Decoder DVB-T2 Digiquest 990 REC (Versione Sw 3.23 del 30/04/2024)

@Vic_20 con l'anteprima cliccabile si può scaricare anche l'immagine originale, ho recuperato la pagina. ;)
https://postimg.cc/34Zbphc2

C'è un "barilotto grigio" che stona. :p
Praticamente hai sostituito quello che dovrebbe essere un condensatore SMD (MLCC). Il codice a lato nella scheda dovrebbe indicare il numero progressivo del condensatore, il valore potrebbe essere stampato sopra il condensatore stesso.

Ultima modifica:
Si può usare un condensatore SMD al posto di un elettrolitico e viceversa? che differenza c'è fra i 2 tipi?

consiglio il ts6822 perche' ha il display piu' grande e quando visualizza l' ora ( sempre ) non scalda. invece il 990rec scalda.

consiglio il ts6822 perche' ha il display piu' grande e quando visualizza l' ora ( sempre ) non scalda. invece il 990rec scalda.
dipende che temperatura hai in ambiente...in standby ovvio scalda meno ma qui ho 32° e basterebbero alcuni meno anche per me per non sudare da fermo!

ci sono 27° e dal decoder esce aria caldam mentre sul ts6822 esce aria a temperatura ambiente.. il decoder che scalda meno durera' di piu'

ci sono 27° e dal decoder esce aria caldam mentre sul ts6822 esce aria a temperatura ambiente.. il decoder che scalda meno durera' di piu'
in casa senza condizionatore ne ho 32 purtroppo! certo i componenti elettronici specialmente non reggono il calore più di tanto.

ciao,era da un po che non l'usavo e facendo nuova ricerca canali non prende RAI storia nemmeno aggiornando all'ultimo firmware... riscontrate problemi anche voi?

Posso dire che su altri tv e decoder che ho in casa e’ bastato fare una risintonizzazione affinché RAI STORIA HD comparisse tranquillamente al 54.
Per fare una ricerca su uhf 40 dovrei fare una ricerca manuale?

Posso dire che su altri tv e decoder che ho in casa e’ bastato fare una risintonizzazione affinché RAI STORIA HD comparisse tranquillamente al 54.
Per fare una ricerca su uhf 40 dovrei fare una ricerca manuale?
Qui il sommario dei cambiamenti del 28 agosto e puoi chiedere li anche.

Come detto se il decoder trova gli altri citati nel post/thread linkato qui sopra, allora è strano! anche perchè non è uno di quelli dei conflitti di posizione, prova un reset di fabbrica e prima cerca se stranamente è stato messo in altra numerazione alta.

Credo dipenda anche se è stato fatto un 'aggiornamento canali' e in quel caso il decoder non so come si comporti, o una reinstallazione canali.

Indietro
Alto Basso