Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi potreste aggiornare/consigliare un decoder compatibile direttamente con la scheda tivusat (senza cam) con un buon rapporto prezzo prestazioni
grazie
Se non hai grosse pretese (linux) puoi prendere il Ferguson ariva 202e che ho anch'io (in cucina), é HD, slot per scheda (tutte le codifiche),slot per CAM, 2 USB (1 post e 1 ant), HDMI scart,seriale..si trova sulle 70-80 euro,in alternativa il fratello minore 102 con 1 sola USB,e senza lo slot per CAM,naturalmente sono pvr e timeshift..ah,supportano anche gli e*u
PS.se vuoi qualcosa di meglio ed economico ma con linux,c'è il golden media 990 col dual boot, ossia 2 sistemi operativi.. Si trova attorno a 100€
Ciaoo
Gesendet von meinem Nexus 4 mit Tapatalk 2
Scusa la banalità della doamnda, ma non si sarà mica (forse) spostata un pochino la parabola, e con puntamento compromesso vedi peggio alcune frquenze peggio di altre?un ricevitore Mvision 300 combo, con in quale è diventato impossibile guardare Rai HD, (va a scatti)
Ti ringrazio, allora procedo a comprarla, anche se mi rompe un poco spendere tutti quei soldi per una cam che non mi serve e che devo prendere per forza in abbinata.
Per quanto sia odioso sto fatto che la vendano solo con cam o con decoder abbinato, io non mi fiderei a comprarla in via non ufficiale. Non si sa la provenienza e potrebbe essere già attivata(ancora peggio, a nome di chi? di un perfetto estraneo). E potrebbero disattivarla...
Avendo gia la card, qual'è il decoder più economico per vedere tivusat da connettere cob presa scart ad una tv crt?
Meglio se senza acquistare Cam aggiuntive (firmware alternativo).
Non mi serve HD
Sent from my iPhone using Tapatalk