• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

Attivata online in 10 secondi con samsung cam vecchia versione con fw 03 03 0009 non aggiornato e clark 5000 hd combo.I canali sono messi i chiaro ma sono inguardabili per i freeze continui (se aggiorno la cam?).Spostata la scheda nel cardreader del ricevitore è tutto ok.
 
ZioKit ha scritto:
Ma che dici...:eusa_naughty: il Dreambox non ha mai avuto nessun problema, o che lo usi con la Samsung Cam 2 o con la Scam, leggiti le ultime pagine del 3d..... :evil5:

ma sai leggere?
nel post ho scritto che la card può essere attivata con i decoder ufficiali o con quelli non ufficiali supportati come i Dreambox e i CT 2xxx, mentre alcuni decoder sono abilitati con firm alternativo solo alla lettura!
 
misterdream ha scritto:
ma sai leggere?
nel post ho scritto che la card può essere attivata con i decoder ufficiali o con quelli non ufficiali supportati come i Dreambox e i CT 2xxx, mentre alcuni decoder sono abilitati con firm alternativo solo alla lettura!

Si, so leggere....., mi ha fregato in partenza " quel funziona in lettura " sorry :eusa_wall: sara' l'eta avanzata...abbi pazienza.
 
Ordinata il 3/3 pagata postepay. Arrivata stamattina 12/3.
Registrata online e attivata un pochi minuti su RAI4 (senza logo ?) con SamsungCard2 3.01.053 su Jepssen 6000C firmware Gio*gio 08/2008.
Problemi se cambio canali: alcune volte mi butta fuori (segnale criptato) ma smanettando un po' (tasti exit/ok) riprendo la visione.
Aspetto la CAM tivùsat ufficiale prima di cambiare decoder. Sono affezionato al Jeppo.
 
ZioKit ha scritto:
Si, so leggere....., mi ha fregato in partenza " quel funziona in lettura " sorry :eusa_wall: sara' l'eta avanzata...abbi pazienza.

figurati, scuse accettate...
l'importante è chiarire per non confondere le idee a chi legge i 3D.
 
misterdream ha scritto:
funziona in lettura significa che se la tessera è attivata con un decoder certificato o non ufficiale come i Dream o il CT 2100, avrai visione sino a quando i signori di tivùsat non aggiornano i diritti, questo purtroppo è successo in data 08.03.2010......avranno venduto troppe tessere?

evidentemente prima di vendere le smart sfuse aggiornavano i diritti meno fequentemente o forse mai, ma visto la forte richiesta avranno pensato di rendere la vita difficile a chi non ha acquistato un decoder tivùsat...
spero di essere stato chiaro.

MVISION HD200C FW:4.55 SPEEDY
ok fatto attivata su decoder tivusat e adesso va!!!, visto che ho trovato una samsungcam 2 volevo sapere se con questa cam risolvo il problema degli aggiornamenti?
 
Ciao a tutti, ho letto attentamente il vostro forum e voglio portare la mia esperienza di attivazione:

Modello: qboxhd
Versione Firmware,img: Fire Distribution Filesystem available 01/03/2010
emu: radar 4.0
Note: 10 minuti di attesa stando sul canale rai4

Quindi aggiungete pure il gioiellino della duolabs! :)

D.
 
Ultima modifica:
daine40 ha scritto:
Ordinata il 3/3 pagata postepay. Arrivata stamattina 12/3.
Registrata online e attivata un pochi minuti su RAI4 (senza logo ?) con SamsungCard2 3.01.053 su Jepssen 6000C firmware Gio*gio 08/2008.
Problemi se cambio canali: alcune volte mi butta fuori (segnale criptato) ma smanettando un po' (tasti exit/ok) riprendo la visione.
Aspetto la CAM tivùsat ufficiale prima di cambiare decoder. Sono affezionato al Jeppo.

ciao puoi dirmi per favore se hai fatto altri test con il 6000c con altri FW, hai provato come si compota con l'ultimo fw di gennaio 2010, o anche con qualcuno più vecchio. amche io ho il 6000c, e vorrei ardinare la card tv sat, ma se da troppi problemi di visione devo comprare un altro dec, ciao e grazie
 
Io l'ho testato con samsung cam 1 e 2 con l'ultimo fw e addirittura ho provato anche quello sab explorer.
Risultato: ogni tanto si vede qualcosa, ma non ne vale la pena. Se hai una samsung cam puoi anche provare, ma se devi comprarla allora ti consiglio di acquistare un altro decoder che la digerisca.
 
Qualcuno ha testato la card con decoder Golden Interstar (Bigsat)?
 
Ho letto su altro forum che con il clarke teck 2100 plus e l'ultimo firmware la scheda viene attivata ma che la visione dei canali si blocca dopo 15 minuti circa di visione e per ripristinarla occorre togliere ed inserire nuovamente la card, e che dopo altri 15 minuti il problema si ripete.
C'è qualcuno che può confermare o smentire?
E con il clarke teck 2100 (non plus) come siamo messi per quanto riguarda la visione?
Grazie
 
teck ha scritto:
Ho letto su altro forum che con il clarke teck 2100 plus e l'ultimo firmware la scheda viene attivata ma che la visione dei canali si blocca dopo 15 minuti circa di visione e per ripristinarla occorre togliere ed inserire nuovamente la card, e che dopo altri 15 minuti il problema si ripete.
C'è qualcuno che può confermare o smentire?
E con il clarke teck 2100 (non plus) come siamo messi per quanto riguarda la visione?
Grazie

Confermo, succede anche a me (con 2100 non plus e Firmware 238p); la card è stata attivata regolarmente dal 2100 stesso, ma dopo alcuni minuti di visione (anche meno di 15!) compare l'avviso di "canale codificato". Lo stesso se rimango per un po' su un canale in chiaro e poi passo su uno di TIVUSAT. Devo riaccendere e spegnere: non serve a nulla togliere e reinserire la card. Problemi di EMU?

Eraldo
 
Anche a me, card ordinata il 5 marzo, arrivata ieri e regolarmente attivata con Clarke Tech 2100 normale firm. 238p, si blocca la visione a intervalli irregolari rimanendo sintonizzati per alcuni minuti su un canale Tivùsat. Per ripristinare la visione bisogna spegnere e riaccendere il decoder.
 
Lo stesso succede anche a me!blocchi continui,quindi impossibilità di visione!Clarke 2100 ultimo fw!speriamo risolvano con un fix al + presto!!!
 
JS 6000 C con SAMSUNGCAM 2

per NIKO79
Ti confermo i grossi problemi: ad ogni cambio canale quasi sempre mi butta fuori = segnale criptato. Per rientrare in un canale occorre smanettare molto,
ancorchè, una volta "aggangiato" la visione è costante.
Per il resto... sono solo un utizzatore non un esperto. Aspetto la CAM tivùsat,
però mi sto orientando per l'eventuale acquisto di un Clarke Tech, leggendo attentamente in questo magnifico forum.
Ciao.
 
Attivata card Tivusat su Clarke Tech 2500+

Ordine card del 7/3 scorso con pagamento CC.
Arrivata a mezzo posta normale oggi 15/3.
Inserita la card nel CT 2500+, sintonizzato su RAIuno (10.992 GHzV) e telefonato al 199 per l'attivazione.
L'operatrice attiva la tessera (praticamente in tempo reale).
Operazione perfettamente riuscita e ora si vedono anche i programmi che prima erano oscurati.
Smanettamenti vari, accensioni e spegnimenti TV e decoder, e tutto è OK.
Da un'ora il tutto funziona in modo continuativo, stabilmente e senza nessun problema.

Versione S/W 1.51p

Aggiornerò in caso di problemi.

Saluti a tutti
GiGi
 
Indietro
Alto Basso