Telefan
Digital-Forum Silver Master
Ciao, sul Q90 c’è la possibilità di settare la connessione Wi-Fi a 5Ghz?
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il settaggio video NON é stato fixato
in questi giorni si é automaticamente spostato un paio di volte
davvero ci speravo
ma é proprio cosí difficile o hanno tralasciato, almeno per il momento?
Il decoder non ha il wi-fi integrato
ne parlammo un bel po ricordi?Hai una tv HD? Che impostazione metti?
Perchè non lasci Auto?
ne parlammo un bel po ricordi?
se metto su auto, mi invia 1080p
io invece ho bisogno di 1080i, peché processo poi il segnale a parte per avere resa MOLTO migliore
ma credo in generale dovrebbe essere sacrosanto avere possibilitá di cambiare settaggio video/audio come si vuole
l'audio aveva lo stesso problema, l'anno scorso, ma fu fixato con il SW precednete (86)
perché non possono aggiustare anche quello video?
ricordo mi dicesti ci stavano lavorando
bastrebbe semplicemente ke quando mi trovo su di un canale posso aprire un mini menu oppure premere un tasto x eliminare, spostare o inserire quel canale nei preferiti...
Quindi tu trovi migliore il 1080i o sbaglio?
@Ercolino Ma le app hbbtv della Rai o Mediaset chi le aggiorna l’operatore tv o la Digiquest?
Ok verifico un po' la situazione.
non é questione di preferire "i o p"Quindi tu trovi migliore il 1080i o sbaglio?
Dovresti lasciare la sintonizzazione automatica attiva, per vedere se il problema si ripresenta.
Bastava magari anche fare una ricerca canali Sat e DTT eventualmente senza reset.
La ricerca canali dipende da come viene impostato l'aggiornamento canali notturno in stand-by.