi analoghi.
confermo che le dirette dei 3 canali Rai su Rai Play Sound non si avviano, balletto continuo tra pausa e play ma niente, altri canali vanno, stesso discorso per i podcast, alcuni vanno altri no, anche se penso che Rai Sound possa essere un problema marginale e forse di nicchia come app

Col nuovo fw. immagini del mux a della Rai risultano scattosi. Le ho provate di tutte, compreso il reset di fabbrica ma nulla.

Col nuovo fw. immagini di tutti i mux risultano scattosi. Le ho provate di tutti, compreso il reset di fabbrica ma nulla.
Non ho capito che problema riscontri esattamente?

Con la 97 beta i canali lineari si vedono regolarmente, nessuna scattosità

Col nuovo fw. immagini del mux a della Rai risultano scattosi. Le ho provate di tutte, compreso il reset di fabbrica ma nulla.

No, non succedeva.

EDIT: Succede solo sul digitale terrestre, mentre dal lato Tivusat non ho problemi.

Ultima modifica:

No, non succedeva.

EDIT: Succede solo sul digitale terrestre, mentre dal lato Tivusat non ho problemi.
Problemi risolto con la versione fw. 96

Mah mi sembra strano

Con la versione 97 nessun altro ha segnalato il problema da te riscontrato.

Ricordo sempre di fare il reset di fabbrica dopo l'aggiornamento

Disponibile una nuova versione beta 97 data build 22/01/2025

Rispetto alla versione beta 96:

Miglioramento funzionamento Hbbtv sui canali Rai e Mediaset
Fix Hbbtv canale 558
Fix Hbbtv canale 500 (EPG)
Aggiornati parametri database transponder
Migliorato stabilità

https://www.swisstransfer.com/d/33ddd03e-1153-43ac-8631-518ff1778e68 (La pw per poter scaricare il file è disponibile solo sul forum in privato dal sottoscritto) (Per chi ha già scaricato la versione 96 beta la pw è la stessa, gli altri devono contattarmi in privato per porter scaricare la versione 97

Mettete nella chiavetta il file

CHA012_10_0097_Signed.usb

Usare una chiavetta USB non troppo grossa formattata in FAT32

Si consiglia vivamente un reset di fabbrica dopo aver aggiornato alla versione 97 beta

Fate poi sapere come vi sembra rispetto alla versione 96

Grazie

Up per versione beta 97

Buongiorno io ho digiquest q80 , ho “ giocato “ con i canali satellitari ho aggiornato il tutto , funziona perfettamente, fino a che senza apparente motivo continua a fare il reboot, non sono più riuscito ad uscire da questa condizione, vi è mai capitato? Ci sono altri aggiornamenti da caricare ? Sarei grato a chi mi risponde

Buongiorno io ho digiquest q80 , ho “ giocato “ con i canali satellitari ho aggiornato il tutto , funziona perfettamente, fino a che senza apparente motivo continua a fare il reboot, non sono più riuscito ad uscire da questa condizione, vi è mai capitato? Ci sono altri aggiornamenti da caricare ? Sarei grato a chi mi risponde
Che versione sw hai esattamente?

Cioè non appena lo accendi fa il reboot e poi continua a farlo senza farti fare altro?

Stacca nel caso corrente e l'antenna dietro e poi riattacca corrente con l'antenna staccata

Buonasera, ho fatto quanto suggerito ed è ritornato a funzionare, la versione sw è 94 . poi lo ha rifatto ancora, ma spento e riacceso è ripartito di nuovo, lei pensa che si deve cambiare sw ?

Indietro
Alto Basso