Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo che si debbe aggiornare l'elenco ogni qualvolta esce un firmware più nuovo (sarebbe assurdo), ma piuttosto indicare il più anziano cioè il primo. I successivi si presume che facciano altrettanto.rholf ha scritto:Per il CT3100+ siamo al 154p (è il caso di aggiornare l'elenco?)
rholf ha scritto:Per il CT3100+ siamo al 154p (è il caso di aggiornare l'elenco?) ed a me funziona senza CAM![]()
Bye
Sicuro che funziona senza blocchi?rholf ha scritto:Per il CT3100+ siamo al 154p (è il caso di aggiornare l'elenco?) ed a me funziona senza CAM![]()
Bye
A) Sei sicuro di avere a bordo il 120p del 07-04-2010 ?TELEFAN ha scritto:il mio ClarkTech 5100 C HD non aggiorna i diritti della scheda Tivusat
Scusa la domanda forse banale,vivio ha scritto:e aspettando per 30 minuti su rai sat cinema, ma l'attivazione non è avvenuta
cavallone ha scritto:A) Sei sicuro di avere a bordo il 120p del 07-04-2010 ?
B) Da quanto tempo te ne sei accorto? Stamattina io avevo buio su tutta tivùsat (poi ripresa reinfilando la scheda), non vorrei che fossero stati loro a smanettare qualcosa sul loro trasponder...
Vuoi dire che con la card tv sat non si blocca mai? A me continua a bloccarsi continuamente anche se non regolarmente. Comunque non è possibile vedere un programma senza interruzioni, pù o meno brevi.AK47 ha scritto:concordo con Cavallone....non è assolutamente il caso di aggiornare le versioni firmware.
Non capisco poi perchè specifichi che ti funzioni senza cam.....è normale che sia così.
Lord Axl ha scritto:Presa ieri la cam tivusat con relativa card.
Attivata e visione senza problemi sul Vantage 7100 HD,che potete aggiungere all'elenco del primo post.