allora opentel & telesystem sono in buona compagnia.
Scusa a cosa ti riferisci?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora opentel & telesystem sono in buona compagnia.
Scusate, il Q60 è un poco lento nell'avviarsi ... circa30 o 40 secondi .. o lo è solo il mio ?
Scusa a cosa ti riferisci?
mi riferivo al fatto che al pari di telesystem e opentel,anche questo decoder soffra di firmware mal testato,almeno stando a chi spera nel nuovo fw per risolvere i problemi.
Salve, ma su questo decoder e' possibile abilitare il timeshift permanente (cosi' com'era sul Humax 5400-5600) o forse ci sara' con qualche aggiornamento?
Tu dici "alcuni filmati senza problemi": é questo alcuni che mi preoccupa. Vuol dire che alcuni invece hanno problemi? Mi confermi che la mia procedura é corretta? Se sì, cosa può essere successo che non mi fa vedere niente di Raiplay, neanche alcuni filmati?
E' un decoder certificato tivusat, nessun decoder certificato tivusat avrá mai Amazon Video e app simili.
Deve rispettare delle specifiche ben precise.
Ho appena provato Rai Play e alcuni filmati senza problemi.
Prova a staccare corrente 1 minuto
Per accedere a Rai Play, da un canale Rai si preme il tasto blu e poi carica Rai Play, poi scegli quello che vuoi, ovviamente devi essere loggato su Rai Play
Alcuni perchè mica mi metto a provare tutto il catalogo![]()
in che senso?
se è una scelta di Amazon Video, Netflix e le varie altre major allora ok.
ma se queste specifiche sono state imposte dall'Italia (consorzio Tivùsat o emendamenti del parlamento, circolari ministeriali...) ho paura che si vada incontro a grane , in quanto sarebbero lesive della concorrenza