Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei sicuro di ricevere correttamente il segnale del canale dall'antenna ?Ho provato a togliere la corrente e a riattaccarla. Mi apre il 101 Rai 4K regolarmente, poi se mi ricollego sullo stesso canale mi da ‘ “servizio non disponibile”, tutto ciò senza essere entrato nei canali in streaming della Rai.
Francamente non capisco.
sei sicuro di ricevere correttamente il segnale del canale dall'antenna ?
Buongiorno sto provando sul decoder questa versione Beta... ho notato dei miglioramenti sui canali hbbtv ma ho anke visto ke è stata completamente rimossa la funzione Blind Scan (complimenti, aver risolto in questo modo...) e anke ke purtroppo le frequenze dei TP memorizzati e i Satelliti stessi non si possono rimuovere (capisco x HotBird anke se non condivido la scelta) e ke non è neanke possibile eseguire una scansione dei soli canali free (andando su modifica TP esiste questa possibiltà, ma una volta attivata e salvata ritorna di default su tutti i canali memorizzando quindi anke i canali a pagamento)...
Si certo, l’ho fa anche sul sat
Salve, non so se è il luogo giusto, ho un problema con il Digiquest Q90 collegato ad un LNB SCR.
Ebbene nonostante i valori ottimali del segnale (Potenza 98% - Qualità 87%) ed impostato LNB su SCR e scelta una delle 4 frequenze, il video risulta scattoso.
Ho provato una delle 3 uscite Legacy del LNB e il video è perfetto.
C'è qualche altra impostazione che devo attivare?
Vi ringrazio di cuore anticipatamente.
![]()
![]()
![]()
In che senso lo fa anche sul sat?
Il ch 101 è solo sul DTT
Grazie Ercolino per la pronta risposta.
Allora l'LNB è un Premiumx SCR-3L con 3 uscite Legacy e 1 uscita SCR.
E' nuovo e l'ho installato proprio oggi.
Nel pomeriggio provo a caricare la versione beta 91_02 e ti faccio sapere.
Ps ho già verificato il nuovo FW ma il problema di scattosità con SCR rimane.
Si, ma quei problemi ci sono anche su Rai Radio 2 e i vari Rai Play accesi occasionalmente solo in streaming.Ho già detto di lasciare perdere i canali streaming di Rai play
Non ha proprio senso guardarli quando sono disponibili come canali lineari sul DTT o Tivusat.
Si inchioda Hbbtv.
Ho segnalato il problema sia a Digiquest che Rai
Una cosa: ma esiste un LNB SCR che già possa andare bene con l'attuale fw?
Grazie.
Se leggi poco sopra , c’è un post relativo ad un problema analogo sempre con lnb scr , con segnale quasi al massimo.
Prova altre frequenze delle quattro disponibili. l altro utente ha montato un lnb universale non scr che aveva e ha risolto così.
Guarda al momento segnalazioni di problematiche con LNB dCSS sul forum non mi sembra che ci siano.
In genere chi usa questo decoder, lo usa con lo Sky Q e quindi con un LNB dCSS con una sola uscita della MTI
Comunque stanno facendo le varie verifiche, credo che hai già contattato digiquest se non sbaglio
Ho comunque girato la segnalazione con il modello.
Se al momento non è un problema usa l'uscita legacy