• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi, mi sa che il sogno si è già infranto.:D
ditemi se anche a qualcun'altro sta succedendo che i canali tivù sat
non si vedono più.
Se spengo e riaccendo si vedono per un po e poi diventano codificati.
vabbè aspettiamo tempi migliori.
speriamo che sia una cosa momentanea.
ciao ciao.


Purtroppo ti devo confermare che io ho attivato la carta in Febbraio a tutto OK fino al 7 Marzo. Poi ieri ho acceso la TV in serata e trovato scritto che la carta non E` Attiva. Quindi andato sul web per attivarla di nuovo ma ancora niente. Avendo letto tutti i problemi di attivazione e cosi via credo che TIVUSAT sia il peggior investimento che uno possa fare anche per pochi spiccioli.
 
scelta decoder in attivazione

ragazzi, ma che decoder scegliete in fase di attivazione se non avete uno dela lista? a caso? che vuol dire "tessera rai"??????
 
CT 2100, carta attivata personalmente ieri sera: tutto OK!
 
Da quello che avevo letto sui nuovi firmware Tivusat viene letta dai decoder non plus. Quindi vorrei chiedere a chi usa il 2100 se è la versione normale o quella plus.
 
Una domanda per chi utilizza la samsungcam con tivusat. Ho letto in giro che ci sarebbero dei problemi se si passa da un canale Tivusat ad un altro, per il quale si è regolarmente abbonati ma che ha una codifica differente rispetto a quelle gestite dalla samsung cam. Confermate? E' possibile risolvere questa situazione facendo aggiornare la cam?
 
Mi è arrivata ieri la carta di Tivù sat ed ho provveduto ad attivarla dal web;
con Humax HDCI-2000 + Smarcam + Tivùsat card vedo tutti i canali ma ho riscontrato un grosso problema sul ricevitore di cui sopra : devo spegnerlo e riaccenderlo con il pulsante sul retro per farmi leggere la cam+scheda altrimenti nisba. Qualcuno ha provato con lo stesso ricevitore?
 
AK47 ha scritto:
hai testato personalmente l'attivazione???potresti dire le versioni firmware cortesemente???

Sì certo. Fatto on line, tempo 20 secondi su due carte.
Firmware l'ultimo underworld.
Tenuto acceso per qualche ora su vari canali, nessun problema.
 
Padova ha scritto:
ragazzi, ma che decoder scegliete in fase di attivazione se non avete uno dela lista? a caso? che vuol dire "tessera rai"??????

Appunto tessera rai avendo avuto le cards dalla Rai.
 
cudy ha scritto:
Bella iniziativa si, ma mi sa che per ora la lista aggiornamenti resterà vuota, non sapendo quando e come aggiornano tivusat:

Non credo comunque i diritti di visione che scadono il 31 dicembre 2099
 
ci sono novità per i ct 2500 , funziona la card?
 
aspettiamo ulteriori chiarimenti....
 
mangio61 ha scritto:
Poi ieri ho acceso la TV in serata e trovato scritto che la carta non E` Attiva.
Aspetta! fermati!
stai facendo una grande confusione...

Paolo stava parlando di un diverso decoder diverso dal tuo.
Se tu rispondi e non specifici per bene di quale decoder stai parlando, non ci si capisce più niente nessuno...:icon_redface:

Riguardo i ClerkTech della serie 5### (e cloni Techno relativi) era da sempre risaputo che non sono mai stati in grado né di Attivare né di Aggiornare i diritti di visione. (almeno fino a quando non rilasceranno nuovo firmware aggiornato).

LA situazione di Paolo è diversa perché lui ha un decoder della serie inferiore diversa, (2###) ed più che altro il suo è riuscito senza problemi nella oprazione di Attivazione.
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi,
appena torno a casa vi faccio sapere come va la situazione visione / non visione.
forse è il caso di riepilogare la mia situazione (ferma a stamattina alle 8):
ct 2500 plus e fw 152p
la tessera l'ha attivata alle ore 15 circa, ed i canali li ho visti senza problemi fino ad ieri sera verso le 22, poi ha iniziato a dare problemi nel senso che prima diceva codificato, poi se riaccendevo si vedevano ma come cambiavo canale ritornava la scritta codificato.
stamattina ho fatto uno zapping veloce sui canali e si vedevano tutti.

sinceramente mi auguro che sia un problema momentaneo oppure un'altra cosa che mi viene in mente può essere quella di un problema alla tessera, bhoooo non so.
certo che è strano che alle 15 il decoder attiva la tessera e alle 23 lo stesso decoder ha dei problemi (con i canali tivù sat ovviamente).
la situazione va monitorata, voi postate le vostre esperienze in merito.
Ci aggiorniamo. a più tardi.
ciao ciao.
 
joscio ha scritto:
Da quello che avevo letto sui nuovi firmware Tivusat viene letta dai decoder non plus. Quindi vorrei chiedere a chi usa il 2100 se è la versione normale o quella plus.
Il mio è la versione non plus
AK47 ha scritto:
versione firmware??
238p ;)
 
pmasucci ha scritto:
Mi è arrivata ieri la carta di Tivù sat ed ho provveduto ad attivarla dal web;
con Humax HDCI-2000 + Smarcam + Tivùsat card vedo tutti i canali ma ho riscontrato un grosso problema sul ricevitore di cui sopra : devo spegnerlo e riaccenderlo con il pulsante sul retro per farmi leggere la cam+scheda altrimenti nisba. Qualcuno ha provato con lo stesso ricevitore?

Anche l'humax combo 900 tivu sat si pianta ,devo staccare la spina perche non ha nemmeno il tasto di accensione altrimenti spendevano troppo per metterlo sul ricevitore . Comunque io ho 3 ricevitori tivu sat e fanno cagare tutti 3. Humax ican e telesystem uno peggio dell'altro, mi trovo meglio con la cam samsung su humax 5400 e sul mac con eyetv e usb cam + cam samsung.
 
Smart card attivata con il clarke tech 2100 plus con firm 191p ;)
 
piave.it ha scritto:
Anche l'humax combo 900 tivu sat si pianta ,devo staccare la spina perche non ha nemmeno il tasto di accensione altrimenti spendevano troppo per metterlo sul ricevitore . Comunque io ho 3 ricevitori tivu sat e fanno cagare tutti 3. Humax ican e telesystem uno peggio dell'altro, mi trovo meglio con la cam samsung su humax 5400 e sul mac con eyetv e usb cam + cam samsung.

piave, si pianta quando inserisci la cam con la card tivusat? o inserendo la card nella fessura?
 
confermo il problema di visione che va e viene.
quando sono tornato a casa verso le 18 ho messo su LA7 (e si vedeva) poi ho spento la televisione lasciando però acceso il dec.,
dopo una mezz'oretta che ho riacceso diceva canale codificato ed anche gli altri canali tivù sat non li vedeva.
poi ho spento e riacceso il decoder ed ora li rivede da circa un quarto d'ora, vediamo quanto tiene (test in diretta:D :D )

qualcuno sta avendo gli stessi problemi.

tessera attivata su questo decoder (ct 2500plus fw 152p) ieri pom.

ciao ciao
alla prossima.
 
Indietro
Alto Basso