In Rilievo Decoder Digiquest Ti9 Tivusat (Versione Sw D_06.61 del 30/01/2025)

raga ma è normale che si resetti da solo quando lo accendi? Sarà perchè ho la versione hardware 84.0a.68.01?
Se ti riferisci che ogni volta che lo accendi devi aspettare un po' affinchè faccia tutta la procedura di avvio, è perchè hai il risparmio energetico attivo.

Se vuoi che ti si accenda sempre subito, disattiva il risparmio energetico nel menù

non mi riferisco al fatto che ogni tasto quando lo accendi lui si resetta da solo, con tutta la procedura che ne consegue.... uscirà un nuovo firmware?

non mi riferisco al fatto che ogni tasto quando lo accendi lui si resetta da solo, con tutta la procedura che ne consegue.... uscirà un nuovo firmware?
Non hai risposto alla mia domanda.
Reset quindi non trovi memorizzato alcun canale, puoi postare una foto della lista canali dopo il 'presunto reset'?

p.s. nel primo post di questa discussione trovi la procedura per postare le foto nel relativo messaggio

C'è una n di troppo? No, perché cambia completamente l'affermazione ::D

quando premo il tasto epg va in crash soprattutto sul canale 20 confermate? inoltre c'è un modo per far scansionare solo i canali italiani tivusat?

quando premo il tasto epg va in crash soprattutto sul canale 20 confermate? inoltre c'è un modo per far scansionare solo i canali italiani tivusat?
Cavolo, è vero... digitando il n. 20 e EPG va in crash: il decoder si riavvia... :5eek:

Avvisato tivusat e digiquest.

Bisogna vedere se questo bug è presente anche su altri decoder

Apparentemente il Digiquest Q30 v. D01.40, se i passaggi effettuati sono i medesimi, non soffre di questo problema.

ok, grazie.

Sì, semplicemente componendo il numero 20 e poi il tasto EPG succede che appare la schermata EPG vuota senza video nella miniatura e dati dei programmi, sta un po' così, come se si impallasse e poi c'è il riavvio del ricevitore

ok, grazie.

Sì, semplicemente componendo il numero 20 e poi il tasto EPG succede che appare la schermata EPG vuota senza video nella miniatura e dati dei programmi, sta un po' così, come se si impallasse e poi c'è il riavvio del ricevitore
Solo su quel canale?

@ERCOLINO
A cokoco però succede soprattutto sul 20... Io l'ho notato solo sul numero 20, su altre numerazioni che ho provato non l'ho riscontrato...

@cokoco
Su quali altri numeri ti succede?

Che tipo di impianto avete?

Provate a effettuare un reset di fabbrica

Buongiorno,ho uno strano problema con un digiquest t'9,quando accendo un interruttore della mia stanza dove ho collegato alcuni faretti il decoder va in boot.Quando accendo tipo i lampadari e tutto a posto,mi potete aiutare a capire Grazie!

Indietro
Alto Basso