Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

alla fine ho optato per la smarcam su un vecchio CI samsung...tutto ok per ora!Nessun blocco, nessuno squadrettamento, nessun messaggio strano di errore....lisci anche i passaggi su altri canali codificati!
Non canto vittoria pero'...mi sa che è presto!

Salve a Voi mi è arrivata la smart di tvùsat ho cercato di attivarla via web ma niente mi sono messo su Rai 4 ....niente sul LA7 Boh! niente! sul web per l'attivazine quando clicco avanti rimane la stessa pagina di andare avanti come mai??
Ho un ricevitore CTech 5000HD+ con la cam Nagravision (originale lingua spagnola) mi continua dire "Tarjeta no reconocida" e il decoder non cambia neanche i canali come bloccato solo si spegne e basta! COME MAI???:sad: C'è da fare qualche operazione ooo...rinunciare???

geppee ha scritto:
con la cam Nagravision (originale lingua spagnola) mi continua dire "Tarjeta no reconocida"
Evidentemente la tua CAM non rientra tra quelle che sono in grado di attivare e vedere la codifica di tivùSat. (ce li vedi i canali crittati sul terrestre digitale usando un televisore con alloggiamento per cam? penso proprio di no, dalla tua descrizione).

dovresti procurarti una SamsungCam (quella dei televisori dtt) oppure far attivare la tessera in un altro decoder che sia compatibile, tra quelli nel primo messaggio.

Stamattina ho proceduto con l'attivazione che ho selezionato come "CARD RAI" tutto è andato a buon fine.
Stamattina ho ripreso il mio ex ricevitore in prestito(regalato a mio cognato che anni fa era quello di battaglia con alcune attivazioni andate a buon fine però non con questa cam Nagravision)E' un Emmeesse 3200 C l'ho acceso su Rai Uno (codificato) e via Web ho attivato la carta tvsat.Ora è acceso e vedo se funzionerà altrimenti potrebbe avere qualche problema alla cam?
se è così opterò con una Samsung CAM?
PS. Sul mio decoder effettivo cioè un Clarke Tech HD5000+ con questa cam si blocca cioè vuole solo la tessera altrimenti non si muove assolutamente dali SOLO si spegne e basta (strano no?):sad:
Rispondetemi per favore e Vi Ringrazio per l'attenzione!

si attiva su Dreambox ANCHE con l'accoppiata MGCAMD+OSCAM (oscam da sola no)
Oltre che con SCAM 3.58/3.59

ciao

geppee ha scritto:
un Emmeesse 3200 C l'ho acceso su Rai Uno (codificato) e via Web ho attivato la carta tvsat
Scusa ma non si capice quasi niente.
Con questo decoder Emmeesse ci hai aggiunto anche una CAM, o solo il decoder nel lettore e basta?
E se hai usato anche una Cam, quale è? E` la stessa che ci dicevi ieri (Nagravision (originale lingua spagnola) non funzionava assieme al CT5000+ ??

AK47 ha scritto:
con l'elenco di tutti i dispositivi NON certificati ufficialmente che ATTIVANO e AGGIORNANO regolarmente le smart card Tivusat
Ci sono novità per quanto riguarda la serie in alta definizione della marca ClarkeTech, sembra che adesso sia possibile la Attivazione per alcuni dei modelli 5###
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1649742&postcount=277

P.S:
(oltre anche al mio vecchio modello 1500 che non è figura ancora nell'elenco)

aggiornato il primo post....per favore controllate se ci sono errori, grazie.

provata su clark-tech 3100+ va bene ; però attivata con telesystem ts9000
visto domenica sera su showbox s300 la motogp senza interruzioni e squadrettamenti, su ct3100+ dopo alcuni giorni di inattività basta andare su la7 e dopo 2sec si riattiva.
firmware 152p su ct3100+ e firmware del 20/01/2010 su showbox s300, sto aspettando 2 card della rai poi proverò ad attivarle con questi ricevitori.

MA scusate, se metto una samsung cam nel mio vecchio Humax vaci 5300 posso attivare la tessera e usarlo?

L'imbarazzo della scelta...

Ho (finalmente) ricevuto la card "RAI" e ho la possibilità di attivarla e usarla con
Clarke-Teck 3100 o con Diablo CAM Light 1 versione (credo) 2.3 (ovviamente nello slot del CT3100).

Quale soluzione mi consigliate?
Grazie in anticipo :happy3:

Ulimen ha scritto:

Argus Vip Firmware (1.07 ILTV)

Argus Vip 2 Firmware (1.07 ILTV)

Argus Mini (2x1) (IP) Firmware (1.07 ILTV)

Argus piccollo Firmware (1.07 ILTV)

Saluti ;)

i modelli Edision Troyan-Tyran-Hipnos-1600ci-2620, sapete se leggono la card Tivusat? grazie

cavallone ha scritto:
Scusa ma non si capice quasi niente.
Con questo decoder Emmeesse ci hai aggiunto anche una CAM, o solo il decoder nel lettore e basta?
E se hai usato anche una Cam, quale è? E` la stessa che ci dicevi ieri (Nagravision (originale lingua spagnola) non funzionava assieme al CT5000+ ??
Allora stamattina attivazione card Tivùsat via web..tutto OK..attivazione in 30 minuti OK +
Decoder Emmeesse 3000C con cam Nagravision originale con dentro card Tivùsat poi oggi al lavoro...poi arrivato a casa =
NIENTE! canale codificato cioè nessuna attivazione!
Incredibile! con questo decoder di battaglia con attivazioni sulle spalle (cito qualcheduno) Tele+,Sream e qualche canale hard tutte sono andate al buon fine.Qesto invece ha fallito a questo punto.Incredibile si! perchè la telefonata ai provider ....aspettare un pò..dopo operatore ma al fin fine l'attivazione avveniva.Invece oggi invece che sarebbe una bazzecola... niente! O la cam difettata (che non ha ricevuto l'impulso) o.....BOH!

AK47 ha scritto:
che versione firmware hai sul 1500???
L'avevo scritto il 1 aprile, ma non era un pesce, era la data di arrivo della mia prima tesserina...

nel CT1500 come fw ho l'ultimo uscito cioè 239p (ma per questo aspetto sarebbe equivalente anche 237p oppure 238p)
(c'è di buono che sono riuscito ad arginare il problema dei blocchi dopo alcuni minuti, ed adesso mi sto godendo la visione di tivùSat)

Cosa devo fare per attivarla ancora telefonando al numero di Tivùsat o lascando il ricevitore fermo acceso su un canale Rai o... tenerla per "ricordo"???:eusa_think: :eusa_think:

Accoppiata Tvsat-Mediaset Premium

Nuovissimo firmware Aurgus Edision Mini (IP & 2x1)

"Ulimen-Card-Italy-1.0 Versione"

Lettura & Aggiornamento Card Ufficiale nei Card Reader del decoder

Tv Sat HD
Mediaset Premium HD
Dahlia Tv HD

Ho personalizzato e modificato il firmware all'italiana (Dopo tanto studio) :icon_cool:

Per il momento e senza setting, a giorni faccio la 2 Versione con setting integrato

Per informazioni usate il Privato! ;)

Ultima modifica:
_Calavera_ ha scritto:
Ho (finalmente) ricevuto la card "RAI" e ho la possibilità di attivarla e usarla con Clarke-Teck 3100 o con Diablo CAM Light 1 versione (credo) 2.3 (ovviamente nello slot del CT3100).
Quale soluzione mi consigliate?

Mi rispondo da solo, magari è utile a altri: sul CT3100 attivazione OK ma si blocca ogni pochi minuti con necessità di spegnere-riaccendere il decoder.
Su DIABLO 1 v. 2.3 (dentro allo slot del CT3100) funziona senza blocchi ma è lentiiissimo a cambiare canale.

Arrivata oggi la mia seconda carta (ordinata il 1° Marzo in contrassegno) attivata in pochi secondi su MVision ST5 :D

Indietro
Alto Basso