La home frequency sia di sky che di tivusat è sempre stata impostata in dvbs. E' corretto che sia così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo Humax 5600s è un modello tivusat HD, per cui la carta venduta assieme non è soggetta alla disattivazione.Provengo da un humax 5600s che ho dovuto dismettere causa carta blu tivusat dismessa a sua volta.
Update : problema risolto leggendo i post vecchi , installazione manuale non automatica grazie
Sì, si può riprogrammare. Immagino che quindi ti è capitato già programmato per il tuo tv.Sto avendo uno strano problema con il telecomando del Ti9, la parte dedicata al televisore funzione regolarmente, mentre quella dedicata al decoder no. Ho cercato di resettarlo togliendo le batterie, ma niente da fare. Fatta la prova con il telefonino, apparentemente tutti i tasti sembrano funzionare. Il decoder funzione bene con un telecomando uguale che mi è stato prestato. Telecomando sprogrammato, si può riprogrammare?
Veramente è il telecomando originale Digiquest 2 in 1. L'unica cosa che è riportata sul manuale e sul retro del telecomando stesso è come accoppiarlo al telecomando del televisore. Gli unici input che invia sono appunto quelli dedicati al televisore.Sì, si può riprogrammare. Immagino che quindi ti è capitato già programmato per il tuo tv.
Nel libretto c'è scritto come programmarlo, la procedura e i codici...
Non mi sono spiegato bene. Il telecomando è stato programmato come dici ed effettivamente manda gli impulsi al televisore, ma la parte dedicata al decoder, già programmata in fabbrica, non invia impulsi a quest'ultimo. È come se fosse andato fuori frequenza. Ha funzionato circa cinque mesi in modalità 2in 1 senza problemiLa programmazione per questi telecomandi è metterli 'testa contro testa' tanto per intendersi, e premere dei tasti in combinazione per memorizzare gli impulsi inviati dal 'telecomando del televisore'
Con un telecomando uguale,in prestito, ho verificato che il decoder funziona . Non c'è niente che interferisce tipo lampade a fluorescenza, è proprio una stranezza del telecomando. Ripeto dopo cinque mesi di uso,senza problemi, sembra sprogrammatoHai allora verificato che non sia il decoder a non ricevere correttamente l'input del telecomando e non viceversa, visto che hai fatto la prova con il telefonino?
Quando hai avuto problemi, magari in contemporanea hai messo qualche aggeggio (per esempio lampada) vicino al decoder o nei paraggi?
Ho fatto tutto quello che mi chiedeva e per l'impianto mi chiedeva se volevo fare ricerca automatica o manuale e io ho impostato "automatica"Quali sono i passaggi e le impostazioni inserite nella scansione canali che hai effettuato?
Potenza sui 50 e qualità sui 30. Col decoder vecchio non ho mai avuto questi problemi.Che valori (potenza e qualità) ti da il tp mediaset?
Sono valori un pò bassi sopratutto quello della qualitàPotenza sui 50 e qualità sui 30. Col decoder vecchio non ho mai avuto questi problemi.