In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 98 del 14/02/2025)

@ERCOLINO si sa qualcosa della versione beta 98?
La gatta frettolosa fa i gattini ciechi.
Meglio che una cosa venga testata, anzichè uscire con problemi, come questa.
Quando è pronta sarà lo stesso Ercolino ad avvisare. E come spesso capita a me, meglio non dare tempistiche, visto che tra l'altro non è Ercolino che deve sistemare ;)

Molto probabilmente la prossima settimana faccio il grande passo.Ma questi aggiornamenti si possono chiedere a te sempre senza problemi?Grazie.Il Q 90 che esce dalla fabbica ha bisogno subito di aggiornamenti?
Se non sono rimasti in magazzino per tanto tempo, potrebbero avere versioni molto vecchie, quelli che arrivano dovrebbero avere almeno la versione 94 o come sucesso ad un utente già la 97

Altrimenti se devi aggiornarlo alla 97 e poi successive passi comunque da qui ::D

Buona sera a tutti,
prima di postare ho cercato in lungo e largo ma non ho trovato una risposta al mio 'problema'.
Sono da qualche giorno possessore di un Q80.
Avendo un sistema sat multifeed, ho organizzato i canali in 3 liste di favoriti (ognuna con un colore diverso).
Il mio problema e' il seguente: quando entro nella lista (diciamo) 'Italiani' e seleziono un canale (es. Rai1) tutto bene. Quando pero' uso il tasto sul telecomando per andare al canale successivo, il decoder non tiene conto dei canali presenti nella lista dei favoriti, ma semplicemente salta al prossimo canale in base al 'numero' assegnato ai vari canali.
Quindi la mia domanda e' questa: esiste un modo per 'bloccare' la lista preferiti cosi' da fare zapping solo tra i canali presenti in essa? Oppure bisogna ogni volta accedere a questi dal Menu -> Lista dei preferiti -> selezionare quella desiderata -> scrollare nella lista fino ad arrivare al canale prescelto?
Grazie in anticipo per la risposta.
Zap_tv

Indietro
Alto Basso