Decoder DTT

Qual'è il tuo decoder DTT?

• ADB 2000

Voti: 49 13,8%
  • ADB 3000

Voti: 23 6,5%
  • Humax 4000

Voti: 38 10,7%
  • Humax 4500

Voti: 14 3,9%
  • Humax 5000

Voti: 9 2,5%
  • Telesystem 7.1

Voti: 11 3,1%
  • Telesystem 7.2

Voti: 18 5,1%
  • Telesystem 7.3

Voti: 22 6,2%
  • Telesystem 7.4

Voti: 8 2,3%
  • WinBox

• Thomson

Voti: 3 0,8%
  • Nokia

Voti: 20 5,6%
  • Philips 6600

Voti: 16 4,5%
  • Philips 6610

Voti: 13 3,7%
  • Philips 2610

• Philips 4610

Voti: 7 2,0%
  • DigiQuest MHP-T

• Accessmedia

• DiPro

• Sagem ITD 70

• Samsung

Voti: 16 4,5%
  • Siemens

Voti: 2 0,6%
  • Strong

Voti: 12 3,4%
  • LG D75/76/77

• Worldsat

Voti: 12 3,4%
  • Altro (specificare)

Voti: 47 13,2%

• Votanti
    355
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OXO ha scritto:
Anch'io ho avuto modo di usare un DiPro Interact II e sto aspettando che mi arrivi il nuovo Plus ed ho notato le stesse forti somiglianze con i prodotti ADB (non solo estetiche, ma anche a livello di grafica e menù): un addetto dell'Auriga (distributore italiano del marchio) che avevo contattato ha però smentito questa parentela.

In ogni caso il II è secondo me valido, con un ottimo tuner, una buona velocità nel cambio canali e nel caricamento delle applicazioni MHP: unico neo il telecomando, che a volte si "addormenta" misteriosamente. Spero che il Plus sia ancora migliore, visto che può contare su un processore più potente: non appena sarò in grado, ve ne darò conto.
beh più che somiglianti sono identiche le grafiche...almeno adb 3000T e dipro II

m4ybe ha scritto:
beh più che somiglianti sono identiche le grafiche...almeno adb 3000T e dipro II

Ho ricevuto oggi il Plus e devo dire che è veramente un'evoluzione! :D Le grafiche sono effettivamente diverse da quelle del II (il che confermerebbe l'affermazione dell'Auriga che lo definisce "un prodotto tutto nuovo"), ma soprattutto è diverso il processore, il telecomando (esteticamente ed ergonomicamente più valido), la velocità del cambio canali e del caricamento delle applicazioni MHP (ancora aumentate) e le funzioni (programmazione registrazioni da EPG, riordino canali, più liste favoriti).

Dopo un giorno di utilizzo sono veramente molto soddisfatto: fatta qualche analisi più approfondita aprirò un post con una recensione dettagliata e puntuale, così magari anche amra71 potrà dire la sua per far conoscere meglio le caratteristiche di questo nuovo prodotto.

Il processore è lo stesso dell'LG :)

Sti 5100 a 243 Mhz con 64MB di Ram :)

Il diproII fa parte della stessa famiglia degli Adb ed esattamente il 3000 cosi come lo è il Philips 6600/08

OXO ha scritto:
Ho ricevuto oggi il Plus e devo dire che è veramente un'evoluzione! :D Le grafiche sono effettivamente diverse da quelle del II (il che confermerebbe l'affermazione dell'Auriga che lo definisce "un prodotto tutto nuovo"), ma soprattutto è diverso il processore, il telecomando (esteticamente ed ergonomicamente più valido), la velocità del cambio canali e del caricamento delle applicazioni MHP (ancora aumentate) e le funzioni (programmazione registrazioni da EPG, riordino canali, più liste favoriti).

Dopo un giorno di utilizzo sono veramente molto soddisfatto: fatta qualche analisi più approfondita aprirò un post con una recensione dettagliata e puntuale, così magari anche amra71 potrà dire la sua per far conoscere meglio le caratteristiche di questo nuovo prodotto.

Anch'io sono molto soddisfatto del DiPro Interact Plus e ce l'ho solamente da un giorno in più di te! E' una scheggia! ...E si che lo è anche l'atro decoder DIGIQuest che ho. Bellissimo,... a proposito hai provato il fermo-immagine? Praticamente puoi fare il fermo-immagine su una qualsiasi trasmissione digitale che stai guardando.

Ultima modifica:
amra71 ha scritto:
Anch'io sono molto soddisfatto del DiPro Interact Plus e ce l'ho solamente da un giorno in più di te! E' una scheggia! ...E si che lo è anche l'atro decoder DIGIQuest che ho. Bellissimo,... a proposito hai provato il fermo-immagine? Praticamente puoi fare il fermo-immagine su una qualsiasi trasmissione digitale che stai guardando.

Terrò d'occhio il DiPro Interact Plus visto che Philips non ne farà più di nuovi.
Io il fermo immagine posso farlo premendo OK sul telecomando del televisore, un Thomson CRT da 32". Mi pare che non sia scritta questa cosa del fermo immagine sul manuale, ma la fa :D

Alla voce altri potete anche specificare se avete solo un decoder Zapper senza Mhp oppure un sintonizzatore DTT integrato nella TV ;)

ERCOLINO ha scritto:
Alla voce altri potete anche specificare se avete solo un decoder Zapper senza Mhp oppure un sintonizzatore DTT integrato nella TV ;)
o se si ha un sintonizzatore per il pc! ;)

Nokia 310T:mad: dal dicembre 2003; adb I can 3000:happy3: dal marzo 2004; Sagem da febbraio 2006:doubt:

ferro85 ha scritto:
o se si ha un sintonizzatore per il pc! ;)
allora mi sono dimenticato di dire che ho un tuner per pc terratec Cinergy T2 da marzo 06!:D

Oltre al mio che ho già inserito, mi è venuto in mente di aggiungere quello che ho regalato a mia nipote nel mese di febbraio, dato che lei non legge questo forum non si corre il rischio di fare doppioni.

Però non riesco a fare un nuovo inserimento. Si tratta di un Telesystem 7.2 (con a bordo il sw 17p0)

cavallone ha scritto:
Oltre al mio che ho già inserito, mi è venuto in mente di aggiungere quello che ho regalato a mia nipote nel mese di febbraio, dato che lei non legge questo forum non si corre il rischio di fare doppioni...

Hai già votato, mi sa che non puoi inserirne un'altro: comunque se possibile anch'io avrei da inserire il mio nuovo decoder, mi appello ai supremi mods...;)

OXO ha scritto:
Hai già votato, mi sa che non puoi inserirne un'altro: comunque se possibile anch'io avrei da inserire il mio nuovo decoder, mi appello ai supremi mods...;)

chi e' che non ha almeno un paio di decoder, di quelli che gironzolano da queste parti..

i piu "strani" che ho sono:
- lo strong srt5510 con MHP 1.1.2 ed ethernet come canale di ritorno..

- il dreambox 7025 dual tuner sat & terrestre (questo pero' e' ancora uno zapper!!)

- l'elsag itv1000 che pero' ho preso solo perche' lo vendevano su ebay! :)

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso