• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers. Sw 86 del 23/11/2021)

Non ricordavo la mancanza del Wi-Fi. Si sa il costo del relativo dongle?
 
Su alcuni decoder le registrazioni hanno il nome del canale, su altri il nome del programma in epg in quel momento, o se senza epg la data-ora o altro ancora.
Poi magari uno vuole registrare un film su Canale 5 e mette qualche minuto d'anticipo, facilmente la registrazione avrà come nome "Striscia la notizia" e non il titolo del film.

le registrazioni dei decoder humax hanno data,ora e nome del canale. ma si possono rinominare.
 
Solo a me il prezzo sembra un po' altino? Ormai sui 230€ si trovano sul mercato smart tv con dtt + sat. Ok che la cam tivusat sarebbe da pagare a parte, però io preferirei optare a quel punto per un televisore nuovo... non capisco le politiche commerciali di molte aziende che producono decoder, vedo in giro prezzi che per dei decoder secondo me sono alti... siamo nel 2021 e mentre i prezzi dei televisori sono scesi, non si può dire altrettanto per i decoder... bah
 
Salve a tutti, le registrazioni sono protette o è possibile trasferirle su pc ad esempio?
 
Durante una registrazione è possibile seguire un canale presente sullo stesso txp e usare anche i rispettivi servizi interattivi? Inoltre è possibile seguire un'altra registrazione effettuata in precedenza oppure rivedere dall'inizio la registrazione in corso come avviene con l'i-CAN 4000S?
 
Si se sullo stesso transponder puoi registrare e vedere un' altro canale.
Puoi anche registrare un canale sat e guardare uno DTT

Ci sono varie combinazioni ovviamente si consiglia HDD USB 3.0
 
Buondì, volevo sapere se per il wifi è necessario un dongle specifico, o basta una qualunque chiavetta USB WIFI?
 
Purtroppo non c'é una lista di compatibilitá, nel caso conviene prendere la sua

Il dongle Wi-Fi Non compare neppure nel sito.
È ricompreso in altro loro decoder più economico, ma non in questo, senza altra .indicazione
 
Io ho due chiavette wi fi diverse e ho provato ad usarle nel mio decoder Q 30 ma il decoder non riconosce nessuna delle due!
 
Solo a me il prezzo sembra un po' altino? Ormai sui 230€ si trovano sul mercato smart tv con dtt + sat. Ok che la cam tivusat sarebbe da pagare a parte, però io preferirei optare a quel punto per un televisore nuovo... non capisco le politiche commerciali di molte aziende che producono decoder, vedo in giro prezzi che per dei decoder secondo me sono alti... siamo nel 2021 e mentre i prezzi dei televisori sono scesi, non si può dire altrettanto per i decoder... bah


Se prendi una CAM e la tessera 4K spendi quasi 100 euro. Questo decoder permette di rigenerare TV ormai obsolete consentedno sia il nuovo DVBT2 che lo S2 in unico dispositivo. E' una situazione abbastanza particolare che ovviamente si riflette sul prezzo.
 
Io preferirei acquistarlo in negozio. Adesso è disponibile solo in Digiquest. Quando sarà distribuito alle varie catene, tipo Mediaworld ???
 
Indietro
Alto Basso