In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 98 del 24/03/2025)

Il canale è in HBBTV e si trova nel Mux Persidera 3 dove ci sono anche i canale come Giallo, Real time ecc..

Prova a rifare completamente la risintonizzazione completa dei canali del DTT e assicurati di avere la versione 98 beta
rifatta la completa risintonizzazione in effetti il canale 268 me lo ha trovato, ma quando lo faccio partire mi compare la schermata con tutti i quadrati dove dovrebbero esserci i loghi delle radio con la richiesta di autorizzazione dei cookies che io autorizzo, ma poi va perennemente il "loading" e non succede nulla, ma i quadrati grigi rimangono. evidentemente l'hbbtv va ancora perfezionato nonostante rai e mediaset che vanno perfettamente.

rifatta la completa risintonizzazione in effetti il canale 268 me lo ha trovato, ma quando lo faccio partire mi compare la schermata con tutti i quadrati dove dovrebbero esserci i loghi delle radio con la richiesta di autorizzazione dei cookies che io autorizzo, ma poi va perennemente il "loading" e non succede nulla, ma i quadrati grigi rimangono. evidentemente l'hbbtv va ancora perfezionato nonostante rai e mediaset che vanno perfettamente.

Diversi servizi Hbbtv non funzioneranno mai su questo decoder.

Sono Rai e Mediaset che interessano per le certificazioni.

Indietro
Alto Basso