Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

AK47 ha scritto:
Propongo di mettere in evidenza questo topic con l'elenco di tutti i dispositivi NON certificati ufficialmente che ATTIVANO e AGGIORNANO * regolarmente le smart card Tivusat che arriveranno nelle prossime settimane a casa nostra.
Mi preoccuperò personalmente della cura del primo post con i vari aggiornamenti da voi segnalati.

CAM

Modello___________________________________Versione Firmware_________________________Note

Diablo Cam 2.3________________________________________ultimo UnderWorld

DIABLO2________________________________________________Ipnosys 07

SmarCam (Samsung cam, Lg, Panasonic, etc.) _______________ 3.03.013d_________________vanno bene anche le versioni precenti

DECODER

Modello___________________________________Versione Firmware,img.,emu____________Note

ClarkeTech 1500 ____________________________________________ 237p

ClarkeTech 2100 ____________________________________________ 238p

ClarkeTech 2100+ ___________________________________________ 191p

ClarkeTech 2500+ ___________________________________________ 152p

ClarkeTech 3100+ ___________________________________________ 152p

ClarkeTech 5000c+ __________________________________________ 220p

ClarkeTech HD 5100C _________________________________________120p

Dreambox (tutta la gamma:dal 500s all'8000 inclusi i cloni)______scam 3.58 e ss./MGCAMD+OSCAM (oscam da sola no)

Edision Argus Mini (2x1) (IP) ________________________________1.07 ILTV

Edision Argus piccollo ______________________________________1.07 ILTV

Edision Argus Vip __________________________________________1.07 ILTV

Edision Argus Vip 2
__________________________________________1.07 ILTV

Jeppsen ST1 ______________________________________________1.8 cccp team

MVision ST5_______________________________________________6.17.00

Qbox HD____________________________________________Fire Distribution File System; emu Radar 4.0

Skystar usb 2 hd

______________________________________________________________________________________________

* da non confondere con i dispositivi che riescono semplicemente a leggere una card già attivata tramite i Tivùbox ufficiali e per i quali il topic di riferimento lo trovate a questo link.237p

AK47
Sull' "edision mini" puoi mettere la mia creatura, il mio firmware "Ulimen-Argus-Mini-Card-Italy-2.0"

Grazie

Dimenticavo.

LETTURA & AGGIORNAMENTO CARD UFFICIALI ITALIANE SAT & DIGITALE TERRESTRE

Altre codifiche

Seca 1.2.3
Nagravision 1.2.3.
Viaccess 2.3.4
Conax 1.2
Irdeto 1.2.
Cryptoworks 1.2
Videoguard 1.2.

Ciao;)

nufcdp ha scritto:
Deve apparire un'altra pagina. Anche io ho avuto lo stesso problema e pensavo fosse decoder,firmware,etc, invece bisogna lasciare quella pagina perchè arrivi il segnale di attivazione
Io ho tolto l'accento dal nome del mio comune di residenza.
Ciao
infatti dopo il post ,ieri sera ho ritentato e mi e apparsa seconda pag
pero ho messo la card ma nulla , pero la pagina l ho chiusa se dici ke bisogna lasciarla aperta forse per quello l impulso non e arrivato
ads rifaccio la procedura vedo se mi accetta di nuovo

grazie ciao poi faccio sapere

azz l ho messa dentro adesso su rai 1 di tvsat si e messo in chiaro dopo pochi secondi
senza rifare richiesta ehehhehe si e attivata , allora forse ieri notte non mandavano attivazione
cmq ads va apre tutti su tvsat ....bene :)

attivazione con dreambox edg 4.4 e scam 3.58

ciao

Ultima modifica:
problema ad attivare la card...completo la seconda pagina con tutti i dati (esatti)e mi dice di ricontrollarli e nn va avanti..ho clark 2100+ e 193p card lasciata nel decoder ma niente(il chip va messo verso il basso?)altri suggerimenti?grazie:crybaby2:

yberpi ha scritto:
Se vuoi aggiungere anche questo decoder...:eusa_whistle:
ma anche no,stiamo aspettando un aggiornamento per leggere la carta tivùsat direttamente dal card reader:evil5: con la cam samsung funziona se la cam è compatibile con il decoder(quasi sempre):evil5:

Ulimen ha scritto:
AK47
Sull' "edision mini" puoi mettere la mia creatura, il mio firmware "Ulimen-Argus-Mini-Card-Italy-2.0"

Grazie

Dimenticavo.

