In Rilievo Decoder Digiquest Ti9 Tivusat (Versione Sw D_06.37 del 24/07/2023)

Salve.
Qualcuno mi potrebbe spiegare la differenza tra il digiquest tivusat Q10 e il ti9?
Dalle caratteristiche sembrano identici, e costano uguale. Quale dei due compro?
grazie

Il Ti9 è abilitabile alla videoregistrazione; il Q10, no.
Magari ci sono pure componenti differenti, come il tuner...

Io ti consiglio il Ti9... Anche esteticamente mi piace di più, lo trovo originale, mi ricorda un trasformatore ::D ... per quel poco che possa valere l'estetica dei decoder. ;)

.Seconda domanda: sto per comprare un digiquest tivusat (Q10 o ti9).
Se invece volessi anche qualcosa con wifi in grado anche di farmi vedere netflix o le altre mediateche, che tipo di decoder dovrei cercare? (piú costoso naturalmente).
(Al momento vedo netflix/mediateche varie solo sull'altra smarttv nuova in un altra stanza, oppure devo collegare il PC...)

Il Ti9 è abilitabile alla videoregistrazione; il Q10, no.
Magari ci sono pure componenti differenti, come il tuner...

Io ti consiglio il Ti9... Anche esteticamente mi piace di più, lo trovo originale, mi ricorda un trasformatore ::D ... per quel poco che possa valere l'estetica dei decoder. ;)
Grazie mille. Mi sono stufato di vedere qui in Germania (in italiano) solamente pochi canali RAI con il mio vecchio decoder (Eutelsat 13°E, Astra 19°2E), quindi mi sono deciso di provare questo tvsat, per avere almeno qualche alternativa in piú

chi ha questo ti9 non si e' mai presentato il problema di assenza segnale improvviso? lo riavvii e si vede nuovamente.

come mai la traccia audio non funziona .ieri sera ero su mediaset italia2 e c'era un programma in lingua originale ho cercato di cambiare su italiano ma con nessuno risultato .stesso problema su cielo ho cercato di passarlo in lingua originale e stesso risultato

come mai la traccia audio non funziona .ieri sera ero su mediaset italia2 e c'era un programma in lingua originale ho cercato di cambiare su italiano ma con nessuno risultato .stesso problema su cielo ho cercato di passarlo in lingua originale e stesso risultato
Hai provato a staccare corrente al decoder?

L'utente che ha posto il problema, dalla Luna è partito per Marte oppure può dirci se ha risolto?

Buongiorno ma una nuova versione firmware quando arriverà? E' passato già un anno ma non si vede nulla

Dove sta scritto che per forza deve uscire una nuova versione sw? :)

Escono se ci sono bug da correggere o eventualmente implementare cose nuove come lo è stato per DAZN

Ciao a tutti.
Riporto un altro problema riscontrato.

Succede che sul numero 20, dove io ho memorizzato Focus, è sparita la traccia audio in italiano, ed è rimasta solo quella inglese come unica traccia ma non identificata, come si vede qui:

Questo problema forse è collegato al problema che si aveva con l'EPG, vedere qui e seguito:

A me succedeva sempre sul 20 anche in quel caso, anche se in quel caso 'colpiva' l'epg.

Ho il sospetto che questo decoder anche per altre anomalie riscontrate con alcune combinazioni, che non si sa quando si verificano, vada a corrompere la parte di memoria dei canali memorizzati, quindi va a sballare i pid memorizzati... per cui quando succede necessita di rifare la ricerca canali... di certo prima del 24 ottobre (data dell'immagine) il canale era sintonizzato senza problemi in Italiano ;)

Ultima modifica:
Ho acquistato il Ti9 ed ho anche attivato la funzione PVR.
Quanti MB vengono usati per registrare circa un'ora in FullHD (ad esempio Tv8).

Grazie

Buonasera, sono in possesso del Ti9 e da alcuni giorni mi da un problema:
ha rimosso tutti i canali salvo una quindicina e qualsiasi cosa faccia trova solo quelli (tra i quali italia1, canale5, ..., niente Rai e molto altro).
Il segnale è buono, ho scambiato postazione con altro decoder e quello funziona regolarmente, il Ti9 continua a vedere i soliti canali.
Aggiornato più volte, individua circa 550 canali ma poi salva i soliti. Lista Tivùsat inesistente se cerco col tasto sat, solo lista hotbird e con i soliti canali. Anche ripristinando impostazioni di fabbrica ed eseguendo nuova ricerca trova sempre e solo i soliti. La card funziona, se la estraggo smetto di vedere anche i soliti canali, se la reimmetto tornano.
Cosa può essere?
Grazie

Indietro
Alto Basso