• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers. Sw 86 del 23/11/2021)

L'alimentazione dell'LNB o é sempre attiva o sempre spenta.

Perché vuoi disattivarla?

Lo Sky Q per funzionare correttamente va collegato con lo splitter nel caso si debba collegare con un altro decoder
 
Hdd ext compatibilita' con digiquest q90

Buonasera a tutti,
ho acquistato pochi giorni fà il Digiquest Q90 e un HDD Verbatim 47685 4T che non viene rilevato.
L'HDD è formattato con NTFS
Qualcuno può aiutarmi a capire se si può fare qualcosa perchè funzioni con il decoder o devo acquistarne uno di marca diversa?
Esiste una lista di HDD compatibili con Digiquest Q90 o qualcuno che abbia un modello provato e funzionante?
Grazie

Dav1
 
Le prese HDMI dialogano e il TV dichiara quali risoluzioni supporta. Se oltre non va, le risoluzioni non supportate non vengono mostrate dal sw della fonte (il che può voler dire anche qualche risoluzione intermedia tra 480 e 1080).
Saluti
Alessandro
 
Sapete per caso come é la situazione di Tv2000 in ddt che manda in tilt il Q90?

Mi date, cortesemente, una dritta di come configurare il diseq sul Q90? Due satelliti.
 
La sostituzione del telecomando é stata poi un'esperienza facile e veloce
Quando ho chiamato il centro assistenza ha risposto un'operatrice davvero gentile e simpatica
Quando mi ha chiesto forse la classica domanda di rito, se avessi cambiato le batterie e io spiegato che ero abbastanza "tecnico", ci siamo fatti un sacco di risate

Dopo aver inviato email con documentazione, il nuovo telecomando mi é arrivato in circa 5 giorni

Un po la cosa mi ha fatto pentire del fatto abbia detto un po di "cattiverie" in un paio di occasioni
Alla fine credo sia un'azienda seria, solo probabilmente con pochi impiegati che magari si affidano a terze parti per questioni HW/SW, ergo i tempi biblici nel risolvere i problemi, o rilasciare nuovo firmware
 
Però anche qui... è l'unico canale che da problemi (SAT o DTT) su migliaia di canali... ed è la digiquest che deve risolvere? Non ha senso... Il problema è lato emittente...
Non ho capito però cosa causa questo problema :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso