• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

paolo1968 ha scritto:
confermo il problema di visione che va e viene.
quando sono tornato a casa verso le 18 ho messo su LA7 (e si vedeva) poi ho spento la televisione lasciando però acceso il dec.,
dopo una mezz'oretta che ho riacceso diceva canale codificato ed anche gli altri canali tivù sat non li vedeva.
poi ho spento e riacceso il decoder ed ora li rivede da circa un quarto d'ora, vediamo quanto tiene (test in diretta:D :D )

qualcuno sta avendo gli stessi problemi.

tessera attivata su questo decoder (ct 2500plus fw 152p) ieri pom.

ciao ciao
alla prossima.

ciao allora il mio funziona bene fai una prova non andare su- la7-e vedrai che funziona a meraviglia fammi sapere ,anche con la diablo se vai su la 7 si impalla
 
berga ha scritto:
ciao allora il mio funziona bene fai una prova non andare su- la7-e vedrai che funziona a meraviglia fammi sapere ,anche con la diablo se vai su la 7 si impalla
ciao, ma tu che decoder hai e che fw??
non credo che sia il problema di la7 anche perchè il problema si è presentato anche quando non sono "passato" da la7. comunque ogni tanto dice canale codificato, ora per esempio è già più di un'oretta che non ho problemi sui canali tivù sat. vabbè tengo monitorata la situazione e ci risentiamo domani.
una cosa strana che succedeva era anche questa:
i canali sul 10992 quando c'era la tessera inserita e c'era il problema della non visione deci canali tivù sat non si vedevano e appena toglievo la tessera si vedevano invece (parlo di quelli sul 10992) mhaaaaaa.
vabbè vedremo che succede.
comunque, per quanto mi riguarda, mi accontenterei anche di vederli con qualche problemino ogni tanto soprattutto se la soluzione è quella di spegnere e accendere il decoder. poi arriverà pure lo switch off no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;)
della serie meglio questo che niente.
ciao
 
paolo1968 ha scritto:
i canali sul 10992 quando c'era la tessera inserita e c'era il problema della non visione deci canali tivù sat non si vedevano e appena toglievo la tessera si vedevano invece (parlo di quelli sul 10992) mhaaaaaa.
vabbè vedremo che succede.
Sembrerebbe un problema di doppia codifica, gestita erroneamente in alcune situazioni. Parlarne qui si andrebbe troppo nel dettaglio e fuori tema, sarebbe un discorso da approfondire dove hai scaricato per la tua marca di decoder il firmware alterantivo
 
Perché mancano proprio tutti i dreambox in questo post, che secondo me sono gli unici che leggono e aggiornano la tivùsat con assoluta perfezione senza perdere un colpo? :eusa_think:
 
piave.it ha scritto:
Anche l'humax combo 900 tivu sat si pianta ,devo staccare la spina perche non ha nemmeno il tasto di accensione altrimenti spendevano troppo per metterlo sul ricevitore . Comunque io ho 3 ricevitori tivu sat e fanno cagare tutti 3. Humax ican e telesystem uno peggio dell'altro, mi trovo meglio con la cam samsung su humax 5400 e sul mac con eyetv e usb cam + cam samsung.

Allora, l'Humax Combo 9000 tivubox di Tivusat non si pianta, come è stato piu' volte detto per non avere problemi è consigliabile lasciare gli aggiornamenti disabilitati, e funziona benissimo.
Quello che ho io, acquistato i primi giorni di settembre, non si è mai inchiodato. Non è escluso che il tuo abbia problemi, nella quantita' puo' succedere, per questo esiste l'assistenza.

Inoltre Stardust lo sa benissimo:eusa_think: i DM non hanno problemi di sicuro il 7020, sia con Samsung Cam da agosto meglio pero' Samsung Cam 2 e da dicembre senza. E' cmq consigliabile avere sempre un Tivubox TivuSat in casa perche' i castelli di sabbia stanno in piedi anche da soli ma basta poco a farli crollare. :evil5:
 
cavallone ha scritto:
Sembrerebbe un problema di doppia codifica, gestita erroneamente in alcune situazioni. Parlarne qui si andrebbe troppo nel dettaglio e fuori tema, sarebbe un discorso da approfondire dove hai scaricato per la tua marca di decoder il firmware alterantivo
il sw me lha passato un mio amico e lha preso dagli angeli,
chissà se gli metto quello precedente che succede bhooooooo
vabbè per ora lo tengo così poi vediamo.
ciao
 
Arrivata tessera tivusat .
Messa su samsung cam nel Jepssen PVR S2-HD e funziona su tutti i canali tranne LA7 che squadretta solo e non si vede nulla
 
STARDUST ha scritto:
Perché mancano proprio tutti i dreambox in questo post, che secondo me sono gli unici che leggono e aggiornano la tivùsat con assoluta perfezione senza perdere un colpo? :eusa_think:

boh....nessuno ha ancora postato nulla riguardo ad attivazioni tramite dreambox (e cloni) nè riguardo a immagini,emu,etc.
 
