Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Configurato con LNB dCSS nessun problema.
E' quello che fornisce Sky per lo Sky Q?
Si.
LNB dCSS ha 16 canali.
I primi 4 sono sempre SCR, gli altri dCSS
Se un dispositivo supporta il dCSS puoi usare anche i canali dal 5 al 16, quindi con un cavo e splitter apposito puoi collegare fino a 16 decoder
Se invece nell'impianto c'é installato lo Sky Q si possono usare solo i primi 4 canali SCR gli altri sono riservati per lo Sky Q
Ciao Ercolino, ho aggiornato il Q90 ora la versione sw è: CHA012_10_0091_02, tutto ok.
TV2000 non ha più problemi come Rai4k via hbbtv
Rai 4k in hbbtv non ti da “servizio non disponibile”?
Stacca corrente 1 minuto nel caso.
A me funziona
Stacca corrente 1 minuto nel caso.
A me funziona
L’ho fatto e va bene, ma con un seconda connessione ritorna come “servizio non disponibile”. Non é una soluzione definitiva quello dello stacca attacca la corrente.
In che senso seconda connessione?
Io sono entrato e uscito più volte su Rai 4K Hbbtv.
Forse il problema è se su Rai Play insisti ad andare sui canali Rai in streaming. Quel problema è stato segnalato.
Io spero che nella prox versione verrà migliorata la funzionalità di gestione dei canali, sia x quanto riguarda la gestione dei preferiti e sia x quanto riguarda tutto l'aspetto sposta canale/elimina canale... mi spiego meglio: dalla lista canali visualizzata sullo schermo dovrebbe essere possibile poter utilizzare tramite i tasti colorati la possibilità di mettere il canale visualizzato nei preferiti, oppure eliminarlo dalla lista e fare questo semplicemente sfogliando la lista dei canali (al momento la lista scorre ma il canale no); poi magari inserire prima della ricerca un menu di tipo allegato...
![]()