Decoder DVB-T2 Digiquest 990 REC (Versione Sw 3.21 del 01/03/2024)

Buongiorno , da qualche giorno sto provando il 990rec , di bello noto il PVR da epg già dal inizio e la selezione di uscita AV tra rgb e cvbs se si collega con la scart . Unica pecca del PVR è che non mi fa rinominare i video ne visualizzo file .ts di altri decoder in più se lo rinomino dal pc una volta che lo rimetto nel decoder il video non viene più visualizzato . Ho cercato di aggiornarlo al ultima versione disponibile sul sito visto che il mio ha la versione base ma mi da errore aggiornamento , qualcuno cortesemente ha l’aggiornamento quello appena precedente da passarmi ? Grazie mille

Ovviamente se cambi nome ai files poi il decoder non li riconosce come erano stati salvati, adesso ti funziona il decoder? perchè se lo compromette direi che non c'è modo di ripristinarlo, hai contattato l'assistenza?

Ovviamente se cambi nome ai files poi il decoder non li riconosce come erano stati salvati, adesso ti funziona il decoder? perchè se lo compromette direi che non c'è modo di ripristinarlo, hai contattato l'assistenza?
Volevo solamente provare con la versione precedente che mi pare sia la V2.73 che io non ho, se qualcuno ce l'ha e può passarmela mi farebbe un grande favore, il decoder funziona ugualmente molto bene .

Volevo solamente provare con la versione precedente che mi pare sia la V2.73 che io non ho, se qualcuno ce l'ha e può passarmela mi farebbe un grande favore, il decoder funziona ugualmente molto bene .
Se qualcuno c'è l'ha, perchè era meglio quella?

strano per l'errore, come detto prova a contattarli dicendo dell'errore, il twin tuner rec accetta firmware precedenti.
Contattati e mi an risposto mandandomi in allegato l’aggiornamento ma mi da lo stesso errore , ho segnalato la cosa e vediamo cosa mi dicono

Contattati e mi an risposto mandandomi in allegato l’aggiornamento ma mi da lo stesso errore , ho segnalato la cosa e vediamo cosa mi dicono
difficilmente era diverso il file da quello del sito, già curioso di sapere che diranno.

difficilmente era diverso il file da quello del sito, già curioso di sapere che diranno.
Esatto , cambiava solo il nome ma la versione era identica . Spero che qualche anima pia qui sul forum ha a disposizione la versione v2.73 perché online nn si trova e dubito seriamente che riusciranno a risolvermi il problema .

Alla fine ho capito io dove stava il problema , che la versione che ho è la plus . Aggiornamento fatto

ah ecco, non ricordavo c'erano 2 versioni...che cavolo! e cosa cambia nel software?
A livello hardware dovrebbero essere completamente diversi (compreso i due telecomandi), ma a livello di funzioni non dovrebbe cambiare nulla, a parte il secondo telecomando con i tasti per controllare la TV. Avevo scritto come riconoscerli...
Controlla il codice articolo riportato nell'etichetta sotto al decoder:
RICD1205 (versione "standard")
RICD1205+ (versione plus)
Inoltre il telecomando semplificato della versione plus ha i 4 tasti programmabili per controllare la TV.

la base del decoder era la 0.98. Se nn ricordo male
La versione pubblicata sul sito era la 0.96, poi non so...
Nuovo aggiornamento solo versione PLUS dal 2 dicembre 2024:
(la versione plus ha i 4 tasti per controllare la TV, nel telecomando semplificato con i tasti grandi)

990 REC Plus - 1.01 (in precedenza 0.96)

A livello hardware dovrebbero essere completamente diversi (compreso i due telecomandi), ma a livello di funzioni non dovrebbe cambiare nulla, a parte il secondo telecomando con i tasti per controllare la TV. Avevo scritto come riconoscerli...

La versione pubblicata sul sito era la 0.96, poi non so...
Se vai sul sito la versione negli allegati è la 1.01

Dopo qualche giorno di utilizzo non noto modifiche importanti nel cambiare versione di software. Si differenzia dalla versione standard credo anche su scatola dopo la scritta 990 c’è disegnato un + cerchiato .

Buongiorno, ho tentato un downgrade del software da 3.21 a 2.83 sul mio Digiquest 990REC, ma qualcosa è andato storto: dopo l'operazione il decoder ha fatto 'boot' e rimane in 'APP' - sono bloccato con schermo nero e non vedo mai il logo DigiQuest.

Ho già provato a spegnere e riaccendere varie volte - col telecomando posso solo entrare ed uscire dalla modalità stand-by e questo fa passare l'LCD da 'APP' a '0000'.

Avete qualche suggerimento? Sapete se esiste una procedura per forzare un nuovo flash quando riaccendo e passo da 'boot'? (e.g. un file speciale da mettere su USB? uno switch fisico da tenere premuto al boot?)

Grazie per la cortese attenzione e buon weekend!

Indietro
Alto Basso