• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder DTT MHP con HardDisk

Ci sarebbe la TV LCD della Humax con integrato il Dtt e MHP+ Hard Disk! ma costa 'na mazzata...
 
Dingo 67 ha scritto:
l'ampiezza dell'Hard Disk penso dipenda dal fatto che al momento dell'acquisto si possa scegliere la taglia che piu interessa al nostro fabbisogno :eusa_think:

Si è un gran decoder,peccato che è stato annunciato da piu di un anno ma non si sa ancora quando arriverà sugli scaffali dei negozi :eusa_wall:
Se sky dovesse iniziare ad offrire un mySky del genere allora le cose incomincerebbero a farsi interessanti (era un paragone, tanto per dire che questo decoder sembra molto migliore).

Di certo anche solo le funzioni varie di interscambio dei programmi pc/tv/decoder, più tutta la qualità delle sue normali funzioni (collegamento a home theatre ecc ecc) lo rendono davvero discreto!

La domanda è lecita... sicuri che all'estero non sia in vendita?
 
emma ha scritto:
Se sky dovesse iniziare ad offrire un mySky del genere allora le cose incomincerebbero a farsi interessanti (era un paragone, tanto per dire che questo decoder sembra molto migliore).

Di certo anche solo le funzioni varie di interscambio dei programmi pc/tv/decoder, più tutta la qualità delle sue normali funzioni (collegamento a home theatre ecc ecc) lo rendono davvero discreto!

La domanda è lecita... sicuri che all'estero non sia in vendita?
Sky non lo farà mai perchè lei deve fare i conti con chi gli vende i contenuti e predende una determinata protezione dalla copia (major cinemtografiche) a differenza di Jepssen che non deve rendere conto a nessuno :icon_rolleyes:

PS comunque per il SAT esiste il DreamBox che vale 100 volte il pur ottimo Jepssen :icon_wink:
 
Penso che tra poco arriverà la nuova serie D.station di Lg oltre che visto su certi siti è uscita la pubblicità su HDTV allegato a Eurosat a pagina 23!!! :icon_wink:
 
A dire il vero ho sottomano il volantino della pubblicità di Saturn riguardo all'LG

C'è scritto Anteprima:

LG D77

Dvd recoder 4 in 1

1)Lettore dvd (riproduce divx ,dvd+- r/rw ecc....)
2)registra dvd +-r/rw e dvd+r dL
3)hd 250GB
4)DTT MHP con 2 slot x card prepagate

Uscita HDMI.

Costo 599 euro.

Ho un dubbio sul punto 4 :doubt:
 
ERCOLINO ha scritto:
A dire il vero ho sottomano il volantino della pubblicità di Saturn riguardo all'LG

C'è scritto Anteprima:

LG D77

Dvd recoder 4 in 1

1)Lettore dvd (riproduce divx ,dvd+- r/rw ecc....)
2)registra dvd +-r/rw e dvd+r dL
3)hd 250GB
4)DTT MHP con 2 slot x card prepagate

Uscita HDMI.

Costo 599 euro.

Ho un dubbio sul punto 4 :doubt:

Caspita è due anni che aspetto questo momento, però prima di Natale non lo prendo :D speriamo scenda un pò di prezzo....
 
ERCOLINO ha scritto:
A dire il vero ho sottomano il volantino della pubblicità di Saturn riguardo all'LG

C'è scritto Anteprima:

LG D77

Dvd recoder 4 in 1

1)Lettore dvd (riproduce divx ,dvd+- r/rw ecc....)
2)registra dvd +-r/rw e dvd+r dL
3)hd 250GB
4)DTT MHP con 2 slot x card prepagate

Uscita HDMI.

Costo 599 euro.

Ho un dubbio sul punto 4 :doubt:


C'e' anche quello della LG modello D75 che costa po' meno, da 400 a 430 euro, e ha meno HD...
In vendita in un sito e indica chiaramente che e' compatibile con le tessere mediaset e LA7...
Sperem...
 
