Edision Argus Mini (2x1) (IP) o Argus VIP 2
Salve a tutti,
so che probabilmente l'argomento è già stato trattato, ma sono nuovo di queste cose ed alla fine , dopo aver letto tanto , volevo un consiglio finale...
Premetto che a me interessa solo vedere TIVUSAT (No Sky o altro)
Ho letto che Mini e VIP 2 hanno gli stessi Fw, il VIP 2 costa di più ma è + flessibile (in fatto di tuner) ... per 60 € sarei per il VIP , mi sembra un prodotto + recente che sembra vada a sostuire il MINI:
L'unica cosa che mi sembra mancare rispetto al Mini sono gli Slot CI .
E' corretto ?
So che entrambi attivano la card TIVUSAT senza CAM, ma se un giorno non funzionasse + significa che con il VIP 2 non potrei acquistare una CAM per usare la TIVUSAT ?
Alla fine ( 60 € a parte) voi cosa mi consigliate ?
Scusate se ho sparato castronerie ... ma , ripeto , ci capisco poco.
Ogni consiglio è veramente ben accetto.
grazie
Salve a tutti,
so che probabilmente l'argomento è già stato trattato, ma sono nuovo di queste cose ed alla fine , dopo aver letto tanto , volevo un consiglio finale...
Premetto che a me interessa solo vedere TIVUSAT (No Sky o altro)
Ho letto che Mini e VIP 2 hanno gli stessi Fw, il VIP 2 costa di più ma è + flessibile (in fatto di tuner) ... per 60 € sarei per il VIP , mi sembra un prodotto + recente che sembra vada a sostuire il MINI:
L'unica cosa che mi sembra mancare rispetto al Mini sono gli Slot CI .
E' corretto ?
So che entrambi attivano la card TIVUSAT senza CAM, ma se un giorno non funzionasse + significa che con il VIP 2 non potrei acquistare una CAM per usare la TIVUSAT ?
Alla fine ( 60 € a parte) voi cosa mi consigliate ?
Scusate se ho sparato castronerie ... ma , ripeto , ci capisco poco.
Ogni consiglio è veramente ben accetto.
grazie