In Rilievo Decoder Digiquest Ti9 Tivusat (Versione Sw D_06.61 del 30/01/2025)

ma si deve portare impostazione di fabbrica prima di inserire il sof .were nuovo

@ERCOLINO

Per un parente stretto ho acquistato un Digiquest Ti9 in cui ho attivato a pagamento una tantum (10 euro) la funzione registrazione, inserendo un codice, se si fa l'aggiornamento che succede? non è che poi la registrazione non funziona più? ne sai qualcosa? dovrei chiederlo alla Digiquest ma l'unica volta che ho tentato di farlo non ho avuto risposta.

Ciao

Ultima modifica:
si io e ti dirò che sono tornato al precedente, aggiornamento indecente

oltre al cambio canale che va per fatti suoi ovvero 5 min dopo passa al successivo, spesso e volentieri quando premi un pulsante di un canale ti dice che il segnale è assente o debole

Mi sembra strano

Hai fatto un reset di fabbrica dopo aver aggiornato?

ovviamente si rifatto tutto 2 volte.... evidentemente non è stato testato

ho un problema con questo dec ho cercato di portarlo a impostazione di fabbrica ma il dec si è bloccato sulla paginai impostazione di fabbrica premo il tasto rosso ma il dec non risponde neanche il recol cerco di spegnerlo ma no si spegne il display mostra 0000 in pratica si è bloccato sulla pagina dove dice impostazione di fabbrica . se tolgo la corrente che succede

Staccando la spina non dovrebbe intaccare la memoria flash.
Per mio conto, se si bloccava durante un aggiornamento era un altro paio di maniche.

ho un problema con questo dec ho cercato di portarlo a impostazione di fabbrica ma il dec si è bloccato sulla paginai impostazione di fabbrica premo il tasto rosso ma il dec non risponde neanche il recol cerco di spegnerlo ma no si spegne il display mostra 0000 in pratica si è bloccato sulla pagina dove dice impostazione di fabbrica . se tolgo la corrente che succede

Staccando la spina non dovrebbe intaccare la memoria flash.
Per mio conto, se si bloccava durante un aggiornamento era un altro paio di maniche.
infatti ho provato a staccare la spina e ho potuto ripristinare il dec in pratica si era bloccato tutto in pratica e come se il telecomando non funzionasse piu'.non mi era mai successo prima

infatti ho provato a staccare la spina e ho potuto ripristinare il dec in pratica si era bloccato tutto in pratica e come se il telecomando non funzionasse piu'.non mi era mai successo prima
Hai aggiornato il decoder alla nuova versione 0661?

La trovi qui

Indietro
Alto Basso