In Rilievo Decoder Digiquest Ti9 Tivusat (Versione Sw D_06.61 del 30/01/2025)

Ma veramente?
...alla faccia dell'etichetta, sembra un volantino. Le fessure vere comunque sono solo nella parte destra, due "strisce" di feritoie. Un po' di aria passa comunque, anche se l'etichetta chiude il sopra non chiude il passaggio gazie al coperchio non "liscio" ma con quel motivo con le strisce di plastica (mi ha sempre ricordato un trasformatore esteticamente...)... tipo canna fumaria diventa :lol:
Ovviamente va tolta lo stesso...

@Manuel_ottani : io in entrambi i decoder Ti9 sono riuscito a rimuoverla l'etichetta adesiva. Ti direi di riprovare a staccarla senza temere di danneggiare il decoder.

@ERCOLINO : ho provato a scollegare il disco fisso USB ed ho messo una chiavetta USB ed il decoder (occasionalmente e solo in fase di accensione) mi si é comunque bloccato. Non sono riuscito a provare a lungo senza collegare nulla all'USB perché io l'ho acquistato più che altro per registrare.

@S7efano : Non mi era chiara la procedura che mi avevi suggerito. Ora con tutti i passaggio che hai scritto la prossima volta che si blocca la seguirò sicuramente e poi vi aggiorno.

Grazie mille

Ultima modifica:
@Lucbi

Ti si blocca sia registrando canali in chiaro (esempio Raistoria) che canali criptati (esempio canale5)?
Che capacità ha la chiavetta?

Scusa, non sono stato chiaro io: a me si blocca (occasionalmente) proprio il decoder, poco dopo l'accensione, con a schermo il logo Digiquest.

Ora modifico il mio precedente messaggio in modo da non creare equivoci.

Grazie

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso