• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers. Sw 86 del 23/11/2021)

Capisco.

Con il cavo ethernet ho il pallino blu a video che mi consente di accedere ai contenuti in streaming; con il dongle no! Questo è il problema.

Non è che devo modificare qualche parametro nel router? Mi pare difficile ma non capisco perchè non va

Io, per esempio, con il dongle Wi-Fi collegato alla porta usb 2.0 l’interattività la vedo.
Provider vodafone
 
Io, per esempio, con il dongle Wi-Fi collegato alla porta usb 2.0 l’interattività la vedo.
Provider vodafone

Hai un hdd o un pendrive collegato all'altra usb?
Questo è il problema che ho rilevato: con una memoria esterna collegata il dongle funziona solo nella porta USB 3.0.

Grazie Ercolino per il feedback
 
Buonasera, ho passato parecchio tempo a leggere molti dei post presenti in questo thread ma non sono riuscito a trovare una risposta al problema che mi trovo ad affrontare.
Ho comprato questo decoder dotato di tessera tvsat soprattutto ma non solo nella speranza di risolvere gli immensi problemi di ricezione del segnale del digitale terrestre che vi sono a casa mia. Pensavo di risolvere il tutto attraverso il segnale satellitare e i canali tvsat ma purtroppo così non è stato. Il mio problema è questo: nonostante il decoder mi segnali, ovviamente dopo averlo impostato, una potenza del segnale satellitare pari al 97% continuo ad avere freeze e dei blocchi momentanei dell'audio e delle immagini che rendono impossibile la visione di qualsiasi prgramma televisivo. e questo mi succede su tutti i canali. Sapete indicarmi una soluzione ? sono "disperato". Faccio presente che, temendo potesse essere un problema della parabola o dell'impianto in sè, ho chiamato un antennista che è venuto a controllare il tutto e mi ha detto che da questo punto di vista problemi non ce ne sono. Grazie a chi mi risponderà
 
Infatti sarebbe da capire se il problema è solo su alcuni transponder o su tutti.

Serve la qualità del segnale oltre che la potenza.
 
Ciao. Il problema esiste su tutti i canali. C'è un modo per vedere la potenza e la qualità del segnale anche una volta che la ricerca automatica dei canali è stata completata ? Lo chiedo perché io questi dati li riesco a vedere solo mentre la ricerca è in atto e in quel caso la potenza del segnale è stabile mentre la qualità varia a seconda dei transponder ( con una media intorno all'82%)
 
Scusate l’hbbtv del Digiquest Q90 come si aggiorna? Insieme al firmware del decoder?
Quale versione è caricata attualmente?
 
Non c'è nessun aggiornamento da fare per Hbbtv.

E' tutto insieme al sw del decoder ed attualmente è la versione 2.0.2
 
Una domanda, dovrei collegare al Digiquest Q90 la centralina diseq per HotBird e Astra. Posso farlo insieme sulla porta 1 lnb dcss per hotbird e sulla porta 2 lnb universale per Astra?

Grazie, buona notte
 
Scusate, qualcuno di voi è entrato in RaiPlay? Le dirette e soprattutto quella del canale Raiplay mi viene fuori il messaggio “servizio non disponibile”. Vi risulta?

Grazie anticipatamente.

Edit: Anche Rai Radio2 Visual
 
Scusate, qualcuno di voi è entrato in RaiPlay? Le dirette e soprattutto quella del canale Raiplay mi viene fuori il messaggio “servizio non disponibile”. Vi risulta?

Grazie anticipatamente.

Edit: Anche Rai Radio2 Visual

Anche a me non funziona con Q90. Ho provato anche con Rai Radio2 Visual e non va.
 
Salve,
parabola sul tetto da 80cm. non utilizzata da tempo.

Credo che l’LNB sia da cambiare ma non ho più seguito nulla riguardo all’evoluzione dei prodotti.

Quale LNB “attuale” mi consigliate per il DIGIQUEST 4K HBBTV Q90?

Ha senso per questo decoder utilizzare il multifeed?

Grazie
 
Ciao, ho scoperto da poco questo decoder e volevo sapere se l’uscita sat out si può usare per collegarci un decoder Sky Q. In caso di risposta affermativa la perdita è trascurabile? Si possono usare contemporaneamente o alternativamente?
Si può disabilitare l’alimentazione dell’LNB quando in standby?
Grazie in anticipo
 
Per prima cosa ci va LNB dCSS per lo Sky Q, poi devi usare uno splitter a un ingresso e due uscite dove colleghi lo Sky Q e il decoder.

Lascia perdere l'uscita sat del decoder
L'alimentazione LNB va lasciata attiva
 
Grazie della risposta.
Perché lascio perdere l’uscita sat? Dà problemi?
A prescindere dalla configurazione che mi hai suggerito, si può volendo disabilitare l’alimentazione dell’LNB in standby?
 
Indietro
Alto Basso