• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder Digiquest Q60-Q90 4K Hbbtv (DTT - Tivusat) (Vers. Sw 86 del 23/11/2021)

Ho notato che a pag. 28 del manuale utente del nuovo Q80 c'è scritto che monta la versione software: CHA012_10_0094 che è quindi la versione beta che abbiamo del Q90.
Ma che differenza c'è tra Q80 e Q90? Sembrano uguali come specifiche.
Da quello che mi risulta, la differenza é che il Q80 non ha la funzione PVR attiva
 
buongiorno,
Segnalo che su dgquest q 60 con ultima beta installata la funzione Replay di rai va ma la voce non è sincronizzata con le immagini.
Ieri volevo vedere il film su rai 4. Il titolo era tipo Morte a venezia.. Ci ho rinnunciato alla funzione replay in quanto non faceva avederlo in quelle condizioni.
Mentre il servizo Mediaset infinity replay non funziona proprio o resta nero o si riavvia il decoder . Spero che in una prossima beta vengano risolti tutti i problemi
 
Se facessero un nuovo dquest con tutte le caratteristiche che ha ma una versione compatibile con dazan lo comprerei
 
Buonasera, ho un Q90 da un anno, con vers.SW di Ercolino per l'SCR.
Non ho mai cambiato nulla, ma 2gg fa è andata via la corrente e da quando è tornata ci sono delle micro interruzioni continuative nella trasmissione su HDMI, ad intervallo regolare di circa 3 minuti (con qualsiasi canale)
Che posso fare?
 
Buonasera, ho un Q90 da un anno, con vers.SW di Ercolino per l'SCR.
Non ho mai cambiato nulla, ma 2gg fa è andata via la corrente e da quando è tornata ci sono delle micro interruzioni continuative nella trasmissione su HDMI, ad intervallo regolare di circa 3 minuti (con qualsiasi canale)
Che posso fare?

Prova a fare un reset di fabbrica al decoder.
 
In arrivo una nuova versione beta che sistema diversi problemi su Hbbtv e ottimizza il sw.

Rimanete nei paraggi ;)
 
Prova a fare un reset di fabbrica al decoder.
Avevo già provato, ma niente.
In compenso facendo molte prove ho visto che se metto il video a 1080P il difetto cessa (prima era su Auto 2160P).
Con questa impostazione però vedo il difetto nei canali 4K e non trovo altre soluzioni.
Nessuno ha questo problema?
Mi viene voglia di chiederne il cambio
 
Avevo già provato, ma niente.
In compenso facendo molte prove ho visto che se metto il video a 1080P il difetto cessa (prima era su Auto 2160P).
Con questa impostazione però vedo il difetto nei canali 4K e non trovo altre soluzioni.
Nessuno ha questo problema?
Mi viene voglia di chiederne il cambio
Non è che è il tuo televisore a non supportare 2160P?
 
Ciao a tutti, sono nuovo qua. Ho un q90 combo comprato un anno fa con la scheda tivusat , a Spagna, e ho questo problema: cuando apro Mediaset infinity premendo su la freccia essendo in canale 5, scelgo un programma per vederlo , inizialmente funziona bene però dopo qualche minuto si riavvia il decoder. Lo fa sempre questo. ¿ c’è qualche soluzione? Grazie e scusate il mio italiano non perfetto.
 
Ok grazie!!!! Ci provo ad aggiornare e ti dico come è andata.
Niente, ha migliorato leggermente la navigazione dentro il menu Mediaset infinity, però succede sempre lo stesso, a volte tra 5 minuti, a volte tra 10 o 15, si riavvia il decoder. Veramente sono poco soddisfatto con questo decoder, perché questo problema del riavvio ce l’ho avuto dal inizio anche cuando vedo i canali terrestri spagnoli del gruppo Mediaset Spagna, si riavvia ogni minuto. Un disastro per me , spendi tanti e dopo metá delle funzionalità non vanno bene.
 
Indietro
Alto Basso