Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille. Mi sono stufato di vedere qui in Germania (in italiano) solamente pochi canali RAI con il mio vecchio decoder (Eutelsat 13°E, Astra 19°2E), quindi mi sono deciso di provare questo tvsat, per avere almeno qualche alternativa in piúIl Ti9 è abilitabile alla videoregistrazione; il Q10, no.
Magari ci sono pure componenti differenti, come il tuner...
Io ti consiglio il Ti9... Anche esteticamente mi piace di più, lo trovo originale, mi ricorda un trasformatore ... per quel poco che possa valere l'estetica dei decoder.
No, questo problema mi manca.chi ha questo ti9 non si e' mai presentato il problema di assenza segnale improvviso? lo riavvii e si vede nuovamente.
Hai provato a staccare corrente al decoder?come mai la traccia audio non funziona .ieri sera ero su mediaset italia2 e c'era un programma in lingua originale ho cercato di cambiare su italiano ma con nessuno risultato .stesso problema su cielo ho cercato di passarlo in lingua originale e stesso risultato
si ,ma con nessun risultatoHai provato a staccare corrente al decoder?
È stato segnalato una settimana fa, anche per il Digiquest Q30...Succede che sul numero 20, dove io ho memorizzato Focus, è sparita la traccia audio in italiano, ed è rimasta solo quella inglese come unica traccia ma non identificata