• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers. Sw 86 del 23/11/2021)

Mi confermate che nella confezione del Q90 non ci sono né un cavo hdmi né le batterie del telecomando?
 
Stavo pensando di usare invece del wifi un adattatore wifi-ethernet (Netgear WNCE3001) da collegare alla porta lan del Q90, solo che la porta lan di questo adattatore è limitata a 100 Mbps, basteranno per far funzionare l'Hbbtv?
 
Salve, sono tornato a trovarvi, nello specifico perché ho preso anche
io uno di questi "moderni" (si fa per dire) decoder DigiQuest Q90

Ho pensato di poter risparmiare qualcosina, e mi sono fatto attrarre
da un Usato - Ottime condizioni - Lieve imperfezione estetica di Amazon.
(131€ invece dei normali 145€)
La cosa peggiore riscontrata, a parte la mancanza totale della confezione originale,
è la mancanza della scheda TivùSat 4k,
che credo sia obbligatoriamente presente dentro ogni scatola di questo decoder.

Leggevo nei vostri commenti che il valore della scheda alza di parecchio il costo del decoder,
quindi se ne inviano uno senza scheda, allora il prezzo dovrebbe scendere di molto,
e non solo di pochi spiccioli per lievi imperfezioni estetiche.
 
Salve, sono tornato a trovarvi, nello specifico perché ho preso anche
io uno di questi "moderni" (si fa per dire) decoder DigiQuest Q90

Ho pensato di poter risparmiare qualcosina, e mi sono fatto attrarre
da un Usato - Ottime condizioni - Lieve imperfezione estetica di Amazon.
(131€ invece dei normali 145€)
La cosa peggiore riscontrata, a parte la mancanza totale della confezione originale,
è la mancanza della scheda TivùSat 4k,
che credo sia obbligatoriamente presente dentro ogni scatola di questo decoder.

Leggevo nei vostri commenti che il valore della scheda alza di parecchio il costo del decoder,
quindi se ne inviano uno senza scheda, allora il prezzo dovrebbe scendere di molto,
e non solo di pochi spiccioli per lievi imperfezioni estetiche.
No, ATTENZIONE, il decoder deve essere venduto assolutamente assieme alla scheda.

La vendita non è assolutamente corretta, fai il reso su amazon
 
Per il PVR basta una penna usb 3.2, o meglio un hard disk esterno alimentato separatamente?
Avete un'idea di quale sia la relazione fra minuti registrati e dimensioni del file salvato, soprattutto per le registrazioni di canali 4k?
 
da me mancavano solo le batterie il cavo hdmi era nella confezione

nel mio c'è solo un cavo AV/Scart, ed è anche scritto sulla scatola nell'elenco del contenuto della confezione. che c'è solo quello.
Se giorgio62 non specifica bene dove/come lo ha comprato, le ipotesi variano,
ad esempio su Amazon c'è una possibilità di un pacchetto "boundle"
con cui ti mandano direttamente 2 oggetti 144€ per il decoder + 8€ per cavo hdmi.
e magari anche qualche altro negoziante potrebbe aver fato una confezione multipla.
 
Io vivo in Germania e l'ho comperato su Ebay al prezzo di 149 euro spedizione compresa, ricevuto dopo 2 giorni.
Anche se sul libretto Digiques sta scritto cavo HDMI non incluso nella mia confezione mancavano solo le batterie il cavo HDMI era compreso.
Scatola originale mai aperta. nuovo di zecca.
 
Io vivo in Germania e l'ho comperato su Ebay al prezzo di 149 euro spedizione compresa, ricevuto dopo 2 giorni.
Anche se sul libretto Digiques sta scritto cavo HDMI non incluso nella mia confezione mancavano solo le batterie il cavo HDMI era compreso.
Scatola originale mai aperta. nuovo di zecca.
Scaricati la versione beta presente sul sito sulla pagina del decoder.
Fixa alcune cose.
 
Purtroppo ultimamente sul mio Q90 si stanno verificando diversi impuntamenti con conseguenti reboot. Le ho provate tutte compreso reset di fabbrica. Non che fare. Adesso non mi rimane che utilizzare il Q30 che ho in camera da letto con la speranza di un miglioramento. Un aiuto?
 
Ho notato che a pag. 28 del manuale utente del nuovo Q80 c'è scritto che monta la versione software: CHA012_10_0094 che è quindi la versione beta che abbiamo del Q90.
Ma che differenza c'è tra Q80 e Q90? Sembrano uguali come specifiche.
 
Indietro
Alto Basso