Decoder DTT 905T Inno Hit [Nuovo sw 14/11/08]

Ce l'ho anch'io questo decoder, pagato usato 20€, devo dire che va veramente una bomba, il segnale, che con la stessa antenna mi dà col telesystem 7.3 circa il 70% del segnale su quasi tutti i transponder, mi rasenta il 100%, confermo il tuner davvero ultrasensibile.
Ho verificato se facesse lo stesso scherzetto sull'audio anche il mio, ebbene devo dirti che non lo fa, credo sia un problema solo del tuo!

sinclair63 ha scritto:
Ce l'ho anch'io questo decoder, pagato usato 20€, devo dire che va veramente una bomba, il segnale, che con la stessa antenna mi dà col telesystem 7.3 circa il 70% del segnale su quasi tutti i transponder, mi rasenta il 100%, confermo il tuner davvero ultrasensibile.
Ho verificato se facesse lo stesso scherzetto sull'audio anche il mio, ebbene devo dirti che non lo fa, credo sia un problema solo del tuo!

NON CREDO. esiste una storia lunga sulla progettazione di questo decoder che cmq va benissimo sui canali a singolo audio ed ha un tuner sensibilissimo come da apertura della discussione, pero' non gestisce i canali che hanno nel munu' language il doppio audio. se poi il tuo e' stato prodotto in un altra partita, sarai stato piu' fortunato! Ti do per certo che il 50% di persone che hanno questo decoder hanno lo stesso problema.Ne ho fatto provare uno anche nel mio laboratorio e non c'e' nulla da fare se non riprogettare il controllo AGC.Io ne ho tenuto uno solo per la svendita a 20/29€max che hanno fatto.

jean

jean444 ha scritto:
...esiste una storia lunga sulla progettazione di questo decoder che cmq va benissimo sui canali a singolo audio ed ha un tuner sensibilissimo come da apertura della discussione, pero' non gestisce i canali che hanno nel munu' language il doppio audio.

jean
puoi spiegarti meglio?

scusate ragazzi sarei interessato a questo decoder ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, sapete dirmi se è possibile acquistarlo on line?

anto_1985 ha scritto:
scusate ragazzi sarei interessato a questo decoder ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, sapete dirmi se è possibile acquistarlo on line?

dipende dove sei. in lombardia hanno fatto delle promozioni a prezzi bassissimi nell ordine dei 20/29 euro nei centri iper carrefour ed altri.(Bassissimo per la qualita' che ha./..coerenti visto il piccolo difetto nello sgancio audio ,che sto cercando di smascherare)

jean

jean444 ha scritto:
dipende dove sei. in lombardia hanno fatto delle promozioni a prezzi bassissimi nell ordine dei 20/29 euro nei centri iper carrefour ed altri.(Bassissimo per la qualita' che ha./..coerenti visto il piccolo difetto nello sgancio audio ,che sto cercando di smascherare)

jean
io sono a napoli, mi farebbe proprio comodo visto il bassissimo prezzo da mettere in un'altra stanza e avendone già uno con il lettore di schede questo sarebbe perfetto, ma come detto prima non riesco a trovarlo da nessuna parte per questo chiedevo se era possibile prenderlo on line.
ciao ;)

anto_1985 ha scritto:
io sono a napoli, mi farebbe proprio comodo visto il bassissimo prezzo da mettere in un'altra stanza e avendone già uno con il lettore di schede questo sarebbe perfetto, ma come detto prima non riesco a trovarlo da nessuna parte per questo chiedevo se era possibile prenderlo on line.
ciao ;)

Se hai un ipermercato Auchan vicino l'ho visto ieri, ma non proprio a prezzo di svendita....39€.

Koji ha scritto:
Se hai un ipermercato Auchan vicino l'ho visto ieri, ma non proprio a prezzo di svendita....39€.
si c'è l'ho, cioè non è proprio vicino però potrei fare un tentativo. :happy3:

sinclair63 ha scritto:

Mi è arrivato oggi l'Inno HIT 905T da provare.

Appena ho un po' di tempo tra i vari test sugli altri decoder ,provo anche questo ;)

ERCOLINO ha scritto:
Mi è arrivato oggi l'Inno HIT 905T da provare.

Appena ho un po' di tempo tra i vari test sugli altri decoder ,provo anche questo ;)

provalo sui mux mediaset (canale5,italia1), perche' e' li che esce il difetto in quanto canali con il doppio audio.
ciao

jean

Ieri sera ho provato a collegarlo 20 minuti al volo ed ho messo su Canale 5 ,per circa 10 minuti ,ma non ho notato buchi d'audio.

Tieni presente che ho fatto tutto velocemente ,solo per vedere cosa prendeva.

La ricerca canali è veloce ,durante la scansione rileva tutto sia i canali criptati che anche quelli in dvb-h (ovviamente poi questi giustamente non li memorizza)

Come qualità video da un primo impatto mi sembra buono ed anche il cambio canale è molto veloce.

Come zapper non è male viste anche le dimensioni ridotte e le due scart.

Appena ho un po' di tempo e sopratutto spazio :) cercherò di testarlo più a fondo.

Per curiosità che versione sw avete?

ERCOLINO ha scritto:
Ieri sera ho provato a collegarlo 20 minuti al volo ed ho messo su Canale 5 ,per circa 10 minuti ,ma non ho notato buchi d'audio.

Tieni presente che ho fatto tutto velocemente ,solo per vedere cosa prendeva.

La ricerca canali è veloce ,durante la scansione rileva tutto sia i canali criptati che anche quelli in dvb-h (ovviamente poi questi giustamente non li memorizza)

Come qualità video da un primo impatto mi sembra buono ed anche il cambio canale è molto veloce.

Come zapper non è male viste anche le dimensioni ridotte e le due scart.

Appena ho un po' di tempo e sopratutto spazio :) cercherò di testarlo più a fondo.

Per curiosità che versione sw avete?
Confermo ERCOLINO, davvero un'ottimo zapper, veloce e con un'ottima qualità video, comodissime le 2 scart come dicevi :)
Per il problema dell'audio ho controllato di nuovo, ebbene non me lo fa!
A proposito ERCOLINO il mio SW è il V.4.5(EU1)

Aggiornamento dopo aver visto stasera Star Wars su Italia1. Il problema si è ripetuto ovviamente, ho notato che non si presenta costantemente, nel senso che nella prima mezz'ora è andato liscio, poi l'audio ha cominciato a saltare, a volte con interruzioni di ben 2-3 secondi altre volte solo mezzo secondo.

Per me questa era una prova del nove: capire se questo problema del decoder rovina la visione di un film. Ebbene, questa sera me l'ha rovinata. Combattimenti che di colpo ammutolivano e dialoghi mozzati mi hanno portato alla conclusione che il prossimo film mi toccherà guardarlo in analogico. :crybaby2:

Ora come ora, avrei voglia di mandare il decoder in assistenza, visto che il prodotto è appurato essere difettoso. D'altro canto è vero che il problema si presenta solo coi canali Mediaset, per cui non so se prendono in riparazione un decoder che ha problemi solo con alcuni canali. :eusa_think:

Si accettano consigli....

Koji ha scritto:
Aggiornamento dopo aver visto stasera Star Wars su Italia1. Il problema si è ripetuto ovviamente, ho notato che non si presenta costantemente, nel senso che nella prima mezz'ora è andato liscio, poi l'audio ha cominciato a saltare, a volte con interruzioni di ben 2-3 secondi altre volte solo mezzo secondo.

Per me questa era una prova del nove: capire se questo problema del decoder rovina la visione di un film. Ebbene, questa sera me l'ha rovinata. Combattimenti che di colpo ammutolivano e dialoghi mozzati mi hanno portato alla conclusione che il prossimo film mi toccherà guardarlo in analogico. :crybaby2:

Ora come ora, avrei voglia di mandare il decoder in assistenza, visto che il prodotto è appurato essere difettoso. D'altro canto è vero che il problema si presenta solo coi canali Mediaset, per cui non so se prendono in riparazione un decoder che ha problemi solo con alcuni canali. :eusa_think:

Si accettano consigli....

ci sto studiando da un bel po e probabilemte chi dice che il difetto non lo fa , forse non l ha provato accuratamente. io uso lo humax per il resto e l inno-hit per gli altri canali(tranne canale5 e ita1) in attesa che si trovi una soluzione. Peccato... perche come qualita' audio video+sensibilita' tuner vale come un decoder da 100 euri e ne costa poco piu di 20. Vedremo se si puo' modificare.
jean

ciao ragazzi io ho comprato l'inno-hit in questione 4 giorni fa ed ho notato da subito il problema dell'audio, poi quando ho letto questo post l'ho subito riportato in negozio e mi sono fatto fare il buono!

peccato mi sembrava buono, solo che i colori rossi erano troppo forti, ciao;)

giulio3x ha scritto:
ciao ragazzi io ho comprato l'inno-hit in questione 4 giorni fa ed ho notato da subito il problema dell'audio, poi quando ho letto questo post l'ho subito riportato in negozio e mi sono fatto fare il buono!

peccato mi sembrava buono, solo che i colori rossi erano troppo forti, ciao;)
da questa marca non potevi aspettarti grande qualita'.

planplim ha scritto:

peccato però, tu con le stesse caratteristiche cosa mi consigli?

in giro ho visto decoder integrati alle prese scart grandi poco più di un pacchetto di sigarette sono buoni?...

planplim ha scritto:

costa poco piu' di 20€ e' marchiato inno hit ma e' un philips e vale 10 volte i vari metronic ,digiquest,telesytem etcc..(ovviamente i modelli economici).

jean

Indietro
Alto Basso