xavier63 ha scritto:Buonasera a tutto il forum.
Sono un nuovo utente, appena registrato.
Ho letto quasi completamente questo thread in quanto sono interessato ad implementare la ricezione di Tivù Sat sul mio Humax CI-5100, col quale piloto un impianto multi-feed di natura toroidale.
A giorni dovrei fare richiesta della card di Tivù Sat alla mia sede regionale di competenza.
Mi sembra di aver capito però che senza una cam Samsung2 o equivalente, la card risulta illegibile... avevo pensato infatti di utilizzare il mio caro, vecchio ma efficientissimo 5100 per la ricezione, anche per non aggiungere l'ennesimo apparato a tutti quelli già preesistenti; però ho notato che la card ha anche un costo abbastanza elevato...
Ora mi domando: il bundle completo, ossia cam e card venduti da Tivù Sat, mi sembra abbiano un costo inferiore alla cam Samsung2, in quanto nel prezzo è compresa la card, altrimenti ordinabile a parte; qualcuno mi sa dire se posso far affidamento circa la visione dei programmi irradiati dalla piattaforma, inserendo il bundle nel 5100 o rischio di buttar via quattrini per incompatibilità della cam col mio set-top box? Grazie a chi mi risponderà e saluti e complimenti per il forum molto ben costruito.
ciao se non hai ancora risolto...dai 1 okkiata a questa mia soluzione
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=96151&page=6