Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

Ulimen ha scritto:
Qualsiasi argus Edision attiva e aggiorna la scheda Tvsat
Avevo fatto una giratina nella vostra sezioenma non ci avevo capito molto.
Meglio così, bisogna dirlo a AK47 l'autore di questa discussione per metterli nell'elenco...

cavallone ha scritto:
Meglio così, bisogna dirlo a AK47 l'autore di questa discussione per metterli nell'elenco...

Aggiungo MP e tra pochi giorni Sky sempre nei card reader Argus! :D

Ulimen ha scritto:
Aggiungo MP e tra pochi giorni Sky sempre nei card reader Argus! :D
OT: Ed io aggiungo anche Dahlia :D
ovviamente nel 2in1 combo
Fine OT
Un saluto all'amico Ulimen ;)

cavallone ha scritto:

per una maggiore precisione mi serve la versione del firmware ed i modelli esatti di decoder edision ;)
appena ho i dati esatti aggiorno il primo post!

AK47 ha scritto:
per una maggiore precisione mi serve la versione del firmware ed i modelli esatti di decoder edision ;)
appena ho i dati esatti aggiorno il primo post!

Argus Vip Firmware (1.07 ILTV)

Argus Vip 2 Firmware (1.07 ILTV)

Argus Mini (2x1) (IP) Firmware (1.07 ILTV)

Argus piccollo Firmware (1.07 ILTV)

Saluti ;)

grazie..aggiornato il primo post e messi in ordine alfabetico i dispositivi!

Per completezza d'informazione, ho visto che al primo post è scritto che si attiva su Dreambox con SCAM 3.59, posso confermare che si attiva anche con SCAM 3.58. Lo dico perchè l'ho attivata su un dream 7000 e la versione 3.59 non è mai uscita in versione .ppc ma solo .mipsel (enigma2)

Ciao

Immagino che sia gia' stato ripetuto....tuttavia azzardo lo stesso.
E' sufficiente la scam 3.58 per enigma 1 o/e necessario un cardserver particolare in accoppiata?

Grazie.

Eagle ha scritto:
Per completezza d'informazione, ho visto che al primo post è scritto che si attiva su Dreambox con SCAM 3.59, posso confermare che si attiva anche con SCAM 3.58. Lo dico perchè l'ho attivata su un dream 7000 e la versione 3.59 non è mai uscita in versione .ppc ma solo .mipsel (enigma2)

Ciao

corretto il primo post!

Con diablo 2.2, qualcuno e riuscito a usare la card tvsat? ordinata in contrassegno fine febbraio ancora oggi niente.

gbiafora ha scritto:
Con diablo 2.2, qualcuno e riuscito a usare la card tvsat? ordinata in contrassegno fine febbraio ancora oggi niente.

Io, con dec TMX 7021 CI. Posso solo dirti che funge, ma non so se si riesce ad attivarla, in quanto la prova l'ho fatta con una scheda già attiva (attivata in uno Humax Combo9000 Tivù)

Eagle ha scritto:

Ciao

ciao Eagle,oggi mi è arrivata la card di tvsat l ho messa nel mio dream7000,ma con scam 358 non son riuscito ad attivarla....boh,allora prima son andato da mio padre e l ho messa nel combo 9000 "normale"cioè il vecchio e tac in 10 secondi al card è partita....boh.devo fare poi delle prove per curiosita ,ora non posso perche mio padre quando ha visto che si vedevan altri canali rai m ha detto:te la prendi poi ,ora guardo io la tv!

salu2

gbiafora ha scritto:
Con la versione 2.2 non funziona,con la 2.3 si. ;)

fitto ha scritto:
ciao Eagle,oggi mi è arrivata la card di tvsat l ho messa nel mio dream7000,ma con scam 358 non son riuscito ad attivarla....boh,allora prima son andato da mio padre e l ho messa nel combo 9000 "normale"cioè il vecchio e tac in 10 secondi al card è partita....boh.devo fare poi delle prove per curiosita ,ora non posso perche mio padre quando ha visto che si vedevan altri canali rai m ha detto:te la prendi poi ,ora guardo io la tv!

salu2

E' strano molto strano. Nel mese di febbraio ho acquistato un i-CAN 1110SH con scheda abbinata, pero' ho attivato la carta con il DM7020 con addirittura dentro la Scam 3.57 senza alcun problema. Attualmente uso la 3.58 ma alcuni giorni fa' ho provato ancora la 3.57 e funziona benissimo. Potrebbe dipendere dalla diversità tra 7000 e 7020 ma ci credo poco. La cosa è molto strana, quando mi arrivera' la scheda ordinata il 3/3 in contrassegno e non ancora arrivata riprovo, poi ti faccio sapere.

Per l'autore del thread, posso confermare, come era probabile, che anche il "ClarcheTech1500", cioè il modello più piccolino e vecchio della serie, dopo aver aggiunto un card reader che inizialmente manca, riesce ad Attivare la tesserina di TivùSat.

Nota dolente, come contrappasso:crybaby2: , sono iniziati fin da subito i malfunzionamenti ben noti riportati da altri utilizzatori di questa marca di decoder. (firmware239p)
Immagine si blocca e schermo diventa nero. Per riattivarlo mi sembra che possa bastare senza alzarsi dalla poltrona spengerlo dal telecomando metendolo in standBy e riaccenderlo subito dopo. Per non alzarsi dalla poltrona.
In ogni caso l'utilizzo dela cosa in questo modo non è proponibile.:eusa_wall:

Ultima modifica:
oggi arrivata tessera tivusat rai ordinata il 18 marzo.
attivata da web con opzione tessera rai su clarke 3100+ 153p (attivazione immediata).
canale iris blocchi (schermo nero) dopo circa 10 minuti di visione.
riprende se spengo e riaccendo il ricevitore.
ho inserito sul ci la cam smartdtv che uso sul mio panasonic per mediaset e usando la card tivusat con la cam adesso niente blocchi.
spero che i nuovi firmware possano risolvere il problema così mi riprendo la cam.

saluti a tutti e buona pasqua

Per i vecchi nostalgici dei Nokia Mediamaster 9600 la scheda Tivusat funziona anche se ho riscontrato un problema...

Nel mio 9600 è da tempo inserito il firmware DVB 2000 1.84.7, adesso con FastCam inserita nel suo alloggiamento; attualmente dalle 20 circa, ora in cui ho attivato la carta tramite il sito di Tivusat, funziona solo Raisat Cinema (praticamente ha impiegato 10 minuti circa e forse anche meno) mentre andando sugli altri non riesce ad aprirli.

E' forse un problema generalizzato quello dell'apertura dei canali o che altro????

Comunque una cosa è certa...con questa Fastcam aggiornata i canali sicuramente si vedranno tutti (prova ne è Raisat Cinema aperto quasi subito).

Per chi avesse tale apparecchio ha fatto le ulteriori prove del caso???

Indietro
Alto Basso