Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

Microblocchi casuali come avevo già visto ieri...l'audio pero' non si blocca quando succede.

Lord Axl ha scritto:
Presa ieri la cam tivusat con relativa card.
Attivata e visione senza problemi sul Vantage 7100 HD,che potete aggiungere all'elenco del primo post.

nel primo post ci vanno gli apparecchi (decoder o cam) non ufficiali che attivano e aggiornano.
In questo tuo caso non è grazie al dec (non ufficiale) che hai attivato la card ma grazie alla cam (ufficiale). ;)

Scusate ,non so se sono nel posto giusto.Io possiedo un decoder SAT+OPEN S2 CI.La tessera TV SAT può funzionare o mi devo comprare un altro decoder?
Grazie:icon_rolleyes:

danilo62 ha scritto:
un decoder SAT+OPEN S2 CI
Non conosco quel tipo di decoder, ma se la sigla CI significa Common Interface, cioè ha la fessura grandina per inserirci dentro un modulo adattatore di tipo PCMCIA altrimenti comunemente detto "CAM" in ambito televisivo, cioè una di quelle chiamate SamsungCam per i televisori oppure qualla nuova appena uscita in questi giorni appositamente per TivùSat, allora potresti vedere i canali di TivùSat usando il tuo decoder.

Senza nessuna CAM da usare come adattatore, la vedo difficile perché non ho finora mai sentito nominare il tuo tipo di decoder. Altre opinioni aspettansi.

AK47 ha scritto:
l'elenco è degli apparecchi che attivano ed aggiornano la smartcard di tivusat....i problemi di visione che hanno alcuni sui clarke tech prescindono da queste due cose.
Stai dicendo che non tuttti i decoder clarke tech 3100 plus hanno lo stesso comportamento?

serginsky ha scritto:
Stai dicendo che non tuttti i decoder clarke tech 3100 plus hanno lo stesso comportamento?

esatto!Molti hanno blocchi ma molti altri no e soprattutto, a quanto pare, non ci sono problemi con le card in bundle con i decoder ufficiali e successivamente inserite in un Clarke.

serginsky ha scritto:
Sicuro che funziona senza blocchi?
No, dopo qualche giorno di utilizzo intenstio qualche freeze l'ho avuto; per ora di brevissima durata e senza necessità di intervento (tipo spegnimento del dec)

manca Azbox nella lista..
ho il plus ,e con ultimo multicas (ma anche con i 3 precedenti),Tivusat funziona perfettamente..
mai visto un freeeze..

Ho comprato la cam con la smartcard e ho provato ad attivare la smartcard con il mio HUMAX HDCI 2000.

Tutto ok. I menu della cam si vedono tutti, l'attivazione della carta (fatta telefonicamente) è avvenuta in 5 secondi, la visione di tutti i canali è ok ed anche la visione del canale hd della RAI avviene senza blocchi....tutto ok quindi.

La versione firmware del decoder è la 1.0.0.15.

Ciao a tutti.
Carlo

happymouse ha scritto:
manca Azbox nella lista..
ho il plus ,e con ultimo multicas (ma anche con i 3 precedenti),Tivusat funziona perfettamente..
mai visto un freeeze..

se mi dici modello, immagine, emu, etc. lo aggiungo alla lista

Modello=AZBox Premium HD+
Firmware=0.9.4890
Emu=MultiCAS v1.62D-B010A

Card non abilitata con questa macchina..ma con un Clarke 3100+ un paio di mesi fa.
ma subito dopo ho inserito la card nel card reader dell'Azbox..
quindi,da allora mai nessun problema..nessun freeze..nessun blocco..
ormai sono quasi 2 mesi che funziona..
quindi probabilmente aggiorna anche Azbox

e probabilmente se aggiorna attiva.......ok aggiorno l'elenco.
Speriamo che qualcuno provi anche ad attivarla cosi' fughiamo ogni (residuo) dubbio.

AK47 ha scritto:
e probabilmente se aggiorna attiva.......ok aggiorno l'elenco.
Speriamo che qualcuno provi anche ad attivarla cosi' fughiamo ogni (residuo) dubbio.
attivata nell'Azbox, tutto ok

ho intezione di comperare la camsmarttivusat,pero' vorrei sapere se e' compatibile con i miei decoder :Aston 2000-Aston1700-kaon ktsc570 combo.qualcuno cosi' gentile sa darmi delle dritte!!!!!!UN GRAZIE anticipatamente.Poccion44 vi augura una buona domenica di mare a tutti voi del forum.

dimenticavo di dire che ho anche un ct2100+ e smart tivusat acquistata alla rai che funziona come una bomba con fw193p,quindi con uno dei dec elencati e camtivusat lo vorrei portare in francia nella casa al mare e godermi i canali italiani.Grazie

Carlo71 ha scritto:
Ho comprato la cam con la smartcard e ho provato ad attivare la smartcard con il mio HUMAX HDCI 2000.
In questa discussione si parla solo di decoder che attivano/leggono la Card direttamente senza CAM!!

Scusatemi Guru,
non sono un grande esperto sull' argomento. Possiedo un decoder Clarke Teck 2100 Limited Edition (quello nero per intenderci) e vorrei evitarmi spese per una nuova Cam.
Sapete dirmi se è possibile (e con quale fw) vedere (E AGGIORNARE) i canali satellitare tivusat evitando di acquistare una cam apposita? Per AGGIORNARE intendo fare in modo che la tessera tivusat si aggiorni periodicamente senza darmi problemi di visione
Grazie in anticipo

Indietro
Alto Basso