Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lord Axl ha scritto:Presa ieri la cam tivusat con relativa card.
Attivata e visione senza problemi sul Vantage 7100 HD,che potete aggiungere all'elenco del primo post.
Non conosco quel tipo di decoder, ma se la sigla CI significa Common Interface, cioè ha la fessura grandina per inserirci dentro un modulo adattatore di tipo PCMCIA altrimenti comunemente detto "CAM" in ambito televisivo, cioè una di quelle chiamate SamsungCam per i televisori oppure qualla nuova appena uscita in questi giorni appositamente per TivùSat, allora potresti vedere i canali di TivùSat usando il tuo decoder.danilo62 ha scritto:un decoder SAT+OPEN S2 CI
Stai dicendo che non tuttti i decoder clarke tech 3100 plus hanno lo stesso comportamento?AK47 ha scritto:l'elenco è degli apparecchi che attivano ed aggiornano la smartcard di tivusat....i problemi di visione che hanno alcuni sui clarke tech prescindono da queste due cose.
serginsky ha scritto:Stai dicendo che non tuttti i decoder clarke tech 3100 plus hanno lo stesso comportamento?
No, dopo qualche giorno di utilizzo intenstio qualche freeze l'ho avuto; per ora di brevissima durata e senza necessità di intervento (tipo spegnimento del dec)serginsky ha scritto:Sicuro che funziona senza blocchi?
happymouse ha scritto:manca Azbox nella lista..
ho il plus ,e con ultimo multicas (ma anche con i 3 precedenti),Tivusat funziona perfettamente..
mai visto un freeeze..
attivata nell'Azbox, tutto okAK47 ha scritto:e probabilmente se aggiorna attiva.......ok aggiorno l'elenco.
Speriamo che qualcuno provi anche ad attivarla cosi' fughiamo ogni (residuo) dubbio.
In questa discussione si parla solo di decoder che attivano/leggono la Card direttamente senza CAM!!Carlo71 ha scritto:Ho comprato la cam con la smartcard e ho provato ad attivare la smartcard con il mio HUMAX HDCI 2000.
simon2000 ha scritto:In questa discussione si parla solo di decoder che attivano/leggono la Card direttamente senza CAM!!