Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

Per il CT3100+ siamo al 154p (è il caso di aggiornare l'elenco?) ed a me funziona senza CAM:hello2:
Bye

rholf ha scritto:
Per il CT3100+ siamo al 154p (è il caso di aggiornare l'elenco?)
Non credo che si debbe aggiornare l'elenco ogni qualvolta esce un firmware più nuovo (sarebbe assurdo), ma piuttosto indicare il più anziano cioè il primo. I successivi si presume che facciano altrettanto.

Poi, il discorso che tu la usi senza CAM , vorrei vedere, altrimenti non ci sarebbe proprio su quell'elenco, se tu dovessi utilizzare una cam...;)

rholf ha scritto:
Per il CT3100+ siamo al 154p (è il caso di aggiornare l'elenco?) ed a me funziona senza CAM:hello2:
Bye

concordo con Cavallone....non è assolutamente il caso di aggiornare le versioni firmware.
Non capisco poi perchè specifichi che ti funzioni senza cam.....è normale che sia così.

al limite potrebbe essere segnalato se il fw da dei problemi ovvero blocchi nella lettura della card come mi sembra succeda con anche gli ultimi fw per i CT....almeno per quelli non HD

ok, capito il ragionamento:icon_redface: ;
la segnalazione dell'assenza della CAM mi era stato chiesto
Grazie

PS Mi sa che avete capito che non sono molto "ferrato":eusa_whistle:

Quindi riassumendo in breve il mio caso....:icon_bounce:

Decoder Emtech 300pvr con SmarCam2 Samsung o LG Cam visto che ho un LCD

LG 37LH3000...??? Per questa tanto "amata" TiVuSat...!:icon_rolleyes:

Avrò una "chiara" visione o dei blocchi (ogni tanto)....?:doubt:

Troppi quesiti...:icon_rolleyes:

Ak74 scusami volevo segnalarti un errore nell'elenco:
Il fw che per mvision hd200 è il 4.61 speedy e non il 4.10.

Purtroppo ho notato che il mio ClarkTech 5100 C HD non aggiorna i diritti della scheda Tivusat inserita nel card reader del decoder, qualcuno ha il mio stesso problema?

TELEFAN ha scritto:
il mio ClarkTech 5100 C HD non aggiorna i diritti della scheda Tivusat
A) Sei sicuro di avere a bordo il 120p del 07-04-2010 ?

B) Da quanto tempo te ne sei accorto? Stamattina io avevo buio su tutta tivùsat (poi ripresa reinfilando la scheda), non vorrei che fossero stati loro a smanettare qualcosa sul loro trasponder...

mi è arrivato il decoder Argus piccollo, decoder che è stato inserito nella lista di compatibilità. Ho caricato il Fw ILTV1.07 e ho richiesto l'attivazione della smart card selezionando tessera rai e aspettando per 30 minuti su rai sat cinema, ma l'attivazione non è avvenuta e la card non so se viene rilevata correttamente. Cosa faccio adesso? Dovro rispedire il decoder al venditore tedesco? Se la cosa non si risolve mi sa che ulimen prima di sparire poteva pensarci meglio prima di inserire questo decoder nella lista di quelli compatibili...ma qualcuno è riuscito ad attivare la tessera su argus mini con fw iltv 1.07 ?

vivio ha scritto:
e aspettando per 30 minuti su rai sat cinema, ma l'attivazione non è avvenuta
Scusa la domanda forse banale,
ma hai provato a fare qualcosa tipo spengere e riaccendere oppure sfilare e reinfilare la tessera?

Perché anche a me pareva che non accadesse niente quando stavo fermo sul canale che avevo prescelto aspettanado l'Attivazione (proprio raicinema come te). Ma continuando a stare fermo sul canale non accadeva nulla.
Ho avuto visione non appena spento o reinfilato la tesera non ricordo cosa delle due...

cavallone ha scritto:
A) Sei sicuro di avere a bordo il 120p del 07-04-2010 ?

B) Da quanto tempo te ne sei accorto? Stamattina io avevo buio su tutta tivùsat (poi ripresa reinfilando la scheda), non vorrei che fossero stati loro a smanettare qualcosa sul loro trasponder...

Mi è arrivata ieri la scheda pertanto ho avuto poco tempo per testarla. Il fw è il 120p. Adesso va bene, certe volte però sono costretto a mettere su Iris e ritornare sui canali Raisat per avere luce! ;)

AK47 ha scritto:
concordo con Cavallone....non è assolutamente il caso di aggiornare le versioni firmware.
Non capisco poi perchè specifichi che ti funzioni senza cam.....è normale che sia così.
Vuoi dire che con la card tv sat non si blocca mai? A me continua a bloccarsi continuamente anche se non regolarmente. Comunque non è possibile vedere un programma senza interruzioni, pù o meno brevi.

Clarke tech 3100 plus Firm.154p

l'elenco è degli apparecchi che attivano ed aggiornano la smartcard di tivusat....i problemi di visione che hanno alcuni sui clarke tech prescindono da queste due cose.

Presa ieri la cam tivusat con relativa card.
Attivata e visione senza problemi sul Vantage 7100 HD,che potete aggiungere all'elenco del primo post.

Orbitech CI e fastcam....non va!

Ciao a tutti,
Ho portato al mare la mia tessera tivusat regolarmente funzionante a milano, ho portato con mae una fastcam che uso per mediaset, per vedere se funzionasse con il dec in oggetto.
La cam viene ricosciuta, quando inserisco la tessera me la vede come pangea ma i diritti di visione sono corretti....purtroppo pero' solo schermo nero!!

Secondo voi ci puo essere una soluzione? Qualcuno ha mai usato lka fastcam con tivusat?
Grazie mille come sempre

Posso aggiungere in questa sede....

EmTech m300 pvr con LG Cam legge senza alcuna

incertezza da due giorni la Card di TiVuSAT...:icon_bounce:

purtroppo non confermo attivazione perchè attivata

con T*l*syst*m 9000 :icon_cool:

Prorio per essere pignolo cosa che prima non accadeva
nel cambio canale un leggero rallentamento di qualche
frazione di secondo e quando il canale è diversamente
"criptato" un messaggio
"SMARdtv Italia questo canale non è possibile la visione..."
Rai HD test solo audio e saltella... continuamente...
il decoder è SD....

Ultima modifica:
Lord Axl ha scritto:
Presa ieri la cam tivusat con relativa card.
Attivata e visione senza problemi sul Vantage 7100 HD,che potete aggiungere all'elenco del primo post.

Hai visto la F1 su RAI test HD ?

come andava... filava tutto liscio l'audio e video..? :icon_cool:

Indietro
Alto Basso