Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

Allora ho installato il 192p sul mio CT 2100plus,una volta installato sono andato su tv G*ob* ho atteso 5 minuti,ho spento di nuovo e riacceso,risultato è che dalle 19,10 che i canali tivùsat non si bloccano...;):D

Domanda: via web sul sito di Tivù sat quanti tentativi si può fare di attivare la smart card???:eusa_think:

geppee ha scritto:
Domanda: via web sul sito di Tivù sat quanti tentativi si può fare di attivare la smart card???:eusa_think:
beh diciamo che se non và a buon fine penso che ti faccia riprovare finchè non ci sei riuscito,io oggi che l'ho attivata l'ho fatto al primo colpo...;)

Ripetitivo ma.....
Attivata e funzionante su Dream 7000,immagine Gemini 4.70 e scam 3.57....
dopodiche' funziona molto bene con CT5000 combo nell'ipotesi di Rai Test HD in Tivu'sat.......:eusa_whistle:

CT5000 combo (non plus)

Ciao a tutti, ho un CT5000 combo (non plus) ho la card tvsat; Ho bisogno di una cam?? o qualche firmware specifico?? Grazie per la risposta

paparesta2010 ha scritto:
ho un CT5000 combo (non plus)
Se non mi si sono intrigati i pochi neuroni(!),
con il tuo 5000-C (ultimo firm 185p) non puoi Attivare la nuova tessera appena arrivata,
e riferendomi anche al messaggio precedente al tuo di Novram non puoi neanche fare gli Aggiornamenti ripetitivi a distaza di circa una settimana dal precedente.

Queste cose le sanno fare (attualmente) gli altri modelli di quella marca.

delusione...

Salve,oggi ho acquistato la cam samsung(con SW 303013d), una volta fatto tutta la procedura e inserita nel CTech 2100plus con fw 192p non mi si vedono i canali,niente,mi dice nella sezione smart-card:"smart-card sconosciuta",la tessera Tivùsat è già inserita in modo correto con il chip rivolto verso l'alto come descritto dal manuale utente;invece la cam me la riconosce benissimo,qualche problema di firmware?Sono io che sbaglio qualcosa?,aspetterò domani e se non avrò soluzionii la riporterò indietro,uffff...:mad: :mad: :mad: :mad:

Ultima modifica:
Un altro tentativo per attivare tessera tivùsat via web:smatcard tivùsat nella cam incorporata al decoder C-Tech 5000+ (ora aggiornato S/W 1.86) ...MISSIONE FALLITA! Niente.Ma se inserisco la Samsung Cam potrebbe funzionare...o può fallire anche questo tentativo?????
Oppure ancora ho letto nel forum che posso inserire la versione S/W 2.20 che si tratta del C-Tech 5000C+,funzionerà bene questa versione inserendola via cavo nullmodem o chiavetta???
Qale è il programma da installare sul pc da inserire le versioni via nullmodem?
Vi ringrazio per le risposte e scusatemi per alcune domande(a volte strane)che inserisco nei post (per mè è una vera "barba") Grazie ancora per il vostro aiuto

matthias ha scritto:
Salve,oggi ho acquistato la cam samsung(con SW 303013d), una volta fatto tutta la procedura e inserita nel CTech 2100plus con fw 192p non mi si vedono i canali,niente,mi dice nella sezione smart-card:"smart-card sconosciuta",la tessera è già inserita in modo correto con il chip rivolto verso l'alto come descritto dal manuale utente;invece la cam me la riconosce benissimo,qualche problema di firmware?Sono io che sbaglio qualcosa?,aspetterò domani e se non avrò soluzionii la riporterò indietro,uffff...:mad: :mad: :mad: :mad:
qualcuno mi può aiutare allora?....:crybaby2:

geppee ha scritto:
Qale è il programma da installare sul pc da inserire le versioni via nullmodem?
Per questi argomenti, che c'entrano poco o nulla con tivùSat, potresti domandare nelal sezione apposita Clarke-Tech
comunque col 185 non ti funziona la TivùSat, unica possibilità è di aggiornarti al 220p ma se hai qualceh dubbio su questo, rivolgiti nella sezione apposita

Con decoder Edision Argus mini 2in1 e firmware Card Italy 2.0 tutto bene! Attivata la card tivusat e legge bene anche mediaset premium. (grazie a ulimen)

AttivazioneOK - visione No

Attivazione OK con ultimo fw 154_p su CT3100+
Poi ci sono blocchi
Ciao

Ultima modifica:
serginsky ha scritto:
La tua parabola è peggio della fabbrica di san Pietro. Propongo di unirci per darti una mano.
Beh finalmente il problema dell'incompatibilità Smarcam+CT2100plus l'ho risolto con il 193p,adesso con la smart-card Tivùsat nella cam vedo in modo corretto tutti i canali della piattaforma,senza blocchi ne di squadrettamenti.Provata anche nel card-reader,tutto ok,và a meraviglia...;)
Diciamo che qualcosa è migliorato con i recenti fw,oppure i "signori":D della Tivùsat hanno "addolcito" la codifica per rendere compatibile i decoder non certificati..;)

attivazione

ciao a tutti
mi e arrivata la card oggi , vado sul sito qui
http://www.tivu.tv/attivazione-smartcard.aspx
metto i dati codice n tessera ecc... quando faccio avanti rimane sempre
quella pagina e normale ? o deve apparire un altra pag
cmq la skeda nel decoder con edg 4.4 scam 3.58 non si e attivata ,dentro da 20 min la card
grazie a tutti ciao

andrey19 ha scritto:
metto i dati codice n tessera ecc... quando faccio avanti rimane sempre
quella pagina e normale ? o deve apparire un altra pag
Deve apparire un'altra pagina. Anche io ho avuto lo stesso problema e pensavo fosse decoder,firmware,etc, invece bisogna lasciare quella pagina perchè arrivi il segnale di attivazione
Io ho tolto l'accento dal nome del mio comune di residenza.
Ciao

Indietro
Alto Basso