In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 97 del 22/01/2025)

Metti lo splitter esterno, non usare l'uscita out del decoder.

Sul Q90, metti Unicable con canale 1 (1210 MHz)

Ma metti uno splitter esterno

Sarà fatto, devo comprare un fracarro con due uscite perché non ce l'ho e farmi un altro cavetto. Adesso vado di amazon.

Ho aggiornato la versione software per provare la beta, ma dopo l'aggiornamento nelle informazioni sul software viene ancora indicata la versione CHA012_10_0086 dell'11 Novembre 2021. E' normale perché essendo beta quella nuova non viene indicata, o non ha aggiornato?

Grazie Ercolino

Ho aggiornato la versione software per provare la beta, ma dopo l'aggiornamento nelle informazioni sul software viene ancora indicata la versione CHA012_10_0086 dell'11 Novembre 2021. E' normale perché essendo beta quella nuova non viene indicata, o non ha aggiornato?

Grazie Ercolino

A me dice CHA012_10_0091_02 del 9 novembre, mi sa che non hai aggiornato.

Ho riprovato con un'altra chiavetta su cui ho messo solo il file dell'aggiornamento ed ha funzionato, probabilmente prima non trovava il file

Grazie di nuovo

Rimetto disponibile la versione Beta 91_02

Questi sono alcuni dei bug risolti con la nuova versione beta che sto provando

- Guarda la Rai in 4K tramite l'Hbbtv dal digitale terrestre
- Cambia l'audio dei tuoi programmi preferiti, anche live
- Inserisci un timer per la registrazione sui canali criptati
- Accedi all'app del canale Arte direttamente dal telecomando

@Ercolino. Ci sono altri bugs risolti che hai notato oltre a questa lista?

Alcuni sono invisibili agli utenti.

Ci sono varie ottimizzazioni, in ogni caso si sta andando avanti con le nuove versioni sw per sistemare e ottimizzare altre cose.

Piuttosto, forse sono io di coccio, ma come si fa a vedere la lista dei canali da telecomando (intendo premendo un solo tasto, senza passare dai vari menu)?

Premi OK, se non appare vuol dire che é presente un'applicazione HbbTV, in quel caso bisogna premere prima il tasto EXIT.

Allora ho capito, era il tasto ok ma non funziona se sei su RAI 4K. Il tasto list sul mio telecomando non c'è...

infatti io ho il Q90, cosa gli costava mettercelo...
E neanche il tasto FAV cioe FAVORITI oppure canali preferiti non c'e sul Q90.
E un ricevitore buonissimo. IL telecomando del Q90 ha anche i tasti separati programmabili per controlare il televisore (una cosa molto utile per i utenti non troppo giovani) ma un semplice FAV non c'e.
Altrimentiil ricevitore sarebbe perfetto.
Nella lista delle app hbbtv c'e Rai Play e Arte ma non c'e Infinity.
LCN Tivusat e molto utile PERO, quando si va alla ricerca canali in modalita Tivusat+chiari, memorizza lo stesso tanti canali codificati swizzeri, polesi, sky italia e altri...

Ciao ERCOLINO
ma nella prossima versione verrà risolto il problema con i canali preferiti?
In cui non è possibile aprire un canale e richiamare un menu per memorizzarlo subito nella lista.
secondo problema non posso scorrere nella lista preferiti con i tasti perchè torna nella lista principale cosa molto fastidiosa.
Fammi sapere

Indietro
Alto Basso