Altre codifiche

Seca 1.2.3
Nagravision 1.2.3.
Viaccess 2.3.4
Conax 1.2
Irdeto 1.2.
Cryptoworks 1.2
Videoguard 1.2.

Ciao;)

Complimenti! Ma sai se funziona qualcosa anche sull'Edision 2120CX?

andrey19 ha scritto:
pero ho messo la card ma nulla , pero la pagina l ho chiusa se dici ke bisogna lasciarla aperta forse per quello l impulso non e arrivato
ciao
Lasciare intendevo abbandonare quella pagina mi sono spiegato male
:sad:

fercarm ha scritto:
problema ad attivare la card...completo la seconda pagina con tutti i dati (esatti)e mi dice di ricontrollarli e nn va avanti..ho clark 2100+ e 193p card lasciata nel decoder ma niente(il chip va messo verso il basso?)altri suggerimenti?grazie:crybaby2:
Ricontrolla e vedi di andare avanti-abbandonare la pagina
Il chip va verso il basso comunque dal menù del decoder puoi verificare se legge la smart card inserita nel card reader (nagravision) questo indipendentemente se sia attivata o meno
Ciao

nufcdp ha scritto:
Ricontrolla e vedi di andare avanti-abbandonare la pagina
Il chip va verso il basso comunque dal menù del decoder puoi verificare se legge la smart card inserita nel card reader (nagravision) questo indipendentemente se sia attivata o meno
Ciao
grazie..sono arrivato alla fine e comparso la frase card nn attivabile.personalmente nn so piu cosa fare spero sia un problema loro (troppo intasato)sto riprovando ma nn va avanti fra qualche giorno provero a telefonare(una curiosita ma questi canali ci sono nel dtt quando funzionera ?piemonte):D

Segnalazione (card arrivata dopo un MACELLO DI TEMPO!)

Attivazione avvenuta in meno di 10 secondi (procedura via web) e tutto Ok in visione con
- X-Dome HD-1000NC
- SmarCam Italia (aggiornata all'ultimo firmware)

attivata ieri via telefono con Humax ci 5100 (con firmare originale) e Samsung Cam 2

mi è stato segnalato che su edision piccollo con fw 1.07 IL TV (che è nella lista dei decoder compatibili) ci sono stati problemi nella lettura della card tivusat.... qualcuno che ha questo decoder può confermare o smentire? in particolare volevo essere sicuro che questo decoder riesca ad attivare, aggiornare e leggere la card senza problemi.....
grazie

Ulimen ha scritto:
AK47

Grazie

Dimenticavo.

Altre codifiche

Seca 1.2.3
Nagravision 1.2.3.
Viaccess 2.3.4
Conax 1.2
Irdeto 1.2.
Cryptoworks 1.2
Videoguard 1.2.

Ciao;)

UP

l'avevo già aggiornato il primo post ;)

grazie per la risposta,
io però speravo in una conferma diretta sul decoder edision piccollo, pensavo che visto che è stato inserito nell'elenco dei decoder compatibili con fw 1.07 qualcuno avesse testato la cosa. Cmq con i fw alternativi di ILTV si dovrebbe sia attivare, aggiornare e leggere regolarmente la scheda, giusto? per sapere se si riuscirà a vedere il canale rai HD con questi fw e meglio se aspetto ancora un pò? dovrebbe partire intorno al 18 maggio?

Salve a tutti...qualcuno ha provato il decoder JEPSSEN Media Box ST-2 HD ? Funziona l'attivazione della card tivu-sat e soprattutto si vede bene ? Grazie

Indietro
Alto Basso