Carissimi membri del forum e possessori di un Digiquest 990 REC, buonasera!
Sono un possessore di questo Decoder. Volevo effettuare un upgrade perché ogni tanto mi da alcuni glitch di funzionamento (a volte perde i canali completamente, nonostante la flash per me sia in ordine).
L'attuale firmware è v01.00.02.72 rilasciato il 27 Settembre 2021, e confermo che il mio modello è il 990REC RICD1205 (quindi non il +).
Ho provato ad effettuare l'upgrade da più pendrive (sempre FAT32, di diverse dimensioni, e sempre con una singola partizione) più volte, usando il file scaricabile al momento, ovvero il V323 aka 00000000000000028068_ART_ICOL_RICD1205.bin ma al riavvio (load) nel teltativo di fare l'upgrade, fallisce sempre all'1%.
Chiaramente ho fatto le solite cose, quindi, oltre a cambiare pendrive, anche a fare il factory reset prima di ritentare: niente.
Ho la sensazione che il firmware possa essere troppo nuovo e sia necessario qualche firmware intermedio (versioni meno recenti, ma più recenti delle mie) per avvicinarmi all'ultima versione e flasharla con successo, ma sul sito del produttore non sono disponibili. Su archive.org: niente. E nessuno che le abbia archiviate e rese pubbliche.
Quindi carissimi mi appello a voi: c'è nessuno che ha un po' di versioni vecchie per il 990REC RICD1205 da passarmi?
Grazie infinitamente!
P.S. Dimenticavo, su tutti i pendrive provati e che hanno fallito l'upgrade, la registrazione di programmi (e i relativi TS) sono perfetti e funziona tutto a dovere. Quindi per me non è un problema di storage.