• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder DTT

Qual'è il tuo decoder DTT?

  • ADB 2000

    Voti: 49 13,8%
  • ADB 3000

    Voti: 23 6,5%
  • Humax 4000

    Voti: 38 10,7%
  • Humax 4500

    Voti: 14 3,9%
  • Humax 5000

    Voti: 9 2,5%
  • Telesystem 7.1

    Voti: 11 3,1%
  • Telesystem 7.2

    Voti: 18 5,1%
  • Telesystem 7.3

    Voti: 22 6,2%
  • Telesystem 7.4

    Voti: 8 2,3%
  • WinBox

    Voti: 8 2,3%
  • Thomson

    Voti: 3 0,8%
  • Nokia

    Voti: 20 5,6%
  • Philips 6600

    Voti: 16 4,5%
  • Philips 6610

    Voti: 13 3,7%
  • Philips 2610

    Voti: 8 2,3%
  • Philips 4610

    Voti: 7 2,0%
  • DigiQuest MHP-T

    Voti: 11 3,1%
  • Accessmedia

    Voti: 13 3,7%
  • DiPro

    Voti: 13 3,7%
  • Sagem ITD 70

    Voti: 11 3,1%
  • Samsung

    Voti: 16 4,5%
  • Siemens

    Voti: 2 0,6%
  • Strong

    Voti: 12 3,4%
  • LG D75/76/77

    Voti: 11 3,1%
  • Worldsat

    Voti: 12 3,4%
  • Altro (specificare)

    Voti: 47 13,2%

  • Votanti
    355
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aventuri ha scritto:
chi e' che non ha almeno un paio di decoder, di quelli che gironzolano da queste parti...

Il fatto è che quando ho votato ne ho inseriti due, il catorcio Lg D75 (che ho finalmente restituito al mittente :badgrin: ) e il DiPro Interact II che mi aveva prestato mio zio come palliativo (che ritenevo meritasse essere menzionato perché è un'onestissimo prodotto), ma si può votare una volta sola: in teoria, avresti potuto votare per un migliaio di decoder, ma avresti dovuto farlo contestualmente. O sbaglio? :doubt:

Adesso vorrei votare per il mio nuovo, fiammante Interact Plus, che va veramente alla grande: approfitto per tranquillizare gli interessati, non appena avrò un attimo di tempo posterò la mia recensione, ma posso già anticipare che sarà mooolto positiva! :D
 
OXO ha scritto:
Adesso vorrei votare per il mio nuovo, fiammante Interact Plus, che va veramente alla grande: approfitto per tranquillizare gli interessati, non appena avrò un attimo di tempo posterò la mia recensione, ma posso già anticipare che sarà mooolto positiva! :D

questo Interact Plus mi interessa perche' mi manca.

e' uno di quelli basati sul Sti5100 (come ADB5100 e TeleSystem 7.7)

mi domando e ti domando:

- che stack MHP ha? Osmosys come ADB o alticast come (dicono) Telesystem?

- ha la porta seriale RS232?

- ha l'USB?

ciao
 
aventuri ha scritto:
...mi domando e ti domando:

- che stack MHP ha? Osmosys come ADB o alticast come (dicono) Telesystem?

- ha la porta seriale RS232?

- ha l'USB?...

Alla prima domanda rispondo (sommariamente) che dovrebbe essere un Osmosys, anche se sinceramente non me ne sono interessato (ma sono sicuro che qualcuno ne saprà già più di me, giusto Ercolino?); alla seconda e alla terza rispondo no.

Comunque per ulteriori dettagli rimando tutti alla mia prossima (ventura) recensione, che farò non appena avrò un briciolo di tempo. ;)
 
Dopo una partenza al calor bianco, sembra che ormai la stragrande maggioranza degli utenti abbia espresso il proprio parere...

Comunque, non appena arriva l'aggiornamento faccio la recensione del mio DiPro, giuro :eusa_whistle:

Ciao a tutti e a presto
 
Aggiunto ai miei decoder un access media thinbox mini che non risulta nel sondaggio ;)
 
Come da firma Humax DDT5000 acquistato nel giugno 2006. Fino ad ora :icon_rolleyes: nessun problema importante, a parte qualche blocco dell'interattività risolto con spegnimento/accensione del decoder. Ricezione di circa 77 canali video e audio. Tutto sommato soddisfatto.
 
Ultima modifica:
nokia 310T preso nel 2004 e un telesystem young 7.1 preso nel 2005
preferenze e gradimento:
1)ts 7.1...grazie al fw di ercole...
2)310T...fa leggermente skifo...
 
Già votato a febbraio, volevo solo aggiungere che, scottato dal Nokia, ai miei vari parenti (genitori, cognati, suoceri) ho fatto prendere Telesystem 7.2 e Samsung (ora non ricordo il modello).
 
Samsung non ricordo il modello e Telesystem 7.4 che non mi ha dato problemi sinora :)
 
:D evvai...sono l'unico(a parte chi ne possiede piu' di uno)a possedere un tivubox....acquistato a settembre 2006....
giudizio:a primo impatto positivo...ma con il tempo devo dire che si è rilevato,come diciamo a napoli:un mezzo pacco:eusa_think: ,si blocca troppo spesso....:eusa_wall:
ma attendo aggiornamenti(se ci saranno)per dare un giudizio definitivo
conclusione:giudizio sospeso......in fase di aggiornamento:D

aggiornamento effettuato:si è bloccato per sempre :angel2:

è risorto...il giudizio rapporto prezzo\qualita è buono

ps:ho anche avuto un dtt4500 è la copia del tivubox...o il contrario
 
Ultima modifica:
ADB i-CAN 2000T del 2005 aggiornato ad Aprile 2007 :D
Va benissimo peccato solo che utilizzando un'antenna da interni fatta apposta per digitale terrestre qualche canale nn lo becco!:crybaby2:
Cmq mediaset premium lo vedo e quello è l'importante!:icon_cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso