Hai un mpHo scelto questo LNB di marca tedesca per la sua qualità di ricezione e di produzione, nel 2020 (funziona perfettamente con il mio altro ricevitore).
Però, ho un altro LNB (twin) non ancora utilizzato: forse riuscirò a testarlo domani.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai un mpHo scelto questo LNB di marca tedesca per la sua qualità di ricezione e di produzione, nel 2020 (funziona perfettamente con il mio altro ricevitore).
Però, ho un altro LNB (twin) non ancora utilizzato: forse riuscirò a testarlo domani.
la marca non la ricordo .comunque lo comprato un 2 anni fa lnb universale a 8 uscite .ma comunque prima con il vecchio soft were non c'erano problemiQuindi LNB normale non SCR.
Riesci a dirmi la marca esatta modello?
Grazie
Sarebbe utile se riesci
Si infatti si sta cercando di appurare questo.Alla fine, ho potuto provare stasera con il mio altro LNB universale Golden Media (twin) : mi è risulta che il problema sembra essere scomparso ai miei primi tentativi di passare da frequenze in polarizzazione H ad altre in polarizzazione V.
Tuttavia, vuole dire che il nuovo software sembra aver introdotto delle incompatibilità su alcuni LNB, altrimenti perfettamente funzionanti: è la prima volta che riscontro questo problema con un ricevitore satellitare (e ne ho avuti a decine in circa 20 anni !).
Se riesci a dirci la marca sarebbe molto utilela marca non la ricordo .comunque lo comprato un 2 anni fa lnb universale a 8 uscite .ma comunque prima con il vecchio soft were non c'erano problemi
Si infatti si sta cercando di appurare questo.
Le analisi sono in corso
Il tuo LNB che ha il problema ha una sola uscita indipendente o più uscite?Per essere completo, ho appena avuto una schermata nera quando sono passato da Radio Italia Trend (pol V) ad Arte (pol H) con il nuovo LNB... quindi non risolto al 100%. Provato una seconda volta ed è andato bene ad avere il segnale
Grazie ancora per per questo seguito !
Che modello è esattamente LNB che ti da il problema con la nuova versione sw?Stesso problema con ti9. In famiglia ne abbiamo più di uno. Nessun problema con lnb scr e lnb standard singolo. Chi ha lnb a più uscite riscontra i problemi sopra descritti di assenza segnale e blocchi ed il più delle volte le frequenze vanno in conflitto se contemporaneamente si guardano canali diversi.. La situazione è leggermente migliorata escludendo il risparmio energetico
Che modello è esattamente LNB che ti da il problema con la nuova versione sw?
Indicate i dettagli per poter fare controlli maggior
Scusami. Non riesco a risalire a marca e modello del lnb, ma di sicuro è sul tetto da parecchi anniNon si vede cosa hai scritto
OkScusami. Non riesco a risalire a marca e modello del lnb, ma di sicuro è sul tetto da parecchi anni
Il tuo LNB che ha il problema ha una sola uscita indipendente o più uscite?
OkQuello che ha molti più problemi è un single : https://download.schwaiger.de/storage/file/pdf/cronjob/SPS6810H_511_4004005717303.pdf
Non riesco ad aggiornare alla versione precedente, carica fino al 51% dopodiché appare il messaggio aggiornamento non riuscito. Ho provato con chiavette diverse,, ma sempre stesso problema.Per tutti quelli che hanno avuto problemi con la nuova versione sw 06.61, possono reinstallare la precedente versione 06.37
Versione sw 06.37 per Digiquest Ti9
Versione sw 06.37 per Digiquest Q10
Una volta installata dovete disattivare nel menù gli aggiornamenti automatici, altrimenti il decoder di notte si riaggiornerà nuovamente alla 06.61
In attesa di fare tutte le verifiche riguardo il problema con alcuni LNB
Si, per Ti9Hai usato il file del decoder corretto?
Ti9 o Q10?