non erano utili neanche quelli fatti! tanto da dover rimettere quello c'era quando lo comprai, per il bug nell'ultimo rilasciato.Della versione "standard", fuori produzione, dubito verranno rilasciati nuovi aggiornamenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non erano utili neanche quelli fatti! tanto da dover rimettere quello c'era quando lo comprai, per il bug nell'ultimo rilasciato.Della versione "standard", fuori produzione, dubito verranno rilasciati nuovi aggiornamenti.
Volevo solamente provare con la versione precedente che mi pare sia la V2.73 che io non ho, se qualcuno ce l'ha e può passarmela mi farebbe un grande favore, il decoder funziona ugualmente molto bene .Ovviamente se cambi nome ai files poi il decoder non li riconosce come erano stati salvati, adesso ti funziona il decoder? perchè se lo compromette direi che non c'è modo di ripristinarlo, hai contattato l'assistenza?
Se qualcuno c'è l'ha, perchè era meglio quella?Volevo solamente provare con la versione precedente che mi pare sia la V2.73 che io non ho, se qualcuno ce l'ha e può passarmela mi farebbe un grande favore, il decoder funziona ugualmente molto bene .
Vorrei solo vedere se con quella versione me la installa o mi da ancora errore aggiornamentoSe qualcuno c'è l'ha, perchè era meglio quella?
strano per l'errore, come detto prova a contattarli dicendo dell'errore, il twin tuner rec accetta firmware precedenti.Vorrei solo vedere se con quella versione me la installa o mi da ancora errore aggiornamento
Contattati e mi an risposto mandandomi in allegato l’aggiornamento ma mi da lo stesso errore , ho segnalato la cosa e vediamo cosa mi diconostrano per l'errore, come detto prova a contattarli dicendo dell'errore, il twin tuner rec accetta firmware precedenti.
difficilmente era diverso il file da quello del sito, già curioso di sapere che diranno.Contattati e mi an risposto mandandomi in allegato l’aggiornamento ma mi da lo stesso errore , ho segnalato la cosa e vediamo cosa mi dicono
Esatto , cambiava solo il nome ma la versione era identica . Spero che qualche anima pia qui sul forum ha a disposizione la versione v2.73 perché online nn si trova e dubito seriamente che riusciranno a risolvermi il problema .difficilmente era diverso il file da quello del sito, già curioso di sapere che diranno.
ah ecco, non ricordavo c'erano 2 versioni...che cavolo! e cosa cambia nel software?Alla fine ho capito io dove stava il problema , che la versione che ho è la plus . Aggiornamento fatto
È fermo ad une versione 1.01ah ecco, non ricordavo c'erano 2 versioni...che cavolo! e cosa cambia nel software?
era la stessa del decoder o poco dopo?È fermo ad une versione 1.01
Poco dopo , la base del decoder era la 0.98. Se nn ricordo maleera la stessa del decoder o poco dopo?
A livello hardware dovrebbero essere completamente diversi (compreso i due telecomandi), ma a livello di funzioni non dovrebbe cambiare nulla, a parte il secondo telecomando con i tasti per controllare la TV. Avevo scritto come riconoscerli...ah ecco, non ricordavo c'erano 2 versioni...che cavolo! e cosa cambia nel software?
Controlla il codice articolo riportato nell'etichetta sotto al decoder:
RICD1205 (versione "standard")
RICD1205+ (versione plus)
Inoltre il telecomando semplificato della versione plus ha i 4 tasti programmabili per controllare la TV.
La versione pubblicata sul sito era la 0.96, poi non so...la base del decoder era la 0.98. Se nn ricordo male
Nuovo aggiornamento solo versione PLUS dal 2 dicembre 2024:
(la versione plus ha i 4 tasti per controllare la TV, nel telecomando semplificato con i tasti grandi)
990 REC Plus - 1.01 (in precedenza 0.96)
Se vai sul sito la versione negli allegati è la 1.01A livello hardware dovrebbero essere completamente diversi (compreso i due telecomandi), ma a livello di funzioni non dovrebbe cambiare nulla, a parte il secondo telecomando con i tasti per controllare la TV. Avevo scritto come riconoscerli...
La versione pubblicata sul sito era la 0.96, poi non so...
Sì. La 0.96 era la vecchia versione pubblicata in precedenza (prima di dicembre). Forse il decoder aveva questa versione.Se vai sul sito la versione negli allegati è la 1.01
La versione pubblicata sul sito era la 0.96, poi non so...