Progressive ha scritto:
A me gli oggetti combo non son mai piaciuti perchè in caso di rottura di un pezzo ci rimetton anche gli altri e non puoi più usar niente.

Bè non è un combo ma semplicemente un recorder con decoder digitale e non analogico......io il decoder me lo tengo lo stesso attaccato alla tv, il sinto digitale del recorder lo utilizzerei solo per registrare...
 
ERCOLINO ha scritto:
Ho un dubbio sul punto 4 :doubt:
La cosa sembrerebbe confermata da alcuni store online che hanno i Dstation in prenotazione (un primo accenno lo avevamo fatto in questo 3d http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=16671)

Cercando su google sembrerebbe un prodotto destinato al mercato italiano: da qui probabilmente la presenza del MHP :D

Ciao
 
Ultima modifica:
E' uscita la pubblicità sul Dstation anche su AF Digitale di questo mese a pagina 37......ma per adesso sul sito di Lg ancora niente :icon_rolleyes:
 
e la pubblicità di AF dice:

DVD recorder + Decoder digitale terrestre Mediaset + Decoder digitale terrestre La7 Cartapiu' + Hard disk

:icon_wink:
 
Sarebbe il caso che inizino a fare uscire anche un dvd recoder con hd e tuner DTT senza MHP.

Voglio proprio vedere come si comporta a registrare eventuali film e partite dai canali Mediaset Premium,visto che uno dei motivi della mancanza di Decoder DTT MHP con HD era la registrazione di eventi criptati.
 
ERCOLINO ha scritto:
Sarebbe il caso che inizino a fare uscire anche un dvd recoder con hd e tuner DTT senza MHP.
all'estero gia ci sono ma in Italia purtroppo ci hanno fatto credere che il DTT senza MHP è una ciofeca e i costruttori che sono attenti agli studi di marketing hanno capito che questo avrebbe rallentato la vendita dei loro nuovi prodotti convincendoli a continuare a distribuire solo recorder (e non solo vedasi i TV) con il solo tuner analogico :icon_rolleyes:
 
ERCOLINO ha scritto:
Sarebbe il caso che inizino a fare uscire anche un dvd recoder con hd e tuner DTT senza MHP.

Voglio proprio vedere come si comporta a registrare eventuali film e partite dai canali Mediaset Premium,visto che uno dei motivi della mancanza di Decoder DTT MHP con HD era la registrazione di eventi criptati.

Infatti credo che gli eventi ppv se li devi comprare uno per uno non potrai registrarli.....se invece hai il pacchetto no problem. Comunque io non registro quasi mai la ppv ma solo il free....
E' anni comunque che se ne parla dei recorder con hd digitale ma in Italia non ne ho mai visto uno in vendita....
 
Beh, da quando ho aperto il post ne è passato di tempo!

:D

... ed ancora ci facciamo le stesse domande :(

per fortuna ora sembra arrivato questo fantastico LG D77!

molti negozi online lo hanno in prenotazione ma nulla sul sito LG, davvero strano!

cmq non vedo l'ora di comprarlo!
 
Ebbene si, oggi ho visto per la prima volta (dopo ben due anni che aspetto :eusa_whistle:) in vendita in negozio il primo pvr con decoder digitale!!! :D

Era il Pioneer dvr-540hx-s http://www.pioneer.it/it/product_detail.jsp?product_id=12163&taxonomy_id=45
Unica pecca ma per me essenziale era che non aveva l'uscita hdmi, che però c'è nel modello dvr-545hx-s

Bè, ormai ci siamo, fra poco uscirà anche in vendita il Dstation di lg.....vedremo quale dei due o delle nuove uscite mi convincerà di più. Comunque ho fissato la data per un probabile acquisto: Natale 2006. :icon_wink:
 
Ma è possibile che sia in vendita e sul sito lg (italiano ed internazionale) non ci sia nulla!?
 
D-Station LG

Oggi al Top Audio a Milano sono esposte sia la D75 che la D77, molto belle sotto il profilo estetico.
 
Indietro
Alto Basso