Perché non c'é niente da postare, puoi aggiungerli direttamente in cima al post. Tutti i dreambox attivano, leggono e aggiornano regolarmente la card, nessuno escluso. Cam da utilizzare scam 3.59.

Dreambox compatibili, l'intera gamma e qualsiasi clone disponibile di: DM500/DM500+/DM500HD/DM600/DM800HD/DM5620/DM7000/DM7020/DM7025/DM8000
 
ci sono varie testimonianze anche con scam 3.58....se però si risolvono gli intoppi su i ct preferirei prendere un 2500 plus perchè con lo stesso prezzo ha anche il pvr....
 
vivio ha scritto:
ci sono varie testimonianze anche con scam 3.58....se però si risolvono gli intoppi su i ct preferirei prendere un 2500 plus perchè con lo stesso prezzo ha anche il pvr....
E' lo stesso. Funziona anche 3.58 ma 3.59 é l'ultima uscita.
 
STARDUST ha scritto:
E' lo stesso. Funziona anche 3.58 ma 3.59 é l'ultima uscita.
Stardust anche la 3.57 funziona ancora bene, le altre mi sa' che sono uscite per fissare altro. Scendesse di prezzo 8000...... ma per ora del 7020 mi accontento. Se per caso in futuro l' attuale trittico 3.xx facesse acqua ho sempre la Samsung Cam 2 da utilizzare per tenere vivo il 7020.
E cmq c'e' sempre Humax 9000 e I-Can di TivuSat.

Ciao
 
arrivata!!!!, pagata con C.C

l'ho attiva ma i canali rimangono criptati!!, qualcuno che mi dia una mano?
 
allora non l'hai attivata...hai fatto la procedura per attivarla.
 
dinoddc ha scritto:
si sono andato sul sito tivusat e ho fatto la procedura!!
Dopo l'attivazione on line hai atteso con il decoder acceso che ti mandassero l'impulso di attivazione tessera? Se non hai fatto così la card non si attiverà...

ciao

Da quanto ho letto fin'ora credo che nei decoder con codifica nagravision embedded l'uso della tessera tivusat dia problemi... penso sia opportuno utilizzare la scheda con una CAM (samsung... esempio).
 
pietrino82 ha scritto:
Dopo l'attivazione on line hai atteso con il decoder acceso che ti mandassero l'impulso di attivazione tessera? Se non hai fatto così la card non si attiverà...

ciao

Da quanto ho letto fin'ora credo che nei decoder con codifica nagravision embedded l'uso della tessera tivusat dia problemi... penso sia opportuno utilizzare la scheda con una CAM (samsung... esempio).


si ho atteso, ho anche riprovato a fare l'attivazione e mi ha detto gia attivata!!!, comunque adesso il decoder e accesso su un canale tivusat!!!, ma perche altri con il mvsion hd200 vedono?
 
pietrino82 ha scritto:
piave, si pianta quando inserisci la cam con la card tivusat? o inserendo la card nella fessura?

no mai piantato in nessun caso , a volte ' un po lento na decodifica
 
ZioKit ha scritto:
Allora, l'Humax Combo 9000 tivubox di Tivusat non si pianta, come è stato piu' volte detto per non avere problemi è consigliabile lasciare gli aggiornamenti disabilitati, e funziona benissimo.
Quello che ho io, acquistato i primi giorni di settembre, non si è mai inchiodato. Non è escluso che il tuo abbia problemi, nella quantita' puo' succedere, per questo esiste l'assistenza.

Inoltre Stardust lo sa benissimo:eusa_think: i DM non hanno problemi di sicuro il 7020, sia con Samsung Cam da agosto meglio pero' Samsung Cam 2 e da dicembre senza. E' cmq consigliabile avere sempre un Tivubox TivuSat in casa perche' i castelli di sabbia stanno in piedi anche da soli ma basta poco a farli crollare. :evil5:
Sai lo so anche io se lo tengo spento funziona meglio perche non si puo piantare. Ma che dici mai ,io lascio sempre tutto acceso e fun zionante mica vado a disabilitare questo o quello, la qualita' sta proprio qui .
Ora sembra che vada meglio ma comunque dipende secondo me dalla codifica.
 
Indietro
Alto Basso