In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q80-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers Sw 98 del 24/03/2025)

Il canale è in HBBTV e si trova nel Mux Persidera 3 dove ci sono anche i canale come Giallo, Real time ecc..

Prova a rifare completamente la risintonizzazione completa dei canali del DTT e assicurati di avere la versione 98 beta
rifatta la completa risintonizzazione in effetti il canale 268 me lo ha trovato, ma quando lo faccio partire mi compare la schermata con tutti i quadrati dove dovrebbero esserci i loghi delle radio con la richiesta di autorizzazione dei cookies che io autorizzo, ma poi va perennemente il "loading" e non succede nulla, ma i quadrati grigi rimangono. evidentemente l'hbbtv va ancora perfezionato nonostante rai e mediaset che vanno perfettamente.

rifatta la completa risintonizzazione in effetti il canale 268 me lo ha trovato, ma quando lo faccio partire mi compare la schermata con tutti i quadrati dove dovrebbero esserci i loghi delle radio con la richiesta di autorizzazione dei cookies che io autorizzo, ma poi va perennemente il "loading" e non succede nulla, ma i quadrati grigi rimangono. evidentemente l'hbbtv va ancora perfezionato nonostante rai e mediaset che vanno perfettamente.

Diversi servizi Hbbtv non funzioneranno mai su questo decoder.

Sono Rai e Mediaset che interessano per le certificazioni.

Buongiorno, da possessore di questo decoder Tivusat volevo sapere se supporta le codifiche Merlin e quindi le schede Tivusat nere, grazie.

Ciao a tutti, stavo leggendo il post sulle tessere Tivùsat.
Sono ancora possessore di questo decoder ma non lo uso più da tempo e l'ho messo in vendita.
Ma dato che ho tutti TV in casa con la possibilità di mettere la cam dietro, ma ancora non ho un impianto sat e ho intenzione di farlo, volevo vendere il decoder ma senza la tessera perché pensavo di tenermela e prendere una cam da sola.

La tessera è quella grigia, con il sw tiger.
Su quel post delle tessere affermate che queste verranno dismesse, quindi a questo punto mi conviene venderla, o meglio regalarla insieme al decoder per essere onesti e vista la dismissione, e prendere direttamente il bundle cam+tessera ufficiali indicate dal sito Tivusat?

Dalla via con il decoder, non tene fai niente

Hai il Q60 80 o 90?

LA tessera comunque è nominativa, dovresti far cambiare intestatario

L'unica Cam da prendere è l Cam 4K venduta Sempre assieme alla tessera

Si

In ogni caso il Q90 potrà essere aggiornato a Merlin ma la tessera andrà cambiata.

Riguardo la sostituzione della tessera non ci sono ancora i dettagli su come avverrà la sostituzione

buonasera, chiedo un chiarimento sull'aggiornamento FW relativo all'ordine delle operazioni:
1. aggiornamento - reset - staccare alimentazione
oppure
2. aggiornamento - staccare alimentazione - reset
?
Grazie anticipatamente per la risposta

Non cambia molto

Puoi benissimo fare l'aggiornamento, poi il reset di fabbrica e eventualmente poi staccare corrente 1 minuto

Indietro
Alto Basso