Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un po strano direi...ti mostra i livelli di segnale del 40?Mi correggo, dopo l’ennesima sintonia manuale sul canale 40/ 626/8m finalmente ci è riuscito… boh
Sul sito nella sezione "area download" é presente l'aggiornamento 3.21Io non riesco a trovare il download dell'aggiornamento 3.21. Mi sono registrato sul sito della Digiquest ma forse devo rgistrare il prodotto?
Sì. Dopo la 2.83 nel sito era comparsa la versione 2.82 (novembre 2022) e l'audio Mediaset funzionava.Con il firmware 3.21 è stato risolto?
Ieri sera ho installato l'ultimo firmware, vediamo se funzionerà bene.Sì. Dopo la 2.83 nel sito era comparsa la versione 2.82 (novembre 2022) e l'audio Mediaset funzionava.
Non ci sono altre info.MENU MULTILINGUA - Nuove funzioni : Al termine dell'aggiornamento il decoder si resetta
che aggiornamento!Ho notato ora nell'area download che c'è un aggiornamento per il 990 REC datato 24-1-2025 dove viene inserita la lingua spagnola. La versione rimane la 3.21
Si sono sprecati!che aggiornamento!
Si potrebbero fare cose piú importanti. Per esempio inserire il timer pvr da epg sul Twin tuner recche aggiornamento!
Le cose che servono per loro non interessanoSi potrebbero fare cose piú importanti. Per esempio inserire il timer pvr da epg sul Twin tuner rec
Lo avevo notato, ma a guardare il progressivo del file (00000000000000011330_ART_ICOL_RICD1205.bin) è quello caricato a marzo 2024. Gli ultimi file caricati superano il 24000 di numero progressivo.Ho notato ora nell'area download che c'è un aggiornamento per il 990 REC datato 24-1-2025 dove viene inserita la lingua spagnola. La versione rimane la 3.21
Della versione "standard", fuori produzione, dubito verranno rilasciati nuovi aggiornamenti.Per esempio inserire il timer pvr da epg sul Twin tuner rec