In Rilievo Decoder Digiquest Ti9 Tivusat (Versione Sw D_06.61 del 30/01/2025)

Salve a tutti ho portato il decoder all'ultima versione software via ota ma trovo rispetto prima una lentezza nel cambio canali e alcuni con segnale assente che prima si vedevano tranquillamente cosa dovrei fare ritornare alla versione sw precedente? Grazie a tutti.

Salve a tutti ho portato il decoder all'ultima versione software via ota ma trovo rispetto prima una lentezza nel cambio canali e alcuni con segnale assente che prima si vedevano tranquillamente cosa dovrei fare ritornare alla versione sw precedente? Grazie a tutti.
Ti mando un mp

Aggiornato alla versione 6.80, non noto per il momento problemi di assenza segnale, noto solo che il decoder è leggermente più lento nel cambio canale e nella scansione canali.
ciao,
è uscita la versione 6.80?
Nel pagina 1 al primo post vi è nota delle 6.61..essendo una "seconda casa"non ho modo di provare fino a metà aprile.
Grazie

Anche io stesso problema, decoder molto più lento e assenza segnale random, se spengo e riaccendo i canali tornano visibili

ma posso tornare al soft. 6.37?attualmente ho l'ultimo e devo dire che da fastidio il cambio canale che è lento in piu si blocca l'immagine per un paio di secondi nel cambio canale

ma posso tornare al soft. 6.37?attualmente ho l'ultimo e devo dire che da fastidio il cambio canale che è lento in piu si blocca l'immagine per un paio di secondi nel cambio canale
E' una procedura normale, la lentezza del cambio canale serve per dare il tempo di digitare i 4 numeri.

Quindi anche se digito 5 lui comunque aspetta il tempo per poter inserire eventuali altre 3 cifre e poi cambia.

E' stato rallentato per dare anche il tempo ad alcuni LNB di commutare correttamente.

Il blocco audio/video al cambio è una funzione che serve anche per sincronizzare l'audio e video.

Alcuni usano la schermata nera al cambio canale.

Si può comunque rimettere il sw di prima

E' una procedura normale, la lentezza del cambio canale serve per dare il tempo di digitare i 4 numeri.

Quindi anche se digito 5 lui comunque aspetta il tempo per poter inserire eventuali altre 3 cifre e poi cambia.

E' stato rallentato per dare anche il tempo ad alcuni LNB di commutare correttamente.

Il blocco audio/video al cambio è una funzione che serve anche per sincronizzare l'audio e video.

Alcuni usano la schermata nera al cambio canale.

Si può comunque rimettere il sw di prima
grazie per la risposta . ma allora lo lascio cosi ,cercherò di abituarmi

chiedo qui perchè il motore di ricerca del sito non accetta "ti9" e "pvr" perchè troppo corti

ho per le mani un ti9 aggiornato alla 0661 con pvr attivato che ha problemi col pvr interrompendo le registrazioni programmate prima del dovuto, cioè magari imposto un timer di 10 minuti e me ne registra 7, imposto un timer di un'ora e mi registra 10 minuti, eccetera...

è un problema noto? Possibili soluzioni?

la chiavetta è una Sandisk da 256 gb, nel frattempo provo a sostituire quella...

chiedo qui perchè il motore di ricerca del sito non accetta "ti9" e "pvr" perchè troppo corti

ho per le mani un ti9 aggiornato alla 0661 con pvr attivato che ha problemi col pvr interrompendo le registrazioni programmate prima del dovuto, cioè magari imposto un timer di 10 minuti e me ne registra 7, imposto un timer di un'ora e mi registra 10 minuti, eccetera...

la chiavetta è una Sandisk da 256 gb, nel frattempo provo a sostituire quella...
Ti mando un mp

che dimensione di pen drive legge questo dec., perchè ne ho inserita una di 16 gb, ma non mela legge . volevo guardare un film ma niente

Ti mando un mp
@ERCOLINO

Ho un parente strettissimo che mi ha detto ha grandi problemi con le registrazioni del Ti9 simili a quelli espressi da @tartarugo,
fai il favore per piacere :) manda un mp anche a me ;)

@ERCOLINO

Ho un parente strettissimo che mi ha detto ha grandi problemi con le registrazioni del Ti9 simili a quelli espressi da @tartarugo,
fai il favore per piacere :) manda un mp anche a me ;)

Prima di provare la soluzione propostami da Ercolino, non essendo mio il decoder, mi sembra di aver risolto con un semplice reset di fabbrica

Stasera a casa di amici ho riscontrato lo stesso problema di assenza segnale su un Humax 3801S2, aggiornato alla versione 06.66. Coincidenza o stesso problema software?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso