Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh diciamo che se non và a buon fine penso che ti faccia riprovare finchè non ci sei riuscito,io oggi che l'ho attivata l'ho fatto al primo colpo...geppee ha scritto:Domanda: via web sul sito di Tivù sat quanti tentativi si può fare di attivare la smart card???![]()
smeraldo ha scritto:l'azbox hd no?
Se non mi si sono intrigati i pochi neuroni(!),paparesta2010 ha scritto:ho un CT5000 combo (non plus)
qualcuno mi può aiutare allora?....matthias ha scritto:Salve,oggi ho acquistato la cam samsung(con SW 303013d), una volta fatto tutta la procedura e inserita nel CTech 2100plus con fw 192p non mi si vedono i canali,niente,mi dice nella sezione smart-card:"smart-card sconosciuta",la tessera è già inserita in modo correto con il chip rivolto verso l'alto come descritto dal manuale utente;invece la cam me la riconosce benissimo,qualche problema di firmware?Sono io che sbaglio qualcosa?,aspetterò domani e se non avrò soluzionii la riporterò indietro,uffff...![]()
![]()
![]()
![]()
Per questi argomenti, che c'entrano poco o nulla con tivùSat, potresti domandare nelal sezione apposita Clarke-Techgeppee ha scritto:Qale è il programma da installare sul pc da inserire le versioni via nullmodem?
La tua parabola è peggio della fabbrica di san Pietro. Propongo di unirci per darti una mano.matthias ha scritto:qualcuno mi può aiutare allora?....![]()
Beh finalmente il problema dell'incompatibilità Smarcam+CT2100plus l'ho risolto con il 193p,adesso con la smart-card Tivùsat nella cam vedo in modo corretto tutti i canali della piattaforma,senza blocchi ne di squadrettamenti.Provata anche nel card-reader,tutto ok,và a meraviglia...serginsky ha scritto:La tua parabola è peggio della fabbrica di san Pietro. Propongo di unirci per darti una mano.
Deve apparire un'altra pagina. Anche io ho avuto lo stesso problema e pensavo fosse decoder,firmware,etc, invece bisogna lasciare quella pagina perchè arrivi il segnale di attivazioneandrey19 ha scritto:metto i dati codice n tessera ecc... quando faccio avanti rimane sempre
quella pagina e normale ? o deve apparire un altra pag