baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Ho acquistato questo decoder per mio padre ed essendo anziano volevo semplificare l'uso del telecomando con uno unico (che é in dotazione). Sul decoder ho attivato l'hdmi CEC, poi sul TV ((LG LH 3000 del 2010) sono andato su Simplink, ma mi dice che non c'è nessun dispositivo collegato. C'è un modo per fare funzionare il telecomando del decoder anche per il TV (ON/OFF), sempre che siano compatibili? Grazie

e non riesco a comprenderne il motivo... che si tratti di registrazioni programmate o manuali queste non vanno oltre un certo limite di tempo  e si stoppano da sole...
 e non riesco a comprenderne il motivo... che si tratti di registrazioni programmate o manuali queste non vanno oltre un certo limite di tempo  e si stoppano da sole...  ho fatto presente la cosa (e non solo io) nei vari forum gestiti direttamente dai costruttori a supporto dei loro prodotti ma ad oggi la cosa non è stata risolta...
 ho fatto presente la cosa (e non solo io) nei vari forum gestiti direttamente dai costruttori a supporto dei loro prodotti ma ad oggi la cosa non è stata risolta... 

Vado nella sezione PVR premo il tasto giallo "cancella" e la registrazione viene selezionata in giallo, poi premo sul tasto rosso "elimina" e mostra una X rossa sulla registrazione ma non viene cancellato nulla
 Vado nella sezione PVR premo il tasto giallo "cancella" e la registrazione viene selezionata in giallo, poi premo sul tasto rosso "elimina" e mostra una X rossa sulla registrazione ma non viene cancellato nulla