In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 98 del 24/03/2025)

Per quanto mi riguarda non vedo particolari migliorie rispetto a quello precedente. Unica cosa buona il banner di raiplay che non rimane più visibile. Un po' pochino eh... :(
La 98 rispetto alla 97 apporta solo alcune ottimizzazioni su Hbbtv non visibili, ma anche se è stata resa disponibile solo di recente, la sua build è comunque di Marzo, quindi nel frattempo hanno lavorato per sistemare ulteriori cose.

In questi mesi sono cambiate diverse cose, per esempio il ch 500 riguardo Hbbtv sono state aggiunte diverse cose che l'hanno appesantito e che quindi al momento non funziona, il decoder crasha

Ho il Q80 collegato solo Sat (niente collegamento DTT) con la v.97 e per quanto concerne l'hbbtv funge solo sui canali Rai, Mediaset e giusto qualcos'altro, cioè niente su La7 Cielo TV8 per intenderci. Volevo capire se lato sat è così per via del decoder o quelle emittenti (Cielo TV8 etc.) non hanno hbbtv via satellite?
Grazie anticipate a chi mi toglierà questa curiosità
Sul satellite purtroppo La7, TV8 e cielo non hanno l'HbbTV. Vai a capire il perchè di certe scelte... Che poi ci vuole nulla ad aggiungerli...

Indietro
Alto Basso