Decoder DVB-T2 Digiquest 990 REC (Versione Sw 3.23 del 30/04/2024)

Niente , ho fatto diversi tentativi compresa la ricerca manuale ma i canali 54 e 57 rimangono desolatamente vuoti, sul segnale sono a posto sullo stesso cavo il tv Samsung è un decoder sempre Samsung visionano perfettamente Rai scuola e storia HD

Mi correggo, dopo l’ennesima sintonia manuale sul canale 40/ 626/8m finalmente ci è riuscito… boh

Dopo un po' di tempo ho controllato la presenza di eventuali aggiornamenti del decoder, ho quindi scaricato ed installato senza problemi l'ultima versione rilasciata 3.21 di febbraio 2024.
La stessa cosa ho provato a fare per la versione Voice, decoder quasi identico, unica differenza è la possibilità del comando vocale
Però in questo caso la procedura non va a buon fine, ovviamente col suo firmware che dovrebbe differire legermente, però niente da fare, pur usando la stessa chiavetta :eusa_think:

Io non riesco a trovare il download dell'aggiornamento 3.21. Mi sono registrato sul sito della Digiquest ma forse devo rgistrare il prodotto?

Ciao a tutti, sono assente da molto tempo. Ho rimesso in funzione il decoder che era rimasto con il firmware che aveva problemi nel codec audio dei canali Mediaset. Con il firmware 3.21 è stato risolto?

Nuovo aggiornamento solo versione PLUS dal 2 dicembre 2024:
(la versione plus ha i 4 tasti per controllare la TV, nel telecomando semplificato con i tasti grandi)

990 REC Plus - 1.01 (in precedenza 0.96)
MENU MULTILINGUA - Nuove funzioni : Al termine dell'aggiornamento il decoder si resetta
Non ci sono altre info.
Area download

Aggiornamenti disponibili anche per Skill Voice Box - Digiquest MDD - Digiquest Voice.

Ho notato ora nell'area download che c'è un aggiornamento per il 990 REC datato 24-1-2025 dove viene inserita la lingua spagnola. La versione rimane la 3.21

Ho notato ora nell'area download che c'è un aggiornamento per il 990 REC datato 24-1-2025 dove viene inserita la lingua spagnola. La versione rimane la 3.21
Lo avevo notato, ma a guardare il progressivo del file (00000000000000011330_ART_ICOL_RICD1205.bin) è quello caricato a marzo 2024. Gli ultimi file caricati superano il 24000 di numero progressivo.
Forse inizialmente avevano caricato una nuova versione, poi ritirata (a dicembre avevano aggiornato la versione plus). La data viene aggiornata automaticamente ad ogni cambiamento.
Per esempio inserire il timer pvr da epg sul Twin tuner rec
Della versione "standard", fuori produzione, dubito verranno rilasciati nuovi aggiornamenti.

Indietro
Alto Basso